Snooki ha avvistato le riprese di ‘Jersey Shore’ con Angelina dopo aver lasciato lo spettacolo di MTV: vedi foto

| |

Nicole “Snooki” Polizzi è stata vista filmare con l’ex co-protagonista Angelina Pivarnick, mentre le due donne cenavano nel New Jersey. Guarda la foto delle donne fuori insieme!

Sembra che ci possa essere una sorpresa in serbo per i fan di Jersey Shore! Ex star di MTV Nicole ‘Snooki’ Polizzi è stato individuato con Angelina Pivarnick il 1 marzo al Lucco Cucina + Bar a Florham Park, New Jersey, secondo una nuova foto ottenuta da TMZ. Nell’immagine, Nicole e Angelina possono essere viste mentre chiacchierano mentre le telecamere stavano girando, portando molti a credere che Nicole potrebbe tornare nello show più di un anno dopo aver lasciato ufficialmente la serie TV!

Nicole “Snooki” Polizzi è uscita con Angelina Pivarnick [TMZ].

Non è noto se Nicole sarà una regolare della serie, o semplicemente farà apparizioni nello show. Nicole, nota a molti millennial come ‘Snooki’, ha annunciato a dicembre 2019 di aver preso la decisione di andarsene Jersey Shore. “Penso che quando mi stavo sforzando di trovarmi in una situazione in cui non ero felice. Mi stavo sforzando di essere felice, e ho detto, ‘Non sono io. Non sono sinceramente felice. È allora che dico, ‘Sono fuori’ “, ha condiviso Nicole durante un’intervista Lo spettacolo di Mel Robbins.

Tuttavia, la decisione di Nicole è stata molto premurosa e pensata, in particolare la sua attenzione per la sua famiglia: il marito Jionni LaValle ei loro tre figli, Lorenzo, 8, Giovanna, 6 e Angelo, 1. “Non ce la faccio più. Letteralmente, lasciare i miei figli a filmare è davvero difficile per me “, ha continuato. “Cerco di smettere ogni singolo giorno. È solo che odio stare lontano dai bambini. “

Il cast di ‘Jersey Shore: Family Vacation’ al ‘Today Show’ di New York City il 23 agosto 2018. Nella foto: Pauly D DelVecchio, Nicole ‘Snooki’ Polizzi, Mike ‘The Situation’ Sorrentino, Jenni JWoww Farley, Vinny Guadagnino, Deena Nicole Cortese, Angelina Pivarnick[MEGA].

Vale anche la pena notare quanto sia interessante che Nicole sia fuori con Angelina. I due notoriamente hanno avuto alcuni scontri intensi, alcuni dei quali potrebbero derivare da voci che circolavano su Angelina che pomiciava con JWoww‘S [Jenni Farley’s] fidanzato a Las Vegas. Dopo il matrimonio di Angelina, le circostanze non sembravano migliorare tra i due. Forse le star dei reality sono pronte a seppellire l’ascia di guerra? Solo il tempo lo dirà.

Nicole è diventata famosa nella fortunata serie di reality MTV quando ha debuttato sulla rete nel 2009. Molto tempo dopo la fine dello spettacolo originale all’inizio degli anni 2010, Nicole si è riunita con il suo membro del cast nel 2018 per la serie. Jersey Shore: vacanza in famiglia. Ha lasciato bruscamente poco prima che l’ultimo lotto di episodi per la terza stagione fosse in procinto di essere presentato in anteprima all’inizio del 2020.

Precedente

Jahmil French: 5 cose da sapere sulla star di ‘Degrassi’ morta a 29 anni

La bici da casa SoulCycle approvata da Rebel Wilson ti aiuta a ‘dare priorità alla tua salute’ e a ‘metterti in forma incredibile’

Successivo

Lascia un commento