Stagione 3 di ‘Fleabag’: tutto ciò che devi sapere

| |

Dopo il successo delle prime due stagioni di “Fleabag”, i fan vogliono sapere: accadrà la terza stagione? HollywoodLife ha raccolto tutto ciò che sappiamo finora.

Sacco di pulci è diventato un enorme successo quando la prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2016. La serie è stata adattata da Phoebe Waller-Bridge’s Spettacolo teatrale di una donna al Festival di Edimburgo 2013 Fringe. Sacco di pulci è stato presentato in anteprima su BBC Two nell’agosto 2016 e ha debuttato su Amazon Prime Video nel settembre 2016. Lo spettacolo è tornato per una seconda stagione nel 2019 e si è trasformato in un fenomeno culturale.

Sebbene il personaggio sia nominato nella sceneggiatura, il personaggio di Phoebe è noto come Fleabag. Phoebe ha spiegato il significato dietro il nome dello show in un’intervista del 2016 con Decider. “Volevo anche qualcosa che creasse un sottotesto immediato per il personaggio”, ha detto Phoebe. “Quindi, chiamandola ‘Fleabag’, chiamando lo spettacolo Sacco di pulci, fornisce il sottotesto di “Fleabaggy-ness”. Poi si presenta così … bei capelli, rossetto, cappotto … come, inchiodato. Sembra che abbia messo insieme delle cose, eppure il suo nome tradisce il suo sottotesto. “

Phoebe Waller-Bridge
Phoebe Waller-Bridge e la sua iconica tuta nera nella seconda stagione di “Fleabag” (Amazon Studios)

Phoebe ha creato, scritto, prodotto e interpretato la serie comica su una giovane donna imperfetta (who gli amori rompere il quarto muro) cercando di affrontare la vita a Londra mentre si fa i conti con una recente tragedia. La seconda stagione si è conclusa con 4 Primetime Emmy Awards e 2 Golden Globe. Dopo il successo dello spettacolo, molti fan sono ansiosi per una potenziale terza stagione. Ecco cosa sappiamo.

Ci sarà una stagione 3 di “Fleabag”?

A partire da ora, non sembra che ci sarà un file Sacco di pulci stagione 3. Phoebe è stata irremovibile nel concludere lo show in 2 stagioni – almeno per il momento. “Mi sento come se fosse finita, ma ho la fantasia di riportarla indietro quando avrò, tipo, 45 o 50”, ha detto The Hollywood Reporter nell’agosto 2019. “Ha intrapreso il più grande viaggio nelle ultime 2 stagioni, e ha iniziato come qualcuno che in un certo senso si odiava ed è finito come qualcuno che credeva di poter amare di nuovo e perdonare se stessa. Devo rispettare quell’arco e lasciarla andare a vivere per un po ‘. ” Ha anche aggiunto nell’intervista che “le ragioni per finire non sono mai state così gutturali come adesso …” Sono una grande seguace del vecchio istinto “.

Agli Emmy del 2019, Phoebe ha ribadito che avrebbe terminato lo spettacolo dopo 2 stagioni. “Ad essere onesti, questo sembra proprio il modo più bello, bello per dirgli addio, in realtà”, ha detto Phoebe alla stampa nel backstage dopo le sue grandi vittorie. “Sembra che la storia sia completa … Mi sembra giusto.”

Phoebe Waller-Bridge
Phoebe Waller-Bridge ai Golden Globes. (Shutterstock)

Mesi prima, nel marzo 2019, Phoebe ha detto che la stagione 2 era il “sipario finale” per Sacco di pulci. “Ci ho pensato e non ce ne sarà uno. Questo è – questo è il sipario finale “, ha detto BBC. “E sì, l’ho detto l’ultima volta.” Quindi ogni speranza non è persa!

Se Sacco di pulci la stagione 3 accade mai, Andrew Scott Sarebbe del tutto propenso a tornare come l’unico e solo Hot Priest. “Senza ombra di dubbio. Farò qualunque cosa lei chieda “, disse Andrew TV Insider nell’ottobre 2019 quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato per una terza stagione. “Ma mi piace il fatto che il capitolo sia chiuso per ora perché penso che sia stato un finale bellissimo e perfetto. È stato un bel finale. “

Fine della seconda stagione

La seconda stagione si conclude con una nota straziante con Fleabag e The Priest che si separano dopo una relazione consumante e una scena molto sexy che presenta l’iterazione più calda della parola “inginocchiarsi”. Alla fermata dell’autobus, Fleabag dice a The Priest che lo ama. Torna con questa battuta devastante: “Passerà”. Prima di andarsene, The Priest deve solo dire a Fleabag che anche lui la ama. Nonostante i loro sentimenti reciproci, il prete sceglie la sua fede sull’amore. Mentre si allontana, Fleabag versa molte, molte lacrime.

