Soleil Moon Frye: in che modo il revival di “Punky Brewster” l’ha aiutata a riscoprire il suo “potere interiore”

| |

Soleil Moon Frye sta riportando Punky Brewster per un revival 37 anni dopo il debutto dello spettacolo originale. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Soleil di come tornare nei panni di Punky e cosa aspettarsi da Punky adulto.

Punky Brewster è cresciuto! Il revival di Peacock dell’iconica sitcom degli anni ’80 sarà presentato in anteprima il 25 febbraio Soleil Moon Frye torna nel ruolo che l’ha resa famosa. Quando lo spettacolo riprende, Punky è ora una madre single di tre figli che cerca di rimettere in sesto la sua vita. Il ruolo di Punky Brewster è vicino e caro al cuore di Soleil e riportare in vita il personaggio è un sogno che diventa realtà.

“Ho voluto farlo per anni ed è così incredibile perché è come se le stelle e l’universo fossero completamente allineati”, ha detto Soleil HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante la conferenza stampa dello spettacolo. “E ora eccoci qui. Penso che sia un momento in cui le persone possono davvero usare quel Potere Punky, Cherie Power, il potere dei bambini ora più che mai. È semplicemente così bello vedere il modo in cui è allineato con l’universo, e io sono così piena di gratitudine e amore “.

Soleil Moon Frye
Soleil Moon Frye è diventato famoso interpretando Punky Brewster nel 1984. (Everett Collection)

Il revival è un momento di “cerchio completo” per Soleil. Tra la serie originale e il revival, Soleil ha avuto una famiglia tutta sua. Tornare al ruolo ha dato all’attrice la possibilità di esplorare di nuovo il suo bambino interiore. “È così sorprendente perché penso per molti anni, in realtà, ero così concentrato sulla mia famiglia e su tutto ciò che c’erano parti di me che in un certo senso dimenticavano quel bambino interiore o non prestavano molta attenzione a quel bambino interiore, “Ha continuato Soleil. “Grazie a Punky e alla mia esperienza con il mio documentario, ha davvero aiutato a riaccendere quel bambino interiore. È quasi come se Punky riscoprisse il suo Punky Power, ho anche riscoperto così tanto del mio potere interiore e così tanto della mia Punkiness… Penso che sia stata una riscoperta incredibile. Penso, sì, il Punky Power è sempre stato lì. Penso solo che in momenti diversi della nostra vita abbiamo queste montagne russe e diventiamo le persone che pensiamo dovremmo, almeno per me. Sto parlando per me stesso che voglio essere una mamma fantastica e tutte queste cose, e poi ora lo scopro [that] puoi essere tutte quelle cose e puoi anche aggrapparti a quella scintilla interiore “.

All’inizio della serie revival, Punky non è più con suo marito Travis, interpretato da Freddie Prinze Jr., ma hanno un ottimo rapporto di co-genitorialità. Soleil ha anche scherzato sul fatto che non è fuori questione che Punky e Travis possano tornare insieme.

Soleil Moon Frye
Soleil Moon Frye e il cast del revival di “Punky Brewster”. (Pavone)

“Penso che ci sia speranza”, ha detto Soleil. “Penso che sarà un tipo di cosa molto volentieri. È fantastico. Hanno stili genitoriali molto diversi, ma sono fondamentalmente d’accordo su cose che sono davvero importanti. Eppure sono molto diversi. Penso che siano cambiati in modi diversi. Eppure, non è per mancanza di amore. Penso che si amino ancora così tanto, ed è così evidente nello show. È così bello vedere questo tipo di dinamica e di relazione. È stato un vero onore poter dare vita a questi personaggi che sono davvero co-genitoriali insieme, ma anche pazzi l’uno dell’altro e forse ancora più pazzi l’uno dell’altro ora che non sono insieme “.

La serie riunisce anche Soleil con il suo originale Punky Brewster co-protagonista Cherie Johnson, che ritorna come la migliore amica di Punky Cherie. L’amore e la chimica tra Punky e Cherie rispecchiano la relazione della vita reale tra Soleil e Cherie.

“Ogni momento che condividiamo è così autenticamente noi e così genuino, e l’amore è così reale”, ha detto Soleil HollywoodLife. “L’amore che vedi sullo schermo è davvero l’amore che abbiamo l’uno per l’altro. Eravamo così vicini per tutta la vita, poi ci siamo dati da fare con famiglie e bambini e ci siamo concentrati davvero su questo. Penso che per poi venire insieme … È come se non ci fossimo nemmeno resi conto che sono passati così tanti anni. Stavo aspettando fuori dall’ascensore ed ero così nervoso, e le porte dell’ascensore si aprivano e ho pensato, ‘È Cherie? È Cherie? E poi le porte dell’ascensore si sono aperte ed è stata lei, sono scoppiata in lacrime e stavo piangendo, l’ha messa così bene quando stavamo parlando oggi. Ha detto che era come tornare a casa, ed è così che ci si sente. ” Punky Brewster sarà disponibile per la visione su Peacock.

Precedente

Delilah Hamlin Rocks Lingerie & Packs sul PDA con BF Eyal Booker in Steamy ‘Paper’ Shoot

Tiger Woods ha parlato dei suoi figli durante una gita a golf con Dwyane Wade 1 giorno prima dell’incidente

Successivo

Lascia un commento