Stella Banderas: 5 cose da sapere su Melanie Griffith e la figlia di Antonio dopo che condivide la foto del ritaglio

| |

Stella, 24 anni, unica figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha catturato una nuova ondata di fan quando una foto della sua modella con un crop top è diventata virale. Abbiamo cinque cose da sapere sulla giovane bellezza.

Stella Banderas è sempre stata una persona abbastanza riservata, ma ha ricevuto molta attenzione quando ha condiviso una foto che modellava un crop top sul suo account Instagram il 1 marzo. Ha semplicemente detto ai follower di fare acquisti presso il marchio di moda LINE OF ONE per prenderne uno simile. Ma il suo bell’aspetto, la figura della modella e gli addominali piatti hanno reso la sua istantanea virale. C’è una buona ragione per cui è bellissima, perché è nei geni. Il padre di Stella è attore Antonio Banderas, 60 anni, e sua madre è attrice Melanie Griffith, 63. Stella, 24 anni, è l’unica figlia del matrimonio di quasi 10 anni dell’ex coppia di Hollywood. Abbiamo cinque fatti divertenti da sapere su di lei.

Stella è nata in Spagna

I suoi genitori vivevano nella nativa Spagna di suo padre al momento della sua nascita il 24 settembre 1996. È nata nella splendida località turistica di Marbella, lungo la costa mediterranea. Il suo nome completo è Stella del Carmen Banderas Griffith. Anche se i suoi genitori erano incredibilmente famosi, hanno sollevato Stella fuori dagli occhi del pubblico. Ha la doppia cittadinanza spagnola e statunitense grazie al lignaggio dei suoi genitori ed è bilingue sia in spagnolo che in inglese.

Stella ha partecipato ai suoi primi Golden Globe da bambina

Nel 2004, la sua sorellastra Dakota Johnson – figlia di Melanie ed ex marito Don Johnson –Era Miss Golden Globe, che distribuiva premi ai vincitori e mostrava loro come uscire dal palco dopo i loro discorsi di accettazione. Stella, di sette anni, sembrava adorabile in un abito rosa pallido mentre teneva la mano di mamma Melanie sul tappeto rosso, mentre Dakota stava dall’altra parte della madre per le dolci foto dell’arrivo della famiglia. Oggi Dakota, 31 anni e Stella sono vicini e sono stati visti afferrare frullati verdi insieme a Los Angeles nel 2019.

Stella Banderas partecipa alla 23a edizione degli Hollywood Film Awards come appuntamento del suo padre attore Antonio il 3 novembre 2019. Photo credit: MEGA.

Stella è già stata una covergirl di una rivista

Ha realizzato la copertina di Glamour Spagna per il numero di settembre 2020. Nell’agosto 2020, ha condiviso il file foto di copertina sulla sua pagina Instagram e zampillava in spagnolo, “Super felice di essere la copertina di @glamourspain a settembre !! ” nella didascalia.

Stella è vicina a entrambi i suoi genitori, ma è la figlia di papà

È condivisa diverse foto di suo padre attore al grammo, anche quando gli augurò una buona festa del papà nel 2018 postando un’istantanea di quando era una bambina, provando a mettere una matita nell’orecchio del suo papà bello e molto paziente. Ha anche condiviso un file Foto IG ha preso suo padre durante una gita a Barcellona, ​​in Spagna, davanti a una cattedrale. Stella ha incluso cuori rossi e gialli come didascalia, mostrando il suo amore per suo padre. Lo ha persino accompagnato a eventi del settore, inclusa la posa con suo padre sul tappeto rosso nel 2019, quando è stato nominato spagnolo Vanity FairPersonalità dell’anno.

Stella sa scuotere un bikini

Ha mostrato una serie di foto mentre indossava due pezzi sexy sul suo account IG. La quinta foto che ha mai condiviso la mostrava sdraiata sulla pancia in bikini rosso mentre era in piscina il 31 agosto 2016. Ha condiviso altri scatti in bikini guardando il Mar Mediterraneo, oltre a rilassarsi a Firenze, in Italia.

Precedente

Brooklyn Decker rivela il suo allenamento a casa, come intrattiene i suoi figli in isolamento e altro

Debby Ryan Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento