Snoop Dogg si veste da Buzz Lightyear per il 2 ° compleanno di sua nipote – Vedi foto

| |

Il rapper Snoop Dogg ha condiviso un nuovo dolce scatto con sua nipote Cordoba, mentre indossava un costume gonfiabile Buzz Lightyear.

Snoop Dogg vestito da amato Toy Story carattere per sua nipote Cordobaè la festa del 2 ° compleanno – e le foto non hanno prezzo. Il rapper è andato su Instagram il 24 marzo per condividere uno scatto di se stesso in un costume gonfiabile di Buzz Lightyear, dal famoso franchise di film Pixar. “Grandpa luce ronzio”, ha sottotitolato la foto, che lo mostrava dondolare la tuta gonfiabile e scarpe da ginnastica bianche. Ha preso la sua Instagram Story per condividere una clip di se stesso che fuma mentre era in costume, e si è sentito dire: “Buzz light .. I’m buzz heavy baby”.

Il produttore di hit “Drop It Like It’s Hot” ha anche condiviso una foto di se stesso in posa all’aperto, mentre teneva in mano un enorme pallone Buzz Lightyear. La sua mini-me nipote poteva essere vista in primo piano mentre indossava una maglietta bianca con la scritta “Paris”, insieme a un cappotto di pelliccia rosa acceso. “Buzz light per quello di mia nipote. 2 °. C. Day “, ha intitolato Snoop il post. “MOMENTO ICONICO NELLA STORIA”, ha commentato un fan, mentre un altro ha scherzato sul fatto che Snoop fosse una “leggenda per questo”.

Un altro post mostrava la famiglia che cantava Buon compleanno alla piccola Cordoba mentre indossava l’elegante cappotto rosa, i pantaloni bianchi e neri e le scarpe da ginnastica rosa abbinate. Che fashionista! Snoop ha recentemente fatto notizia dopo aver applaudito al collega rapper Eminem, che lo ha insultato nel suo nuovo brano “Zeus”. Ha lasciato un commento su un Eminem post IG della fan page, che ha condiviso clip di Eminem che spiega perché ha chiamato Snoop per nome nella sua nuova canzone, che è stata rilasciata nel suo Musica da assassinare album. “Prego di non rispondere a quella merda di culo morbido”, ha scritto, insieme a una serie di emoji ridenti.

Eminem ha detto ai fan di aver deciso di dare il nome a Drop Snoop dopo aver pubblicato una lista dei 10 più grandi rapper di tutti i tempi – e Eminem non c’era. Nella terza strofa, Em ha rappato, “Diplomatico come sto cercando di essere, l’ultima cosa di cui ho bisogno è Snoop che mi tormenta, amico, cagnolino, tu eri come un Dio per me, nah, non proprio, avevo” cane ” all’indietro, ma sto iniziando a pensare, tutte queste persone che mi sparano, merda, non c’è da meravigliarsi. “

Precedente

Joy Behar incendia la conduttrice della Fox Jeanine Pirro per aver definito i bambini migranti “un livello inferiore di essere umano”

Il cast di ‘Mighty Ducks: Game Changers’ rivela le loro ‘connessioni’ con i personaggi di OG e altro

Successivo

Lascia un commento