Spiegazione della tendenza di TikTok di “Waking Up In The Morning” dopo la clip di “RHONJ”

| |

Ti chiedi da dove proviene quella canzone virale di “Waking Up In The Morning”, che sembra essere in quasi tutti i video di TikTok? Ecco come è iniziato tutto con una vecchia clip “RHONJ”.

Scorri TikTok per un minuto e molto probabilmente sentirai queste tristi parole: “Svegliarsi la mattina, pensando a così tante cose … Vorrei solo che le cose andassero meglio”. La canzone è diventata un inno per i momenti più imbarazzanti degli utenti di TikTok. Una clip standard di solito inizia con l’utente di TikTok che mastica appassionatamente il testo prima di tagliare il filmato di quel momento imbarazzante, come essere rotto nel mezzo del ballo di fine anno o avere una cerimonia di matrimonio con un ritaglio di cartone Harry Styles.

@michaelslagel

accidenti #schermo verde # Coming2America #Ariana Grande #arianator #ariana #meetandgreet #imbarazzato #imbarazzante #vittorioso #homediy #virale #fyp #posizioni

♬ suono originale – Amir Yass

Il famoso audio “Waking Up In The Morning” è stato creato molto prima che TikTok fosse mai una cosa, però. In realtà era una canzone originale quella Teresa Giudicela figlia, Gia Giudice, cantato nella terza stagione di Le vere casalinghe del New Jersey! Cordiali saluti, quella stagione è andata in onda nel 2011, quindi è un grande ritorno al passato. Mentre la canzone di Gia è diventata la barzelletta di TikTok, in realtà ha una storia straziante.

Gia, che allora aveva circa nove o dieci anni, scrisse la ballata perché sua madre e suo zio, Joe Gorga, ha continuato a combattere. Gia lo ha eseguito alla sua sorellina Milaniaè la festa del quinto compleanno, che puoi guardare qui sotto:

Mentre la canzone di Gia si interrompe nell’audio che è di tendenza su TikTok, continua a cantare tra le lacrime, “Andando a scuola, pensando se cosa succederà dopo. Le cose sono solo prese nella mia mente. Non riesco proprio a sbarazzartene. Sono preoccupato e preoccupato, non riesco proprio a sbarazzarmi di questo. Non posso correre rischi. È semplicemente troppo. “

Gia ora ha 20 anni e ha un TikTok lei stessa, quindi si spera che possa trovare un po ‘di umorismo nella memoria dolorosa (anche se non ha ancora creato un video per l’audio). Altre celebrità, tuttavia, sono state presenti in alcuni di questi TikTok!

@ sophia.ellio.tt

Penso a questo momento ogni giorno #Zac Efron #rifiuto #fyp #Io non sono ok #sidepart # 2018 #Università

♬ suono originale – Amir Yass

Uno dei migliori mostrati Zac Efron leggendo la lettera di uno studente di liceo della Cornell University … solo per annunciare che lo studente è stato rinviato. Un altro video esilarante di “Waking Up In The Morning” a tema celebrità recita: “Ricordando la volta in cui mi sono imbattuto in Ariana Grande mentre piangevo perché ero nel mezzo di una lite con mio padre”. L’utente di TikTok ha quindi rivelato una sua foto di ritorno al passato, mentre piangeva mentre posa con la pop star in mezzo a lei Vittorioso giorni. Puoi guardare entrambi questi video sopra!

@amiryassofficial

Questa iconica scena di RHONJ @giagiudicexx è perfetta per far sentire Trump all’uscita dall’ufficio 😂 # biden2020 #fyp #fyp シ#neeyyxxtt #xyzbca #trending #dumptrump

♬ suono originale – Amir Yass

Sebbene questa tendenza non sia esplosa fino a marzo del 2021, l’audio è stato effettivamente utilizzato per la prima volta dall’utente di TikTok @amiryassofficial a gennaio. L’utente del social media ha condiviso la clip di Gia che canta e ci ha scritto sopra, “Trump on Jan 20th” (riferendosi, ovviamente, al fatto che Donald Trump ha dovuto lasciare la Casa Bianca dopo Joe Biden entrato in carica).

Precedente

‘A Million Little Things’: Allison Miller rompe il Maggie Twist e ammette che ‘scuote’ Gary Up

Kylie Jenner Rocks Hot Pink Lingerie e ammette di indossarlo è il suo “ modo preferito di sentirsi sexy ” – Foto

Successivo

Lascia un commento