Spoiler della terza stagione di ‘New Amsterdam’: EP stuzzicano il ritorno di Reynolds, Sharpwin Love ‘Triangle’ e altro

| |

“New Amsterdam” torna per la terza stagione e affronta COVID-19 a testa alta. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con gli EP del ritorno di Reynolds, della guarigione di Kapoor e del grande triangolo amoroso di Sharpwin della terza stagione.

La fine di Nuova Amsterdam La premiere della terza stagione è stato l’ultimo richiamo alla premiere della serie. Quando Max ha avuto bisogno di aiuto con il cuore di Kapoor dopo la sua battaglia con COVID-19, ha chiamato Reynolds. Reynolds prese il telefono e disse: “Come posso aiutarti?”

HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il produttore esecutivo David Schulner e Peter Horton se il ritorno di Reynolds sarà o meno a tempo pieno o adesso. Hanno anche discusso di come la “lotta” di Kapoor continua e non avrà una “ripresa televisiva”. Shin è rimasto in giro, il che significa che un “triangolo” amoroso Sharpwin è in arrivo. Leggi le nostre domande e risposte di seguito:

Ryan Eggold
Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin. (NBC)

Nuova Amsterdam è stato colpito molto vicino a casa quando si tratta di COVID. Kapoor esce dallo sfiato alla fine dell’episodio, ma non è fuori pericolo. Come sarà la sua strada verso la guarigione e il suo futuro da medico?
David Schulner: Sapevamo di non poter tirare pugni e sapevamo di doverlo ai nostri stessi consulenti medici nello show che lavorano al Bellevue Hospital. Ci è sempre stato ricordato che hanno passato il peggio, e lo stanno ancora attraversando, quindi gran parte della stagione li onora e quello che hanno passato. Sapevamo di non poter banalizzare o dare a Kapoor un recupero televisivo dove si riprende nell’episodio successivo e torna a curare i pazienti. Sarà una lotta, non c’è dubbio, ma è sopravvissuto.

Peter Horton: Abbiamo anche ritenuto che uno spettacolo sull’ospedale principale, l’ospedale più antico, l’ospedale più grande, l’ospedale madre negli Stati Uniti che ha attraversato questo punto zero quando è arrivato per la prima volta … sarebbe irresponsabile da parte nostra non raffigurarlo davvero e avere uno dei nostri personaggi principali deve subirne le conseguenze. Se ne uscivano tutti incolumi e pronti ad andare avanti con le loro vite, non sembrava giusto. Non sembrava vero per quello che abbiamo passato tutti. Lo onoriamo dando a uno dei nostri personaggi principali, uno dei nostri amati personaggi, una vera lotta con esso. Se sopravvive – e così tante persone no – sarà una lotta.

Max chiama Reynolds per chiedere aiuto alla fine dell’episodio. Cosa puoi dire del suo ritorno a New Amsterdam?
David Schulner: Spera che sia breve. Come tante persone, il suo matrimonio è sospeso fino a quando la sua famiglia non sarà presente. Ma ha una vita intera, un fidanzato meraviglioso, a San Francisco. Quindi spera che sia un breve viaggio. Ma Kapoor e le sue condizioni complicano la situazione.

Peter Horton: Potrebbe finire per sposarsi molto felicemente a San Francisco, o potrebbe finire in qualche altra versione qui.

Shin resterà nei paraggi?
David Schulner: Assolutamente. Con grande dispiacere dei fan di Sharpwin. Sharpe e Cassian, diventa reale. Ne siamo davvero entusiasti.

Peter Horton: È una grande dinamica per noi perché il desiderio è sempre grande. Abbiamo tutti i nostri sentimenti per Sharpe e Max. Ora c’è un triangolo e ne approfitteremo sicuramente per vederlo risolversi.

Freema Agyeman
Freema Agyeman nel ruolo della dottoressa Helen Sharpe. (NBC)

Cosa puoi stuzzicare sulla relazione tra Max e Sharpe nella terza stagione e come sarà dall’altra parte di questo? Sharpe ha avuto quel grande momento in cui dice “la normalità sembra così strana ora”. Mi sento come se fossero arrivati ​​a un punto in cui sapevano dove stavano andando, ma ora è di nuovo tutto nell’aria.
David Schulner: Sappiamo che i fan di Sharpwin li adorano insieme. Contrariamente alla credenza popolare, li amo anche insieme. Tutti gli scrittori adorano scrivere le loro scene perché la loro relazione è così unica e vogliamo che sia così. Vogliamo che continui ad evolversi e cambiare. Hanno bisogno di cose diverse l’una dall’altra in momenti diversi. È solo un rapporto meraviglioso da scrivere e ora possiamo quasi anticipare come Ryan [Eggold] e Freema [Agyeman] reciterà la scena. È quasi come se gli scrittori e gli attori lavorassero tutti insieme. Quelle sono scene gioiose da scrivere.

Peter Horton: È una di quelle cose per cui inizialmente non avevamo programmato che avrebbero avuto questa grande attrazione l’uno per l’altro. All’inizio, è apparso solo dalla loro chimica. I due hanno una chimica naturale l’uno per l’altro, quindi il divertimento di interpretarlo ed esplorare i potenziali e giocare con il desiderio contro il grande culmine, è uno di quei piccoli tesori che sono venuti insieme al modo in cui questo cast si sono riuniti. Farà sicuramente parte di questa stagione e delle stagioni future.

Max era già un papà single per Luna e ha dovuto essere separato da lei a causa della pandemia. Come si adatterà al tempo perso con lei? È ora che non tornerà mai più.
David Schulner: Hai proprio ragione. Ed è qui che si trova la testa di Max in questo momento. Oltre a risolvere il razzismo sistemico nell’assistenza sanitaria e una pandemia globale che ha spazzato via il 10% di New York City … ha perso sua figlia. Sua figlia è stata la sua ultima connessione con la Georgia. È in un posto difficile, gli manca a morte, e vuole riportarla indietro e vuole “tornare alla normalità” come facciamo tutti noi, ma quando sarà?

Nuova Amsterdam
Bloom, Iggy e Max nella stagione 3. (NBC)

Com’è il viaggio di Iggy nella terza stagione?
Peter Horton: È così audace quest’anno. È disposto ad affrontare l’intera storia delle sue lotte con un disturbo alimentare, l’immagine del corpo e quant’altro. Essere il padre di adolescenti / giovani figlie di 20 anni è un grosso problema nella cultura. Il coraggio di Tyler nell’interpretare quella trama lascerà a bocca aperta tutti. È semplicemente bello quello che fa. Non vedo l’ora.

Precedente

Tom Brady rivela la prima cosa esilarante che Gisele gli ha detto sul campo dopo la vittoria del Super Bowl

‘Sig.ra. Stagione 4 di Maisel: cosa devi sapere quando ritorna e altro

Successivo

Lascia un commento