Sofia Pernas: 5 cose da sapere sulla donna sposata con Justin Hartley

| |

L’attrice Sofia Pernas è sposata con la star di ‘This Is Us’ Justin Hartley! Scopri di più sull’attrice “Young & The Restless”.

Dopo un anno di appuntamenti, Sofia Pernas, 31 anni, si è sposato Questi siamo noi stella Justin Hartley, 44! La coppia ha alimentato la speculazione che si erano sposati dopo essere arrivati ​​al MTV Movie & TV Awards indossare anelli al dito del matrimonio il 16 maggio. Il giorno dopo, una fonte ha confermato che la coppia si è sposata “di recente” con Persone rivista. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti per avere conferma sulle notizie.

Justin Hartley e Sofia Pernas
Justin Hartley e Sofia Pernas hanno alimentato la speculazione sul matrimonio all’arrivo agli MTV Movie & TV Awards il 16 maggio, quando entrambi sono arrivati ​​con gli anelli. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Justin e il suo ex Y&R costar sono stati collegati per la prima volta durante il suo divorzio dall’ex moglie Chrishell Stause, 39. Sofia e Justin sono stati visti condividere un bacio romantico nel parcheggio di un centro medico a Los Angeles il 28 maggio 2020, dove sembrava averlo lasciato al Southern California Orthopaedic Institute.

Anche se hanno mantenuto un profilo basso, i fan con gli occhi d’aquila hanno notato che erano in giro nell’agosto 2020 sulla base di storie criptiche di Instagram che sembravano essere state scattate nello stesso posto. Justin e Sofia hanno entrambi ufficializzato la loro storia d’amore su Instagram la vigilia di Capodanno e si sono sposati solo cinque mesi dopo! Ecco cinque cose che dovresti sapere sulla splendida attrice:

Ha recitato in “The Young & The Restless” con Justin e il suo ex

Sofia e Justin si sono incontrati per la prima volta sei anni fa come co-protagonisti. Justin ha interpretato Adam Newman nella soap opera della CBS, I giovani e gli irrequieti, dal 2014 al 2016. Sofia si è unita allo spettacolo nel 2015, interpretando Marisa Sierras, la fidanzata del nipote di Adam / Justin. Anche Chrishell ha avuto un ruolo Y&R, interpretando Bethany Bryant nel 2016.

Sofia Pernas
Sofia Pernas (REX / Shutterstock)

È nata in Marocco

La madre di Sofia è marocchina e suo padre dalla Spagna. La famiglia si è trasferita a Orange County, in California, quando aveva solo cinque anni. Parla quattro lingue: marocchino, inglese, spagnolo e tedesco

Voleva essere una giornalista

Come sarebbe stata diversa la sua vita! Sofia è stata avvicinata quando era giovane da uno scout di modelle, che in seguito l’ha presentata a un agente di recitazione, secondo IMDb. Il resto era storia.

Justin Hartley è stato portato all’Istituto ortopedico della California meridionale dalla sua nuova ragazza il 28 maggio. I due sono arrivati ​​all’ospedale intorno alle 11 del mattino, dove hanno condiviso un dolce bacio e Justin si è fatto strada nella sezione di emergenza dell’ospedale. (Backgrid)

Lei è in “Blood & Treasure”

Recita nel ruolo di Lexi Traviris nello spettacolo di avventura della CBS, insieme Matt Barr, Oded Fehr, e James Callis. Ha anche un sacco di altri crediti di recitazione, incluso un arco memorabile come Catalina in Jane the Virgin. Ha anche avuto ruoli in NCIS e Il coraggioso.

Ha frequentato Christian Kane

Sofia è uscita Quasi paradiso stella Christian Kane, che è anche una cantante, dal 2011 al 2013. Non è chiaro il motivo per cui si sono lasciati.

Precedente

La figlia di Eminem Hailie Jade Rocks Bikini Top e Daisy Dukes in ready for summer look: Pics

Kylie Jenner stordisce in minuscolo bikini argentato mentre è su uno yacht con gli amici – Guarda le nuove foto sexy

Successivo

Lascia un commento