Stassi Schroeder ammette di poter indossare solo jeans premaman 7 settimane. Dopo il parto: pensavo che sarebbe stato ‘più facile’

| |

Stassi Schroeder è andata su Instagram per condividere un selfie allo specchio post-parto e una lunga didascalia che menzionava i suoi “problemi fisici” consumava i suoi pensieri “il 97% della giornata”.

Stassi Schroeder, 32 anni, si sta adattando alla vita dopo il parto e questo include difficoltà nell’accettare il suo corpo post-bambino. Il Regole di Vanderpump allume, che ha dato alla luce sua figlia Hartford il 7 gennaio, ha condiviso un post su Instagram aperto e onesto il 27 febbraio che rivelava le sue insicurezze sul non essere in grado di adattarsi ai vestiti che poteva prima di essere incinta. Il post includeva anche un selfie allo specchio che la mostrava in piedi con un ampio maglione nero abbottonato, pantaloni neri e tacchi Chanel neri e marrone chiaro.

“1st postpartum OOTD- Non so chi ha bisogno di sentirlo, ma sono passate 7 settimane da quando ho partorito e i miei jeans premaman sono ancora gli unici che mi stanno bene”, ha scritto la nuova mamma nella didascalia. “Indosso anche lo spanx per trattenere quella che sembra una pancia incinta di 4 mesi. Ho pensato che sarebbe stato molto più facile riprendermi e ogni giorno mi sveglio come un bambino la mattina di Natale sperando che quando mi guarderò allo specchio, rivedrò il mio corpo pre-incinta ancora una volta e ovviamente non succederà mai. “

Stassi ha poi continuato a criticare i suoi sentimenti per il suo corpo. “Ma anche com’è che sono così ossessionato dal rimbalzare indietro quando il mio corpo ha appena creato, ospitato e partorito un bambino?” ha continuato. “I miei problemi fisici consumano i miei pensieri circa il 97% della giornata, ed è un buco importante da cui faccio fatica a tirarmi fuori. Ci viene detto che dobbiamo mangiare abbastanza calorie per allattare al seno, ma non esagerare perché così non avremo indietro i nostri corpi “.

Stassi Schroeder
Stassi Schroeder ha accolto il suo primo figlio con il marito Beau Clark il 7 gennaio. (AP)

“Per tutto il tempo cerco di rimanere mentalmente ed emotivamente sana per il mio bambino, mio ​​marito e me stessa”, ha aggiunto. “Ho letto alcune frasi di gente che mi dicevano di concedermi la grazia, ma non mentirò, non so davvero come concedermi la grazia e questo è un fatto deprimente. Mi sento anche uno stronzo a lamentarmi del mio corpo quando mi è stato dato il bambino più perfetto. Vorrei assolutamente non essere così vanitoso, ma sfortunatamente lo sono. “

La star del reality, che ha accolto la sua bambina con il marito Beau Clark, 40 anni, ha concluso il messaggio agrodolce con una nota positiva. “Tutto quello che posso dire è ringraziare le giacche della camicia del signore”, ha scritto sfacciatamente. “Spero che questo abbia aiutato almeno un’altra mamma dopo il parto a sentirsi un po ‘meno sola oggi. Una nota positiva, i miei schienali Chanel si adattano. 🙌 “

Il post rivelatore di Stassi ha suscitato un gran numero di risposte dai suoi seguaci e la maggior parte di loro ha condiviso parole gentili. “Sei così bella, per favore non essere così duro con te stesso. Ci sono voluti 9 mesi per realizzarla e non tornerà indietro tra 7 settimane. Goditi il ​​tuo bambino e il corpo seguirà “, si legge in un commento.

“Grazie per essere così onesto sui tuoi sentimenti dopo il parto. Essere una mamma è un lavoro duro e devi essere paziente con te stesso. Sei una bellezza, mamma “, un’altra lettura.

Nonostante la sua lotta con il suo corpo post-bambino, Stassi ha già condiviso numerosi post della sua adorabile bambina ed è sempre entusiasta di essere una madre. Uno dei suoi più recenti è stato pubblicato il 25 febbraio e includeva un’istantanea di un sorridente Hartford insieme a una divertente didascalia. “È così strano che i suoi occhi stessero crescendo dentro di me “, si leggeva.

Precedente

Gigi Hadid rivela l’ombelico nudo dopo la nascita della piccola Khai mentre torna alle sfilate di moda di Milano – Guarda la foto

Jennifer Lopez, 51 anni, indossa un costume da bagno bianco sexy con ritagli mentre si diverte a ‘Self Care Sunday’ – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento