Sofia Richie sorride mentre è fuori con Elliott Grainge mentre il romanticismo di Scott e Amelia si riscalda

| |

Sofia Richie aveva un grande sorriso sulle labbra quando è stata fotografata in giro con il suo presunto nuovo uomo, Elliott Grainge, il 5 aprile.

Le cose sembrano scaldarsi tra Sofia Richie, 22 e Elliott Grainge, 27 anni, con cui ha passato un bel po ‘di tempo ultimamente. I due si sono goduti un’altra serata fuori il 5 aprile e sono stati fotografati in macchina mentre raccoglievano cibo insieme. Elliott, che è un dirigente di un’etichetta discografica, era al posto di guida e Sofia sedeva come passeggero accanto a lui. Aveva un sorriso sul viso quando i paparazzi hanno scattato alcune loro foto mentre lasciavano il ristorante.

sofia richie elliott grainge
Sofia Richie in giro con Elliott Grainge. (BACKGRID)

Sofia ed Elliott sono stati collegati per la prima volta quando sono stati avvistati in un’apparente data notturna, il 24 marzo. Pochi giorni dopo, Sofia ha persino pubblicato un selfie con Elliott sulla sua Instagram Story, anche se i due non hanno confermato lo stato della loro apparente storia d’amore in erba. . Sofia si è goduta la vita da single da quando si è separata Scott Disick nell’estate del 2020 ed è stato brevemente collegato a Matthew Morton e Gil Ofer, anche.

Nel frattempo, anche Scott è passato dalla storia d’amore di tre anni della coppia. Il 37enne ora sta uscendo insieme Amelia Hamlin, 19. I due stanno andando forte da quando sono stati collegati per la prima volta quando hanno partecipato Kendall Jenner’s festa di compleanno insieme ad Halloween. All’inizio di questa settimana, Scott e Amelia sono stati fotografati mentre facevano le valigie sul PDA a Miami, dove hanno trascorso molto tempo nel 2021.

scott disick amelia hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin escono insieme. (SPOT / BACKGRID)

La fine della relazione tra Scott e Sofia si è svolta durante i primi due episodi dell’ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians, andato in onda a marzo. Scott ha rivelato che Sofia stava lottando per il suo stretto rapporto con la sua ex, Kourtney Kardashian. Anche se hanno cercato di risolverlo, Scott ha detto che Sofia alla fine gli ha dato un ultimatum per scegliere lei o Kourtney. Considerando che il suo legame con Kourtney è attraverso i loro tre figli, Scott semplicemente non poteva lasciare andare quel legame stretto, e lui e Sofia hanno concluso le cose.

Sebbene le sorelle di Kourtney abbiano cercato di rimettere insieme lei e Scott dopo la rottura di Sofia, i due non sono altro che co-genitori in questi giorni. Mentre Scott e Amelia continuano a riscaldarsi, Kourtney ha anche trovato l’amore con la sua amica di lunga data, Travis Barker.

Precedente

Shailene Woodley e il fidanzato Aaron Rodger si tengono per mano e si abbracciano in rare foto insieme alla Disney

Brandi Glanville e LeAnn Rimes si ritrovano per Pasqua con Eddie Cibrian e Kids dopo anni di faide

Successivo

Lascia un commento