Stagione 2 di “Bridgerton”: cosa devi sapere quando ritorna e altro

| |

‘Bridgerton’ è diventato il più grande successo televisivo e lo spettacolo sta tornando per di più! La stagione 2 è ufficialmente in lavorazione e HollywoodLife ha gli ultimi aggiornamenti sulle riprese e altro ancora.

Alert the Ton! La prima stagione di Bridgerton è stato uno dei momenti salienti del 2021 finora e la stagione 2 farà altrettanto. Bridgerton la stagione 2 è già in corso e si concentra su un nuovo membro della famiglia Bridgerton. La seconda stagione è stata finalmente confermata il 21 gennaio. La notizia si è diffusa come una voce nel Ton, che avrebbe reso Lady Whistledown molto contento.

Shonda Rhimes, che funge da produttrice dello spettacolo, il 21 gennaio ha twittato ai suoi quasi 2 milioni di follower che “mminerale #Bridgerton magic is coming soon “, insieme a un video che celebra questa importante occasione. Lo spettacolo Netflix è diventato un successo immediato quando è stato lanciato il giorno di Natale nel 2020. Il servizio di streaming ha affermato che la serie Shondaland era alla pari per raggiungere 63 milioni di famiglie entro 28 giorni dal suo debutto nel giorno di Natale, secondo Varietà.

Alla luce di questa notizia così entusiasmante, HollywoodLife ha raccolto tutte le informazioni chiave di cui hai bisogno Bridgerton stagione 2. A partire da ora, sappiamo quando inizieranno le riprese della seconda stagione della serie Netflix e di cosa si tratterà. Preparati a vedere molto di più del bellissimo visconte, alias Lord Anthony Bridgerton.

Le riprese della seconda stagione di “Bridgerton”

Bridgerton membro del cast Luke Newton ha celebrato l’inizio della produzione della seconda stagione con alcune foto e video dietro le quinte. “I ragazzi sono tornati in città”, ha sottotitolato Luke nel suo post su Instagram che includeva anche Jonathan Bailey e Luke Thompson. Dopo che i fan pensavano che questo fosse il primo sguardo alla stagione 2, Luke ha commentato sul suo post: “Questi sono stati presi durante la S1. Siamo tornati, ma non posso ancora mostrartelo. “

Bridgerton la stagione 2 è stata annunciata il 21 gennaio, meno di un mese dopo il debutto della prima stagione il giorno di Natale. Netflix ha confermato il rinnovo della seconda stagione tramite i social media e lo ha rivelato Bridgerton Le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate nella primavera del 2021. Non c’erano notizie su una potenziale data di uscita.

Lady Whistledown ha scritto una lunga lettera ai fan su quello che ci aspetta. “Cari lettori, oserei dire che questa potrebbe essere l’edizione più eccitante della mia rubrica fino ad ora …” iniziò l’annuncio. La lettera di annuncio completa recita:

“I ton sono in fermento per gli ultimi pettegolezzi, quindi è mio onore comunicarti: Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che tu abbia conservato una bottiglia di ratafia per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà in produzione nella primavera del 2021. Questo autore è stato informato in modo attendibile che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la stagione sociale. Avrò la mia penna pronta per riferire su tutte le sue attività romantiche.

Tuttavia, gentile lettore, prima di accendere la sezione dei commenti con richieste di dettagli più sordidi, sappi che al momento non sono incline a riferire sui particolari. La pazienza, dopo tutto, è una virtù “.

Bridgerton è ambientato in Regency Era London, ma la prima stagione è stata girata principalmente nella città di Bath in Inghilterra. Il museo No 1 Royal Crescent è utilizzato come esterno della casa di Featherington, secondo Bath Echo. Altro Bridgerton le location delle riprese a Bath includevano Abbey Green, Bath Street, Holburne Museum e la sala dei banchetti alla Guildhall. Dato che la seconda stagione si svolgerà nello stesso periodo di tempo, molte delle location delle riprese rimarranno probabilmente le stesse.

Cast della seconda stagione di “Bridgerton”

Come diceva l’annuncio di Lady Whistledown, l’amato cast tornerà per la seconda stagione. Data l’attenzione della stagione su Lord Anthony Bridgerton, ciò significa Jonathan Bailey tornerà. Ha parlato con Spettacolo stasera il 21 gennaio sull’attesissima stagione e sulla preparazione per tornare nel ruolo dell’affascinante visconte. Simone Ashley è stato scelto per l’ambito ruolo di Kate nella seconda stagione.

Jonathan Bailey
Jonathan Bailey interpreta Anthony Bridgerton. (Netflix)

“Beh, penso che tu possa dire dalla lunghezza della mia barba che sto cominciando a crescere [my] costolette di montone “, ha detto Jonathan allo sbocco. Ha anche ammesso di essere rimasto in forma prima delle riprese della seconda stagione. “In questo momento sto facendo molto paddleboarding e nuoto nel mare perché vivo sulla costa”.

Poiché l’obiettivo principale dello spettacolo si sta spostando su Anthony Bridgerton, Bridgerton Creatore Chris Van Dusen valutato se o meno Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sarebbe tornato nei panni di Simon e Daphne, la coppia al centro della stagione 1. “Lo spero”, ha detto Chris Oggi con Hoda e Jenna il 21 gennaio, secondo Scadenza. “Adesso sono, ovviamente, il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre Bridgertons e penso che faranno sempre parte dello spettacolo.”

