Star ‘Cruel Summer’: Derek che smaschera il segreto di Ashley è un ‘grande test’ per Ashley e Kate

| |

Derek Turner ha delle spiegazioni da fare. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Ashlei Sharpe Chestnut del tradimento bomba di Derek in “Cruel Summer” e del futuro di Ashley.

Estate crudele i fan hanno condiviso un sussulto collettivo quando Derek ha acceso il computer di Ashley dopo la loro notte insieme e ha visto le chat tra Ashley e Kate. Invece di lasciar perdere, Derek ha stampato le chat segrete e le ha portate direttamente a Jeanette, che ha appreso che Kate è andata a casa di Martin Harris di sua spontanea volontà a un certo punto. Queste chat potrebbero giocare un ruolo fondamentale nel caso di Jeanette contro Kate.

HollywoodLife ottenuto scoop ESCLUSIVO da Ashlei Sharpe Chestnut su cosa significhi questo colpo di scena per le relazioni di Ashley con entrambi Derek e Kate. Ashlei ha ammesso che un “livello di fiducia” è stato “infranto” tra Derek e Ashley. Non è nemmeno sicura che possano tornare indietro da tutto questo. Ashlei ha anche anticipato come la famiglia Wallis sarà influenzata da questo ultimo sviluppo.

Ashlei Sharpe Chestnut
Ashlei Sharpe Chestnut interpreta Ashley in “Cruel Summer”. (Forma libera)

In che modo quel momento di tradimento da parte di Derek con Ashley influisce sul caso in corso?
Ashlei Sharpe Castagna: Non posso parlare del futuro delle scoperte che riporta a Jeanette, ma posso dire che per Ashley quando lo scopre è decisamente straziante perché hanno appena avuto questo momento intimo. Questo è stato costruito fin dall’inizio. È stato un po’ preso in giro nell’episodio 4. Dovrebbe semplicemente andare sul suo computer e fare le sue cose, ma finisce per trovare le chat e curiosare se vuoi. Quindi quel livello di fiducia è rotto. Ashley ovviamente non se l’aspettava.

Cosa puoi anticipare sulla ricaduta tra Ashley e Kate dopo questo?
Ashlei Sharpe Castagna: Posso dire su cosa Ashley ha lavorato con il ricongiungimento con Kate e poi cercando di ricostruire quella fiducia e cercare di fare ammenda, questo sarà un grande banco di prova per queste due sorelle.

Kate scoprirà prima o poi che è Ashley a chiacchierare con lei. Ma non puoi odiare Ashley per quello che ha cercato di fare…
Ashlei Sharpe Castagna: Non puoi odiarla perché ha davvero buone intenzioni. Ora, il modo in cui si presentano o come vengono presentate le cose, mi sembra che sia fuori controllo, ma le sue intenzioni sono decisamente pure.

Pensi che Kate e Ashley potrebbero tornare da questo?
Ashlei Sharpe Castagna: Penso che chiunque possa tornare da qualsiasi cosa, quindi dirò di sì.

E Derek?
Ashlei Sharpe Castagna: Wow, okay… Beh, penso che sia un po’ diverso. Ci vorrà un po’ di extra in più perché erano amici di amici, e poi che questa fiducia venga infranta, non ne sono sicuro. Inoltre, dobbiamo pensare al fatto che queste famiglie sono rivali con Derek e Ashley che sono il tipo di connessione tra i due. Essere rotto nel mezzo o essere diviso, è davvero difficile. Sarebbe davvero difficile tornare indietro da questo, ma ancora una volta, sono un ottimista. Ma ci sarà sicuramente un dramma.

Derek
Derek ha tradito Ashley per salvare Jeanette in “Cruel Summer”. (Forma libera)

Vedremo uno scontro tra Ashley e Derek dopo questo?
Ashlei Sharpe Castagna: Oh, sono sicuro che lo farete.

In che modo questo avrà un impatto sulla famiglia? Ashley e Joy non hanno già il miglior rapporto.
Ashlei Sharpe Castagna: Penso che Ashley abbia una battuta quando guardano il film e Kate si confida sia a Mallory che ad Ashley su come sua madre vuole fare questa intervista. Ashley dice qualcosa sulla falsariga di lei non è chi pensavamo che fosse, e penso che parli in qualche modo della relazione iniziale di Ashley con Joy, il che significa che Ashley inizialmente ha cercato di avere una relazione con Joy, ma non è mai successo t come una cosa reciproca. Con Rod, in particolare essendo il mio padre biologico, ma anche vedendo Kate come sua figlia indipendentemente dal sangue, e ha menzionato che nell’episodio, penso che tu possa vedere che tutti noi vogliamo unirci come un collettivo come una famiglia unità, ma ci sono diversi elementi che ci impediscono di raggiungere il nostro obiettivo.

La famiglia si riunisce per il processo?
Ashlei Sharpe Castagna: Sento che dovremo farlo, giusto? Questa è una notizia nazionale. Non puoi incontrare i media rotti. Altrimenti verrai mangiato vivo. Penso che avremo davvero la possibilità di vedere come resistono i Wallise sotto pressione.

Negli episodi a venire, Ashley si chiederà se Kate stia dicendo la verità o meno?
Ashlei Sharpe Castagna: Non credo che lo faccia. Non credo che si metta in discussione chi sta dicendo la verità, solo perché si basa sul fatto che sa tutto quello che sta succedendo. Non credo che debba davvero combattere con chi credere perché conosce i fatti se questo ha un senso.

Cosa puoi dire di come si conclude questa prima stagione?
Ashlei Sharpe Castagna: Posso davvero dire che non so come andrà a finire. Ma posso dire che per il personaggio di Ashley, penso che voi ragazzi avrete la possibilità di esplorare la sua vita personale, ma avrete anche la possibilità di vedere di più le sue dinamiche familiari.

Precedente

Dick Van Dyke, 95 anni, mostra la sua routine di allenamento È sicuro che lo porterà a 100: sto “ballando ancora”

Helena Christensen, 52 anni, posa con orgoglio in un servizio di lingerie ritagliata per la nuova campagna Coco de Mer

Successivo

Lascia un commento