“New Amsterdam” torna per la terza stagione e affronta COVID-19 a testa alta. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con gli EP del ritorno di Reynolds, della guarigione di Kapoor e del grande triangolo amoroso di Sharpwin della terza stagione.
La fine di Nuova Amsterdam La premiere della terza stagione è stato l’ultimo richiamo alla premiere della serie. Quando Max ha avuto bisogno di aiuto con il cuore di Kapoor dopo la sua battaglia con COVID-19, ha chiamato Reynolds. Reynolds prese il telefono e disse: “Come posso aiutarti?”
HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il produttore esecutivo David Schulner e Peter Horton se il ritorno di Reynolds sarà o meno a tempo pieno o adesso. Hanno anche discusso di come la “lotta” di Kapoor continua e non avrà una “ripresa televisiva”. Shin è rimasto in giro, il che significa che un “triangolo” amoroso Sharpwin è in arrivo. Leggi le nostre domande e risposte di seguito:

Nuova Amsterdam è stato colpito molto vicino a casa quando si tratta di COVID. Kapoor esce dallo sfiato alla fine dell’episodio, ma non è fuori pericolo. Come sarà la sua strada verso la guarigione e il suo futuro da medico?
David Schulner: Sapevamo di non poter tirare pugni e sapevamo di doverlo ai nostri stessi consulenti medici nello show che lavorano al Bellevue Hospital. Ci è sempre stato ricordato che hanno passato il peggio, e lo stanno ancora attraversando, quindi gran parte della stagione li onora e quello che hanno passato. Sapevamo di non poter banalizzare o dare a Kapoor un recupero televisivo dove si riprende nell’episodio successivo e torna a curare i pazienti. Sarà una lotta, non c’è dubbio, ma è sopravvissuto.
Peter Horton: Abbiamo anche ritenuto che uno spettacolo sull’ospedale principale, l’ospedale più antico, l’ospedale più grande, l’ospedale madre negli Stati Uniti che ha attraversato questo punto zero quando è arrivato per la prima volta … sarebbe irresponsabile da parte nostra non raffigurarlo davvero e avere uno dei nostri personaggi principali deve subirne le conseguenze. Se ne uscivano tutti incolumi e pronti ad andare avanti con le loro vite, non sembrava giusto. Non sembrava vero per quello che abbiamo passato tutti. Lo onoriamo dando a uno dei nostri personaggi principali, uno dei nostri amati personaggi, una vera lotta con esso. Se sopravvive – e così tante persone no – sarà una lotta.
Max chiama Reynolds per chiedere aiuto alla fine dell’episodio. Cosa puoi dire del suo ritorno a New Amsterdam?
David Schulner: Spera che sia breve. Come tante persone, il suo matrimonio è sospeso fino a quando la sua famiglia non sarà presente. Ma ha una vita intera, un fidanzato meraviglioso, a San Francisco. Quindi spera che sia un breve viaggio. Ma Kapoor e le sue condizioni complicano la situazione.
Peter Horton: Potrebbe finire per sposarsi molto felicemente a San Francisco, o potrebbe finire in qualche altra versione qui.
Shin resterà nei paraggi?
David Schulner: Assolutamente. Con grande dispiacere dei fan di Sharpwin. Sharpe e Cassian, diventa reale. Ne siamo davvero entusiasti.
Peter Horton: È una grande dinamica per noi perché il desiderio è sempre grande. Abbiamo tutti i nostri sentimenti per Sharpe e Max. Ora c’è un triangolo e ne approfitteremo sicuramente per vederlo risolversi.

Cosa puoi stuzzicare sulla relazione tra Max e Sharpe nella terza stagione e come sarà dall’altra parte di questo? Sharpe ha avuto quel grande momento in cui dice “la normalità sembra così strana ora”. Mi sento come se fossero arrivati a un punto in cui sapevano dove stavano andando, ma ora è di nuovo tutto nell’aria.
David Schulner: Sappiamo che i fan di Sharpwin li adorano insieme. Contrariamente alla credenza popolare, li amo anche insieme. Tutti gli scrittori adorano scrivere le loro scene perché la loro relazione è così unica e vogliamo che sia così. Vogliamo che continui ad evolversi e cambiare. Hanno bisogno di cose diverse l’una dall’altra in momenti diversi. È solo un rapporto meraviglioso da scrivere e ora possiamo quasi anticipare come Ryan [Eggold] e Freema [Agyeman] reciterà la scena. È quasi come se gli scrittori e gli attori lavorassero tutti insieme. Quelle sono scene gioiose da scrivere.
Peter Horton: È una di quelle cose per cui inizialmente non avevamo programmato che avrebbero avuto questa grande attrazione l’uno per l’altro. All’inizio, è apparso solo dalla loro chimica. I due hanno una chimica naturale l’uno per l’altro, quindi il divertimento di interpretarlo ed esplorare i potenziali e giocare con il desiderio contro il grande culmine, è uno di quei piccoli tesori che sono venuti insieme al modo in cui questo cast si sono riuniti. Farà sicuramente parte di questa stagione e delle stagioni future.
Max era già un papà single per Luna e ha dovuto essere separato da lei a causa della pandemia. Come si adatterà al tempo perso con lei? È ora che non tornerà mai più.
David Schulner: Hai proprio ragione. Ed è qui che si trova la testa di Max in questo momento. Oltre a risolvere il razzismo sistemico nell’assistenza sanitaria e una pandemia globale che ha spazzato via il 10% di New York City … ha perso sua figlia. Sua figlia è stata la sua ultima connessione con la Georgia. È in un posto difficile, gli manca a morte, e vuole riportarla indietro e vuole “tornare alla normalità” come facciamo tutti noi, ma quando sarà?

Com’è il viaggio di Iggy nella terza stagione?
Peter Horton: È così audace quest’anno. È disposto ad affrontare l’intera storia delle sue lotte con un disturbo alimentare, l’immagine del corpo e quant’altro. Essere il padre di adolescenti / giovani figlie di 20 anni è un grosso problema nella cultura. Il coraggio di Tyler nell’interpretare quella trama lascerà a bocca aperta tutti. È semplicemente bello quello che fa. Non vedo l’ora.