Stagione 2 di “The Society”: Tornerà mai sui nostri schermi?

| |

“The Society” è stato uno dei più grandi successi di Netflix del 2019. Allora, perché è stato cancellato? HollywoodLife sta analizzando tutto su ‘The Society’ e se c’è speranza per la seconda stagione.

Tutti ne parlavano La società dopo il suo debutto il 10 maggio 2019. Lo show Netflix è diventato un enorme successo sul servizio di streaming e ha fatto delle star il suo cast giovane e per lo più sconosciuto. I fan hanno aspettato con ansia la seconda stagione, solo per scoprire che non stava accadendo. Comprensibilmente, i fan erano devastati.

La serie Netflix segue un gruppo di adolescenti delle scuole superiori che si recano in campeggio. Quando tornano a casa, si trovano in quello che sembra essere un universo parallelo, con tutti gli adulti scomparsi. Inizialmente, la ritrovata libertà è accolta con favore, ma le cose vanno rapidamente fuori controllo. I bambini cercano di trovare risposte su quello che è successo loro mentre cercano anche di stabilire l’ordine tra di loro. Si formano alleanze e si creano nemici, con alcuni che non riescono a sopravvivere in questa versione moderna Il signore delle mosche. Cassandra (Rachel Keller) in particolare diventa leader all’inizio, ma viene uccisa in modo scioccante nell’episodio 3. La fine della prima stagione ha lasciato le cose completamente aperte per una seconda stagione. La società stagione 2:

Kathryn Newton
Kathryn Newton ha interpretato Allie. (Netflix)

Ci sarà una seconda stagione di “The Society”?

No, non ci sarà una seconda stagione. Purtroppo, La società la stagione 2 non sta accadendo. Lo spettacolo è stato effettivamente rinnovato per la seconda stagione a luglio 2019, con le riprese che dovrebbero iniziare a marzo 2020. I seguenti membri del cast avrebbero dovuto tornare: Kathryn Newton, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Toby Wallace, Jacques Colimon, Gideon Adlon, Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Olivia DeJonge, Salena Qureshi, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Spencer House, Emilio Garcia-Sanchez, Grace Victoria Cox, e José Julián. Tuttavia, Netflix ha annullato la decisione nell’agosto 2020. A partire da ora, La società la stagione 2 è stata cancellata.

Perché è stato annullato?

Netflix ha accusato la scioccante cancellazione di La società stagione 2 sulla pandemia COVID-19. “Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con le seconde stagioni di La società e Non sto bene con questo“, Ha dichiarato Netflix in una dichiarazione il 21 agosto 2020.” Siamo delusi di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create da COVID e siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry a 21 giri di intrattenimento per Non sto bene con questo; Chris Keyser, Marc Webb, e Pavlina Hatoupis per La società; e tutti gli scrittori, i cast e le troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi spettacoli per i nostri membri in tutto il mondo “.

La cancellazione di La società e Non sto bene con questo si basava sull’incertezza sulle date di produzione, bilanciando le esigenze e le disponibilità di un grande cast [The Society]e aumenti imprevisti del budget dovuti a COVID. La società il cast era composto in gran parte da personaggi abituali della serie. Olivia Nikkanen, che interpretava Gwen, era stato promosso a una serie regolare per la stagione 2.

Il cast è stato devastato dalla cancellazione, proprio come i milioni di fan. Ore dopo l’annuncio della notizia, star Kathryn Newton, che interpretava Allie, ha pubblicato uno screenshot di una chiamata Zoom con il cast. “Sono orgoglioso”, ha twittato, insieme a un’emoji del cuore. Alex Fitzalan, che ha interpretato il ruolo di Harry, ha pubblicato una serie di foto del suo tempo lavorando allo show. “Grazie a tutti per aver seguito e aspettato così pazientemente per così tanto tempo. Mi dispiace che non ci sia il capitolo 2 per finire questa storia. BYE HARRY BINGHAM “, ha sottotitolato un Foto di Instagram di Harry e Allie.

Creatore Christopher Keyser ha definito l’inversione del rinnovo “piuttosto sconvolgente”. Disse Varietà, “Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a prepararci per tornare indietro, occupandoci di tutti i protocolli COVID. E poi ho ricevuto una chiamata da Netflix che diceva: “Abbiamo preso questa decisione”. Ovviamente è stato piuttosto sconvolgente e brusco. “

Fine della prima stagione

Stagione 1 di La società si è conclusa con diversi cliffhanger. Allie è stato estromesso come leader di New Ham da Campbell (Toby Wallace), Lexie (Grace Victoria Cox) e Harry. Allie e Will (Jacques Colimon) sono stati fatti prigionieri. Campbell, Harry e Lexie hanno deciso di diventare i nuovi leader di New Ham dopo aver incastrato Allie e Will.

Grizz (Jack Mulhern), Fagiolo (Salena Qureshi), e altri hanno scoperto una nuova terra fertile al di fuori di New Ham su cui stabilirsi. Quando tornano a New Ham, sono sbalorditi nel vedere Allie e Will arrestati. L’ultima scena della serie risale al West Ham. La madre di Cassandra e Allie viene vista leggere un libro ai bambini accanto a un memoriale con i nomi di tutti gli adolescenti che sono bloccati a New Ham.

