Sofia Richie si gode un giro in decappottabile ‘da sogno’ con BF Elliot Grainge sulla fuga di St. Barts

| |

Sofia Richie è andata su Instagram per condividere una nuova foto di lei e del fidanzato Elliot Grainge solo una settimana dopo aver confermato la loro storia d’amore.

Sofia Richie, 22 anni, continua a dare ai suoi fan uno sguardo sulla sua nuova relazione con il fidanzato Elliot Grainge! La bellezza bionda ha condiviso una nuova foto di se stessa in sella a una decappottabile blu con lo stallone a St. Barts il 18 aprile ed è stata un’istantanea accattivante! I piccioncini sembravano godersi un momento emozionante mentre uno splendido scenario di alberi e acqua blu poteva essere visto dietro la strada su cui stavano guidando.

Sofia aveva le braccia in alto mentre mostrava due segni di pace e un grande sorriso ed Elliot sembrava altrettanto felice del suo sorriso. “Dreamy 😍, “ha sottotitolato la foto prima che molti dei suoi follower rispondessero con dolci commenti. “Uomo nuovo, nuova vita, quindi vivila 💯”, ha scritto un follower mentre un altro ha definito la coppia “sexy”.

L’ultima foto di Sofia arriva quasi due settimane dopo essere stata avvistata in macchina con Elliot durante un’uscita diversa. Stavano raccogliendo cibo in un ristorante e sono stati fotografati mentre andavano via insieme. Prima di ciò, Sofia ha pubblicato un selfie in ascensore con il dirigente dell’etichetta discografica e stavano posando in piedi e indossando maschere per il viso.

Elliot Grainge, Sofia Richie
Elliot Grainge e Sofia Richie camminano insieme durante un’uscita precedente. (BACKGRID)

La relazione di Sofia con Elliot è stata sospettata per la prima volta quando i due sono stati visti per la prima volta tenendosi per mano alla fine di marzo durante una cena romantica a West Hollywood. Una volta che ha condiviso le foto dei baci con lui all’inizio di questo mese, è stato praticamente confermato che i due stavano uscendo insieme e ora sembrano inseparabili.

La relazione di Sofia con il suo nuovo fidanzato arriva dopo che ha rotto con un amore di lunga data Scott Disick, 37. I due l’hanno chiamato si chiude nell’estate del 2020 e secondo il Stare al passo con i Kardashians star, parte del motivo della loro separazione era dovuto alla sua stretta amicizia con la sua ex Kourtney Kardashian, 42 anni, che è anche la madre dei suoi tre figli. Dopo che lei presumibilmente gli ha dato un “ultimatum” per scegliere lei o Kourtney, Scott è andato con quest’ultimo e il resto è storia.

Precedente

Lisa Vanderpump fa il tifo per Kathy Hilton in ‘RHOBH’: lei ‘non accetterà sciocchezze’

Miranda Lambert Rocks ha esaltato l’aspetto della pelle e uccide la performance di “ubriaco” agli ACM

Successivo

Lascia un commento