Star Sway Bhatia di ‘Mighty Ducks: Game Changers’ prende in giro ‘Sorprese’ in Finale e un ‘lieto fine’

| |

È tutto negli Stati Uniti! HL ha ricevuto uno scoop ESCLUSIVO da Sway Bhatia sul finale di stagione di “The Mighty Ducks: Game Changers”. Inoltre, rivela le sue speranze per la seconda stagione.

I Don’t Bothers dovranno affrontare i Mighty Ducks durante The Mighty Ducks: Game Changers finale di stagione, in onda il 28 maggio. I Don’t Bothers hanno sconfitto le probabilità e sono arrivati ​​negli Stati Uniti. Allora, cosa possono aspettarsi i fan? Sway Bhatia sta spiegando tutto in questa intervista ESCLUSIVA.

“Questo è il momento in cui dobbiamo giocare contro la nostra squadra nemica e la mia ex squadra, i Mighty Ducks”, ha detto Sway HollywoodLife. “Non gli OG Ducks ma i nuovi Ducks, che vogliono vincere. Ho passato un periodo difficile con quella squadra. Non mi piaceva stare in squadra, quindi ora sarà difficile affrontarli. Ma andiamo mai contro di loro? Cioè un bene domanda. Penso che la posta in gioco sia decisamente molto alta sapendo che dobbiamo andare contro la squadra più grande. È fondamentalmente come nel film originale, in questo caso i Ducks vanno contro gli Hawks. Quindi penso che quando arriviamo per la prima volta, è quasi un senso di incredulità. Capire fino a che punto siamo arrivati. Voglio dire, i Don’t Bothers hanno iniziato per niente. Nessuno sapeva come pattinare. Il portiere ha iniziato con un guanto da forno e ora siamo negli States. Penso che sia un momento così speciale per noi perché tutti direbbero sempre che non ce la faremo ad arrivare negli Stati Uniti. Ma adesso siamo qui. Penso che siamo così orgogliosi di noi stessi. “

Sway Bhatia
Sway Bhatia interpreta Sofi in “Mighty Ducks: Game Changers”. (Disney +)

Sway ha notato che il finale non finisce con un “cliffhanger”, ma vorrai sapere cosa succederà dopo. “Finisce in un modo in cui vuoi di più”, ha scherzato. “Penso che sia un finale dolce. Ci sono alcune parti nell’episodio 10 che non sono previste, il che penso che renda l’episodio molto migliore. Amo quelli in cui ti aspetti qualcosa, e poi questo non finisce per accadere. Abbiamo alcuni di quei momenti. Ci sono molte cose sorprendenti che accadono nell’episodio 10. “

La giovane attrice ha grandi speranze per la seconda stagione “Penso che quello che voglio sapere di più è il retroscena di tutti questi personaggi e di più su di loro”, ha rivelato Sway. “Lo spettacolo si è concentrato su tutti noi come squadra. Anche se siamo stati tutti sotto i riflettori, è importante che lavoriamo tutti insieme. Ma penso che sia anche importante vedere davvero chi sono tutte queste persone. Chi è davvero Sofi? Com’è stata crescere? Cosa vuole fare in futuro? Penso che dovremmo davvero entrare nelle specifiche di tutti questi personaggi e capire chi sono oltre ai giocatori di hockey ora, quindi sarebbe davvero bello se lo facessimo. Ma ho sentito pettegolezzi che se avessimo una seconda stagione Steven Brill vuole riportare il Charlie Conway chi è Joshua Jackson e Kenan Thompson. Sarei morto se lo facessimo. Sono ossessionato da Kenan Thompson e dal suo lavoro SNL. Sarebbe davvero fantastico se lavorassimo con entrambi “.

Sway Bhatia
Sofi ed Evan nel finale di stagione. (Disney +)

Sofi ed Evan hanno finalmente rivelato di provare sentimenti l’uno per l’altro. A Sway è piaciuto esplorare l’amicizia tra Sofi ed Evan. “Penso che la cosa fantastica sia che c’è questa amicizia davvero forte e, e si sviluppa durante tutta la stagione”, ha detto Sway HollywoodLife. “Penso che sia qualcosa che accade così tanto nella vita reale, quindi c’è molta relatività lì. Questa è stata la mia prima relazione in assoluto in uno show, quindi è stato piuttosto bello interpretarlo. Abbiamo alcune scene divertenti. “

Avere la possibilità di lavorare insieme Emilio Estevez, che è tornato a interpretare Gordon Bombay ancora una volta, è stato un sogno diventato realtà per Sway. “È una leggenda per l’industria, e ho imparato così tanto solo guardandolo recitare e volendo diventare Gordon Bombay”, ha detto Sway. “Quello che è successo è che nei primi episodi lo vedi essere questo ragazzo scontroso che sta mangiando la torta avanzata dalle feste di compleanno, che in realtà è pane di mais. Il modo in cui è diventato quel ragazzo scontroso dall’essere una persona così dolce e umile è stato così speciale. Ho imparato così tanto da lui su come diventare davvero il tuo personaggio e capire chi sono. Gordon Bombay ha così tanto del retroscena dei film originali, ed è incredibile vedere come porta il nuovo Gordon, ma porta anche un nuovo Gordon con esso, anche guardando Lauren Graham lavoro … mi piace Gilmore Girls così tanto e vederla portare un po ‘di Lorelai in Alex Morrow è stato così speciale. Guardare entrambi recitare è una lezione così preziosa per me. Ho imparato molto solo guardandoli. Ci hanno dato così tanti consigli su come diventare davvero il tuo personaggio e come entrare nei panni di chi stai interpretando. Emilio ci ha davvero invitato e ci ha accolto nella famiglia Mighty Ducks, e l’intero cast è così onorato “.

Precedente

Diddy ricorda la relazione di J.Lo mentre la sua storia con Ben Affleck si riscalda

Tiger Woods chiama la riabilitazione dopo un incidente automobilistico la cosa più “dolorosa” che abbia mai sperimentato

Successivo

Lascia un commento