La scena finale ha lasciato i fan a chiedersi se gli adolescenti fossero effettivamente morti o forse facessero parte di qualche esperimento sociale. Oltre a tutte le domande sul perché gli adolescenti sono bloccati a New Ham, La società non ha mai rivelato il padre del bambino di Becca. (Deve essere Campbell, giusto?)

Gideon Adlon
Il padre del bambino di Becca non è mai stato rivelato. (Netflix)

In quegli ultimi momenti in cui Allie viene portata via e le urla contro, non sembra affatto spaventata. Kathryn ha spiegato quella guarda la faccia di Allie nel finale. “Ha imparato le regole del potere molto velocemente, e una di queste è non rivelare ciò che sai. Lascerà che qualcuno fallisca ”, ha detto Kathryn Raffineria 29 nel 2019.

HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Kathryn nel novembre 2020 La società. Quando si tratta di Allie e Harry, Kathryn ha detto: “Al cento per cento sono endgame. Questo è tutto. Devono essere. Sono destinati a stare insieme. ” “Sperava davvero in qualche altro contenuto di Hallie” nella seconda stagione.

Grace voleva assolutamente vedere il “caos” che è successo a New Ham con Lexie, Campbell e Harry in testa. “Mi piacerebbe vedere Lexie provare a governare New Ham e, a causa di Campbell, della guardia e di Harry, le cose stanno andando terribilmente e tutto il caos in cui sarebbero finite penso che sarebbe davvero divertente recitare e per le persone da guardare ,” lei disse Cosmopolitan UK.

Per quanto riguarda ciò che sarebbe dovuto accadere nella stagione 2, ha detto il creatore dello show Varietà che ci sarebbe stato “a discesa nell’oscurità più grande – le regole non reggono “. Ha anche notato che i grandi misteri che circondano lo spettacolo sarebbero stati affrontati. “Abbiamo passato molto tempo a parlare dei motivi per cui i bambini del West Ham sono diventati figli di New Ham. Qual è stata la causa di ciò, come avrebbero potuto tornare a casa “, ha detto. Christopher aveva un piano di 5 stagioni per lo spettacolo.

La società
La posta in gioco era al massimo storico alla fine della stagione 1. (Netflix)

Anche Christopher ha rivelato a Metro quella stagione 2 sarebbe stata ancora più pericolosa della prima. Sebbene Allie e Cassandra “non si vendicassero dei loro nemici”, ma alla fine della stagione, lo show stava “arrivando alla parte in cui le persone stanno iniziando a punire effettivamente le persone che non sono d’accordo con loro e questo è un rischio reale”.

Programmi simili a “The Society”

Mentre La società la stagione 2 non è nelle carte, ci sono una serie di spettacoli da guardare per alimentarla Società desiderio che hai. Se ami La società, The Wilds sarà proprio il tuo vicolo. La serie Amazon Prime Video è stata presentata per la prima volta nel 2020 e segue ragazze adolescenti di ceti sociali molto diversi che si ritrovano bloccate su un’isola remota. Presto si rendono conto di essere parte di un elaborato esperimento sociale. Lo spettacolo è stato rinnovato per la stagione 2 e La società stella Alex Fitzalan si è unito al cast!

The Wilds
The Wilds è un teen drama presentato in anteprima su Amazon Prime Video nel 2020. (Amazon)

Il 100 è anche nella stessa vena di La società e The Wilds. La serie, che ha debuttato su The CW nel 2014, è ambientata 97 anni dopo che una guerra nucleare ha distrutto la civiltà. Un’astronave che ospita 100 giovani delinquenti viene rimandata sulla Terra nella speranza di ripopolare il pianeta. Dal momento in cui arrivano sulla Terra, le cose vanno rapidamente storte. Tutte le 7 stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

La società era pieno di mistero, e se ti piacciono gli spettacoli per adolescenti tortuosi, allora 13 motivi per cui è il binge-watch perfetto. Tutte e 4 le stagioni possono essere guardate su Netflix. Outer Banks è diventato un enorme successo in quarantena nel 2020. La serie ha di tutto, dall’angoscia adolescenziale alle storie d’amore epiche a colpi di scena scioccanti. Binge la prima stagione prima dell’uscita della seconda. Non c’è ancora una data di rilascio, ma Outer Banks la seconda stagione dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2021.

Outer Banks
‘Outer Banks’ è diventato un enorme successo e la seconda stagione è in arrivo. (Netflix)

E se hai vissuto sotto una roccia e ancora non hai guardato Stranger Things, dovresti farlo totalmente. C’è un sacco di mistero ed emozione da girare nelle prime 3 stagioni, e la stagione 4 è in arrivo!

Non mentiremo, siamo ancora delusi La società la stagione 2 non sta accadendo. Tuttavia, la speranza non è mai veramente persa quando si tratta di questa era di risvegli e riavvii. Se ti manca ancora La società, puoi guardare la prima stagione più e più volte su Netflix. Quella prima stagione perfetta non andrà mai via.

Precedente

Tom Cruise restituisce i suoi premi Golden Globe per protestare contro la mancanza di diversità poiché lo spettacolo è stato annullato

Questo vestito a t-shirt da $ 35 che i clienti dicono sia “ l’abito più lusinghiero del mondo ” è perfetto per l’estate

Successivo

Lascia un commento