Rege Jean Page Phoebe Dynevor
Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor interpretano Simon e Daphne. (Netflix)

Oltre a Jonathan, Netflix non ha fatto annunci su chi tornerà e chi no. I seguenti membri del cast – oltre a Jonathan, Regé-Jean e Phoebe – dovrebbero tornare in qualche modo nella stagione 2: Nicola Coughlan è Penelope Featherington, Luke Newton è Colin Bridgerton, Claudia Jessie è Eloise Bridgerton, Luke Thompson come Benedict Bridgerton, Ruth Gemmell è Lady Violet Bridgerton, Polly Walker è Lady Portia Featherington, Adjoa Andoh come Lady Danbury, Golda Rosheuvel come la regina Charlotte, Ruby Barker come Marina Thompson, e Julie Andrews come la voce di Lady Whistledown.

Cosa è successo nella prima stagione

La prima stagione, che era basata su Di Julia Quinn Il duca e io, ha seguito Simon, il Signore di Hastings, e la storia d’amore di Daphne Bridgerton. I due si sposarono, rendendoli Duca e Duchessa di Hastings. Dopo qualche piccolo singhiozzo, hanno trovato la felicità insieme e hanno accolto un bambino alla fine della stagione.

Anthony è stato coinvolto nella sua storia d’amore, anche se segreta, nella stagione 1. Dopo un avanti e indietro con la sua amante, Siena, ha rotto le cose per sempre rifiutandosi di andare al ballo di Simon e Daphne con lui. Anthony poi ha promesso di trovare una moglie senza trovare l’amore.

Nicola Coughlan
Penelope Featherington in realtà Lady Whistledown. (Netflix)

Nel frattempo, Eloise era a caccia di scoprire l’identità di Lady Whistledown per tutta la prima stagione. Era convinta che Madame Delacroix fosse Lady Whistledown, ma si era sbagliata. La migliore amica di Eloise, Penelope Featheringon, si è rivelata come Lady Whistledown negli ultimi momenti della stagione, ma solo il pubblico conosce la sua identità al momento.

Cosa succederà nella seconda stagione

Bridgerton è basato su Di Julia Quinn best-seller Bridgerton serie di libri. La seconda stagione si concentrerà su Anthony Bridgerton proprio come il libro di Julia, Il visconte che mi amava, fa. Il secondo libro della sua serie segue il viaggio di Anthony. Afferma di aver rinunciato all’amore, ma quel voto non dura a lungo.

Anthony si propone di sposare solo l ‘”Incomparable” della stagione sociale del 1814, che non è altro che Edwina Sheffield. In questa ricerca, Anthony incontra la sorellastra di Edwina, Kate Sheffield. Le scintille volano immediatamente tra di loro, ma all’inizio non faranno altro che ammetterlo. Hanno gli ultimi nemici del romanticismo degli innamorati. Il casting di Kate Sheffield deve ancora essere annunciato.

Jonathan Bailey
Jonathan Bailey e Regé-Jean Page in una scena della prima stagione (Netflix)

Jonathan Bailey preso in giro Spettacolo stasera quello Bridgerton la seconda stagione “diventerà più eccitante, contorta e sexy, credo”. Ha anche notato che lo spettacolo “spingerà i confini in ogni singolo modo” e “la storia sarà davvero eccitante”. Chris Van Dusen ha stuzzicato l’arco narrativo di Anthony OGGI anche, secondo TVLine, “Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l’ora di entrare e scoprire come se la cava sul mercato del matrimonio”.

La seconda stagione esplorerà anche più di Edmund Bridgerton, il defunto patriarca della famiglia. Se ne parla spesso nella prima stagione, e il secondo libro si tuffa molto di più nel rapporto di Anthony con suo padre e nel modo in cui ha affrontato la morte di suo padre. Edmund è morto per una reazione allergica a una puntura d’ape. La fine della prima stagione ha lasciato intendere che una seconda stagione si sarebbe concentrata su Anthony. Un’ape può essere vista appendere sul davanzale della finestra subito dopo il parto di Daphne. Dato che suo padre è morto per una puntura d’ape, Anthony ha comprensibilmente un’intensa paura delle api.

E la storia non finisce qui. Di Julia Bridgerton la serie comprende 8 romanzi in totale incentrati sugli 8 fratelli Bridgerton. I libri che seguono Il duca e io e Il visconte che mi amava siamo Un’offerta da un gentiluomo, Romance Mister Bridgerton, A Sir Phillip, con affetto, Quando era malvagio, È nel suo bacio, e Sulla strada per il matrimonio.

Come guardare ‘Bridgerton’

La prima stagione di Bridgerton è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix. Tutti gli 8 episodi sono disponibili sul servizio di streaming. Lo spettacolo non è disponibile per la visione su nessun altro servizio di streaming o rete. La seconda stagione sarà disponibile per la visione anche su Netflix. Hai 3 opzioni con il tuo abbonamento Netflix: $ 8,99 per Basic, $ 13,99 per Standard e $ 17,99 per Premium.

Precedente

Denise Richards e Charlie Sheen ‘vanno d’accordo’ 15 anni dopo il divorzio come figlie co-genitori

Larsa Pippen, 46 anni, Rocks Sexy String Bikini mentre si avvicina a Mystery Man a Miami

Successivo

Lascia un commento