Stelle che hanno abbinato il loro ombretto ai loro abiti luminosi: foto di Katy Perry e altro

| |

Guarda le foto di Katy Perry, Cardi B e altre star che hanno abbinato coraggiosamente il loro ombretto ai loro abiti!

Finché ci sono stati moda e trucco, ci sono state tendenze che personaggi pubblici e celebrità adorano assolutamente. Abbinare l’ombretto al loro vestito è solo una tendenza che è lentamente, ma inesorabilmente, tornata alla ribalta e, nel corso degli ultimi anni, le celebrità si sono concentrate su tutto questo! Mentre entriamo in primavera, dai un’occhiata alle stelle sottostanti che hanno tirato fuori questa tendenza di bellezza!

Cardi B

Cardi B al Kaos Dayclub & Nightclub Grand Opening a Las Vegas il 6 aprile 2019 [Shutterstock].

Cardi B, 28 anni, ha provato questa tendenza più volte, sia dentro che fuori dal palco. La cantante è arrivata al Kaos Dayclub & Nightclub Grand Opening di Las Vegas il 6 aprile 2019, per il quale ha indossato un verde menta Ralph & Russo Abito in organza Couture primavera 2019. Ha abbinato l’abito piumato a un enorme cappello a tesa larga e ha coperto le palpebre con un’ombra cremosa verde menta metallizzata abbinata, che ha totalmente unito lo sguardo.

Katy Perry

Katy Perry alla decima edizione dei DVF Awards al Brooklyn Museum di New York l’11 aprile 2019 [Shutterstock].

Un’altra stella che ha provato la tendenza è Katy Perry! La mamma appena coniata, 36 anni, ha indossato un completo blu sul tappeto all’arrivo della decima edizione dei DVF Awards al Brooklyn Museum di New York l’11 aprile 2019. Ha scelto di indossare un motivo geometrico blu brillante Diane von Furstenberg Abito midi dell’autunno 2019 con arricciature strette sul davanti, mentre le maniche e il petto presentavano un sottofondo trasparente.

La cantante ha abbinato il look a décolleté Celina Blue Suede con punta a punta della sua stessa linea e un enorme blu Closer di Wwake orecchini blu. Nonostante il suo vestito fresco e funky, è stato il suo audace trucco per gli occhi a rubare la scena. Invece di indossare l’ombra blu, ha tenuto le palpebre nude, ha aggiunto ciglia enormi e ha applicato la fodera blu reale sulla sua linea di galleggiamento e sotto le palpebre inferiori. Questa non è certamente la prima volta che Katy prova questo look e spesso abbina il trucco degli occhi ai suoi abiti idolo americano.

Lupita Nyong’o

Lupita Nyong’o alla premiere londinese di marzo 2019 di ‘Us’ [Shutterstock].

Lupita Nyong’o ha completamente scosso il tappeto dell’arrivo costellato di star quando ha assistito alla premiere londinese del suo film Noi il 14 marzo 2019. La stella vincitrice dell’Oscar, 38 anni, indossava un rosso scintillante Attico Abito a portafoglio per l’autunno 2018, che ha scelto di abbinare a lenti a contatto di colore rosso vivo, uno smokey eye bordeaux intenso e un labbro scuro audace. L’attrice sembrava in egual misura ammaliante e sbalorditiva nel look, mentre ha assistito alla premiere dell’acclamato film horror in cui ha recitato!

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson a una chiamata fotografica di ‘Avergers: Endgame’ a Londra l’11 aprile 2019 [Shutterstock].

Scarlett Johansson ha provato questa tendenza interessante quando è arrivata a un Vendicatori: Endgame photo call a Londra, l’11 aprile 2019. L’attrice nominata all’Oscar, 36 anni, ha scelto di indossare un abito floreale viola a maniche lunghe a maniche lunghe, collant neri opachi e stivaletti con tacco in pelle scamosciata nera. L’abito di Scarlett consisteva in un floreale nero e dalia Michael Kors abito chemisier con cintura abbinata, entrambi della Collezione Autunno 2019.

L’abito presentava anche un collo alto a collo alto, maniche lunghe e fluttuanti e una gonna arruffata. Ha gettato le sue ciocche bionde in un panino bouffant con la parte centrale, lasciando alcune ciocche di capelli su un lato. La parte migliore del suo look, però, era sicuramente il suo glamour, mentre sfoggiava un ombretto e una fodera viola intenso, che facevano risaltare i fiori sul suo vestito. Vuoi vedere più star che lavorano con questa tendenza? Guarda la gallery qui sopra!

Precedente

AmaLee Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Brandi Glanville rivela se ha parlato con Denise Richards dal dramma di “RHOBH”

Successivo

Lascia un commento