Sophie Turner esulta per la nuova canzone di Taylor Swift che i fan Think Is About Joe Jonas

| |

‘Sig. Perfectly Fine “potrebbe riguardare suo marito, ma Sophie Turner adora il nuovo” bop “di Taylor Swift in questo momento!

Sophie Turner sta suonando con l’ex ragazza di suo marito! Ore dopo che i fan hanno iniziato a speculare su questo Taylor Swiftè “Mr. Perfectly Fine “potrebbe essere Joe Jonas, Sophie ha preso le sue storie su Instagram per condividere che era totalmente in pista. “NON è un bop”, ha scritto, taggando Taylor nel post.

Mancano solo due giorni all’uscita di Fearless (Taylor’s Version), e Taylor ha condiviso ancora un’altra incredibile canzone “vault” che non è stata la versione originale dell’album. “Sig. Perfectly Fine ”è dal punto di vista di una ragazza che vede il suo ex fidanzato andare avanti con facilità dalla rottura. Nel frattempo, ha ancora il cuore spezzato per la loro rottura. Dopo aver rilasciato la traccia il 7 aprile, Taylor ha condiviso che in realtà è basata su una storia vera.

“Io nel 2020: la vita è tranquilla, scrivo canzoni basate sulla narrativa per evitare il dramma, mi sento piuttosto cresciuto”, ha scritto Taylor, riferendosi a Folclore e Sempre. “La mia musica del 2008 dal caveau, con una voce goblin: REELEEEEEEEASE MR. PERFETTAMENTE FIIIIIIIIINE. ” I fan di Cue ripercorrono immediatamente la storia romantica di Taylor nei recessi delle loro menti.

Joe Jonas Sophie Turner Taylor Swift
I fan di Taylor Swift pensano che ‘Mr. Perfectly Fine ‘parla della sua rottura con Joe Jonas (Shutterstock)

Indovina con chi Taylor usciva prima Impavido caduto? Joe Jonas, ovviamente. I fan sono convinti che la traccia inedita riguardi il Jonas Brothers cantante, soprattutto considerando che una canzone sulla loro rottura fatto crea l’album originale: “Forever & Always”. La leggenda vuole che Taylor abbia scritto la canzone e l’abbia aggiunta Impavido ultimo minuto. Ci sono alcune nette somiglianze tra la loro scissione e la nuova canzone.

Poco dopo la loro rottura, Joe iniziò a uscire con Camilla Belle: “” Perché ho sentito che ha messo un braccio intorno a una ragazza nuova di zecca, ho sollevato il mio cuore, lui l’ha presa. ” Canta anche di imbattersi nel suo ex a uno spettacolo di premi – ed entrambi hanno partecipato agli American Music Awards del 2008. Non è chiaro se Sophie abbia effettivamente ascoltato le speculazioni su Twitter di Swifties, o se stia semplicemente amando “Mr. Perfettamente bene.” Dopotutto, Taylor e Joe stanno bene adesso!

Precedente

Guarda le foto di famiglia più carine di Jay-Z con Beyoncé, Blue Ivy e le gemelle Rumi e Sir

Preparati per l’estate con questo bikini con stringhe marrone chiaro che assomiglia a quello di Kendall Jenner

Successivo

Lascia un commento