Solange rivela di essere stata ricoverata più volte e “ ha combattuto per la sua vita ” mentre realizzava l’album del 2019

| |

Solange Knowles ha riflettuto sul “progetto che ha cambiato” la sua vita, rivelando che ha lottato per “esaurire la salute” mentre lavorava al suo album “When I Get Home”.

Solange Knowles ha commemorato i due anni del suo album del 2019 Quando torno a casa con un post incredibilmente vulnerabile su Instagram. Il post del 1 ° marzo, che conteneva un’immagine dietro le quinte dell’artista, 34 anni, includeva una lunga didascalia che evidenziava gli ostacoli che Solange ha dovuto superare per completare il suo album. “2 ° anniversario del progetto che ha letteralmente cambiato la mia vita”, ha iniziato la didascalia, aggiungendo un’emoji a cuore nero.

“Quando ho iniziato a creare ‘When I Get Home’ stavo letteralmente combattendo per la mia vita … dentro e fuori dagli ospedali (s / out park plaza su Binz!”, Ha rivelato. mandami un segno che non solo sarei sopravvissuto, ma che se mi lasciasse uscire vivo, sarei entrato nella luce qualunque cosa significasse. [SIC] parlando con me “, ha continuato.

Solange rivela di essere stata ricoverata in ospedale mentre stava completando il suo album del 2019 “ When I Get Home ”, tramite Instagram.

Mentre la cantante non ha rivelato quali spaventi per la salute stesse lottando, Solange ha confessato che il processo era completamente unico, e ha scoperto così tanto su se stessa e la sua abilità artistica. “La metà delle volte non sapevo da dove provenisse. Sapevo solo che dovevo aprire la porta e onorarla “, continuava la sua didascalia. “Non ho visto Naann [SIC] una cosa che ho immaginato. Non sapevo con chi stavo parlando in “Sono un testimone” “, ha detto, riferendosi a una delle tracce dell’album. “Quando ascolto, sento una donna che aveva solo una vaga idea di ciò che il viaggio comportava, ma non aveva la più pallida idea del perché o di come sarebbe stato il viaggio”, ha scritto.

“Questo progetto mi ha mostrato che, una volta aperta quella porta, non puoi tornare indietro”, osservò Solange. “Credimi, ho provato a dire ‘nah, sto solo suonando’ così tante volte, ah. Non sono un grande fan di parlare di merda che non lo so ancora. Non ho parlato molto durante questo periodo per questo motivo. Sono davvero giù per mostrare il processo e rimanere in silenzio quando non è stato ancora rivelato tutto “, ha continuato.

Solange ha commemorato i due anni di anniversario del suo album ‘When I Get Home’ con un post Instagram vulnerabile su come stava ‘combattendo’ per la sua vita [Pjp Photos/Shutterstock ].

Solange ha anche condiviso con i suoi fan cosa significa per lei la sua opera d’arte, in particolare la dedizione in cui ha messo Quando torno a casa. “Faccio il lavoro per rispondere alle domande dentro di me, per la sopravvivenza. A volte mi pongo la stessa domanda in molti modi. A volte mi ci vogliono anni. Devo onorare quel tempo. Questa cosa di Houston si muove lentamente tutti voi. Un giorno vi racconterò dei giorni che ho passato da quando ho aperto questa porta “, ha scritto a più di quattro milioni di follower su Instagram.

“Le cose che ho scoperto. La guarigione per tutta la vita che ho iniziato. La grande gioia e l’amore divini che ho sperimentato. Le storie del mio passato sono sopravvissuto che avevo immagazzinato tutto nel mio corpo…. finché non ha detto … non più. Il riapprendimento. La resa dei conti. Questo album mi ha portato a tutto. La vita ora è diventata prima di WIGH e dopo WIGH. Sono così grato per voi ragazzi che mi avete concesso lo spazio e il tempo. Così così così grato. Festeggerò per tutta la settimana il ritorno a casa ”, ha concluso il suo post.

Insieme al suo post del 1 ° marzo, Solange ha celebrato l’uscita di Criterion Channel del film che accompagna il suo quarto album in studio. Il film d’autore è stato aggiunto al servizio di streaming per commemorare il suo anniversario di due anni ed evidenziare il taglio del regista del pezzo. Solange non solo ha eseguito la sua musica per il film, ma ha anche diretto l’accompagnamento viscerale.

Precedente

‘Sig.ra. Stagione 4 di Maisel: cosa devi sapere quando ritorna e altro

Ari Fournier: 5 cose da sapere sulla modella avvistata che si tiene per mano con Cole Sprouse

Successivo

Lascia un commento