Stelle che uccidono in costumi da bagno tagliati: Kourtney Kardashian, Kylie Jenner e altri

| |

L’estate potrebbe essere lontana mesi, ma celebrità come Kylie Jenner e Kourtney Kardashian sono tutte incentrate sui costumi da bagno tagliati in qualsiasi periodo dell’anno. Guarda le foto dei costumi da bagno tagliati a dondolo delle stelle!

Le celebrità amano cullare tutti i diversi tipi di stili e tendenze quando si tratta dei loro costumi da bagno. Negli ultimi anni, la sensualità è stata aumentata quando si parla di costume da bagno e i ritagli hanno avuto un ruolo in questo. Che si tratti di un bikini con un po ‘di tessuto ritagliato sui lati o di un pezzo unico con vari pezzi di tessuto mancanti, queste stelle hanno sconfitto la tendenza del costume da bagno tagliato!

Kylie Jenner


Kylie Jenner, 23 anni, ha sfoggiato un bikini esclusivo in un 2005 Dolce Gabbana ambientato con cravatte sensuali in un post di Instagram condiviso il 12 gennaio 2021, come puoi vedere sopra. Kylie stava promuovendo il nuovo asciugamano per asciugare i capelli di Kylie Skin da $ 20, facendo sembrare che Kylie fosse appena uscita da una spa del resort nel suo lussuoso bikini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie ha sfoggiato un altro costume da bagno unico nel suo genere durante una giornata in piscina nella sua villa da $ 36.000.000 nel novembre 2020, che puoi vedere sopra. Il magnate Kylie Cosmetics ha posato in un monokini di velluto grigio mentre si crogiolava al sole di Los Angeles, che presentava un ampio ritaglio sull’addome e un taglio estremamente alto sui lati. Se non fosse per le sottili spalline di velluto, questo sarebbe fondamentalmente solo un bikini. Kylie indossava ancora la sua bionda miele, le extension lunghe Rapunzel che ha debuttato all’inizio di novembre 2020.

Kourtney Kardashian

kourtney kardashian
Kourtney Kardashian passeggia lungo la spiaggia in bikini [SplashNews].

Le sorelle Kardashian-Jenner, in particolare, non ne hanno mai abbastanza di sfoggiare le loro famose curve in costumi da bagno che permettono loro di mostrare i loro corpi sudati. Kourtney Kardashian, 41 anni, è un amante del favoloso look da cutout. Ha indossato un due pezzi arancione e marrone chiaro mentre andava in spiaggia per una passeggiata. Il bikini presentava ritagli sia sul fondo che sulla parte superiore, con un sacco di tessuto lasciato per coprire le aree necessarie.

Lindsey Vonn

lindsey vonn
Lindsey Vonn è su una barca in costume da bagno bianco [HEM / BACKGRID].

Lindsey Vonn, 36 anni, dondolava un aspetto bianco simile mentre trascorreva del tempo su uno yacht. Sua Devon Windsor il costume da bagno bianco presentava importanti ritagli su entrambi i lati, il che consentiva un completo aspetto posteriore aperto. Il costume da bagno era tenuto insieme con nient’altro che un tessuto bianco e spesso sul fondo, e Lindsey lo scuoteva ferocemente e con sicurezza.

Il marinaio Lee Brinkley-Cook

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sailor (@sailorbrinkleycook)

Il marinaio Lee Brinkley-Cook, 22, ha dimostrato che i costumi da bagno tagliati funzionano bene anche con le stampe animalier! Christie BrinkleyIl mini me ha cullato un pezzo intero con stampa di ghepardi per una vacanza tropicale a Turks e Caicos nel gennaio 2021, e i ritagli sul davanti hanno reso questo abito da vacanza particolarmente chic. Vuoi vedere più stelle che lavorano con stili di costume da bagno tagliati? guarda altre immagini nella galleria sopra!

Precedente

Kendall Jenner e Devin Booker: perché non sta “etichettando” la loro storia d’amore dopo 11 mesi insieme

5 costumi da bagno sexy tagliati a meno di $ 100 per rock questa estate proprio come Ciara

Successivo

Lascia un commento