Stagione 20 di ‘Hell’s Kitchen’: Incontra i concorrenti in competizione per vincere in ‘Young Guns’

| |

‘Hell’s Kitchen’ torna per la stagione 20 e scuote le cose in grande stile. In questa stagione saranno presenti concorrenti di età pari o inferiore a 23 anni e HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA di coloro che gareggiano.

È ora di alzare di nuovo il fuoco in cucina! Lo chef Gordon Ramsay torna a Las Vegas per la storica 20esima stagione di Hell’s Kitchen. Questa stagione, lo spettacolo è ufficialmente intitolato Hell’s Kitchen: Young Gunse la competizione culinaria includerà 18 aspiranti chef provenienti da tutto il paese che hanno 23 anni o meno all’inizio della competizione.

Ogni settimana, la competizione diventerà più intensa man mano che i “giovani pistoleri” saranno sottoposti a rigorose sfide culinarie. Tutto questo porterà a un gran finale. La posta in gioco è un gran premio che cambia la vita, tra cui una posizione di capo chef presso Gordon Ramsay Steak al Paris Las Vegas e il titolo di Hell’s Kitchen vincitore. Conosci i concorrenti nel nostro video ESCLUSIVO. Inoltre, l’elenco completo dei concorrenti è di seguito:

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay è tornato per la stagione 20 di ‘Hell’s Kitchen’ (FOX)

Antonio, 23 anni, chef esecutivo
Morgana, 21 anni, sous chef
Matteo, 24 anni, food vlogger
Brynn, 21, cuoco di linea
Trenton, 23 anni, chef esecutivo
Victoria, 21 anni, junior sous chef
Jay, 23 anni, chef privato
Ava, 22 anni, chef preposto ai pasti
Alex, 22, cuoco di linea
Emily, 22, cuoco di linea
Sam, 23 anni, chef esecutivo
Megan, 22, cuoco di linea
Kevin, 22, cuoco di linea
Josie, 22 anni, chef privato
Steve, 21 anni, chef de partie
Keona, 23 anni, chef privato
Payton, 21 anni, sous chef
Kiya, 22, capo chef

Come è con tutti i suoi concorrenti, Gordon darà ai giovani un amore duro. A un certo punto, dice a uno dei concorrenti di “smetterla di essere gentile”. Inoltre presta un occhio critico per assicurarsi che questi “giovani pistoleri” siano i migliori chef che possono essere. Questi chef hanno molto da dimostrare a Gordon!

Hell's Kitchen
Gli chef di “Hell’s Kitchen” in un episodio della stagione 20. (FOX)

Molti dei concorrenti sono fiduciosi e pronti ad accettare la sfida Hell’s Kitchen. Jay dice di essere conosciuto come “GOAT [greatest millennial chef of all-time]. ” Ava rivela di avere un piatto speciale che chiama “pollo all’arancia Ava Flava”. Hell’s Kitchen: Young Guns sarà presentato in anteprima il 31 maggio alle 20:00 su FOX.

Precedente

Joshua Bassett: 5 cose da sapere sulla star di ‘HSMTMTS’ e sull’ex rumorosa di Olivia Rodrigo

Alex Rodriguez presumibilmente “scivola” nei DM della conduttrice televisiva australiana Belinda Russell dopo J.Lo Split

Successivo

Lascia un commento