Fleabag rompe un’ultima volta il quarto muro girandosi e scuotendo la testa. Non vuole che il pubblico la segua più, il che consolida ulteriormente la fine della serie. Fleabag dà un’ultima ondata prima di voltarsi e continuare ad allontanarsi.

Andrew Scott
Andrew Scott ha interpretato il leggendario Hot Priest, che ha rubato i nostri cuori e poi alcuni in “Fleabag”. (Amazon Studios)

Anche nel finale, il padre di Fleabag (Bill Paterson) sposa la madrina (Olivia Colman) in un matrimonio officiato nientemeno che da The Priest. Fleabag e sua sorella sono in grado di raggiungere un posto solido nella loro relazione, anche nel bel mezzo del matrimonio di Claire che cade a pezzi. Claire (Sian Clifford) finisce per correre all’aeroporto per inseguire Klare (Christian Hillborg).

Dopo il finale della seconda stagione, Phoebe ha rivelato che l’episodio finale era quasi drasticamente diverso. “C’è stato un momento in cui abbiamo pensato che non avremmo potuto avere la volpe nella scena finale”, ha detto Phoebe Il guardiano. “Ho lottato fino ai denti per questo, quindi alla fine vederlo prendere vita e la risposta che ha avuto è stata davvero soddisfacente.”

La volpe compare per la prima volta a metà della seconda stagione. Il prete è terrorizzato quando pensa che ci sia una volpe nascosta tra i cespugli. “Le volpi mi inseguono da anni. È come se avessero un patto o qualcosa del genere “, dice The Priest a Fleabag. Quando Fleabag parla del celibato e del motivo per cui non potrebbe mai essere un prete a causa di ciò, il prete urla di nuovo sulla volpe. Negli ultimi istanti del finale della serie, la volpe appare di fronte a Fleabag alla fermata dell’autobus dopo che il sacerdote se n’è andato. “È andato da quella parte”, dice Fleabag alla volpe, guidandolo verso il prete.

Phoebe è rimasta mamma sul vero significato della volpe. Stephen Colbert in particolare le ha chiesto a bruciapelo cosa rappresenta la volpe durante un’intervista dell’aprile 2020 nel suo talk show a tarda notte. Phoebe capovolse la situazione su Colbert e gli chiese della sua teoria. “Penso che la volpe lo sia Il mastino del paradiso,“Disse Colbert. Colbert iniziò quindi a recitare il Francis Thompson poesia dalla memoria, e Phoebe ha ammesso di essere stata “completamente spazzata via”. Dopo che ebbe finito, Phoebe disse: “Sì, ecco cos’è”.

Andrew ha parlato di quella commovente scena finale tra The Priest e Fleabag in un’intervista a maggio 2019. “La cosa più importante di quella scena è che sappiamo che si amano”, ha detto IndieWire. “Ora capisci qualcosa che potresti aver sospettato su queste due persone che li guardano durante la serie”, ha detto Andrew Scott. “Penso che ciò che è veramente commovente sia la dichiarazione effettiva e l’uso della parola amore, qualunque siano le conseguenze. A volte il nostro amore non basta. Ci sono più ingredienti coinvolti per raccontare una storia d’amore “.

Programmi simili a ‘Fleabag’

Anche se nulla placherà del tutto il nostro Sacco di pulci sete (a meno che non ci sia una stagione 3), ci sono una serie di spettacoli che vale la pena guardare simili alla serie Amazon Prime Video. Se vuoi più PWB, non cercare oltre Uccidere Eva. Phoebe ha creato la serie, che recita Sandra Oh e Jodie Comer, ed è stata la scrittrice principale nella stagione 1. Phoebe ha anche creato, scritto e interpretato la serie comica britannica Crashing.

Sandra Oh
Sandra Oh in “Killing Eve”. (BBC America / Sid Gentle)

Anche se Phoebe non ha una mano in queste serie, Bambola russa e Ragazze entrambi presentano protagoniste femminili imperfette che possono farti ridere ad alta voce e spezzarti il ​​cuore allo stesso tempo. La prima stagione di Bambola russa è su Netflix e la seconda stagione è attualmente in fase di riprese. Tutte le 6 stagioni di Ragazze sono disponibili su HBO Max. La sitcom irlandese Derry Girls, disponibile su Netflix negli Stati Uniti, è diventato un successo straordinario, proprio come Sacco di pulci quando è stato presentato per la prima volta. Derry Girls tornerà per una terza stagione nel prossimo futuro. È un’altra serie da inserire nella tua lista di controllo se ne hai Sacco di pulci prelievi.

Precedente

Halle Berry Rocks Just Heels In Sexy Bathtub Pic: ‘You Up?’

Christina Aguilera bacia il fidanzato Matthew Rutler nel trentaseiesimo compleanno a tema ‘Schitt’s Creek’

Successivo

Lascia un commento