‘Sig.ra. Stagione 4 di Maisel: cosa devi sapere quando ritorna e altro

| |

“La fantastica signora Maisel” continuerà a stupirci con una quarta stagione. Le riprese della stagione 4 sono ufficiali a partire da gennaio 2020 e HollywoodLife ha gli ultimi aggiornamenti sulla produzione dello show, sul cast e altro ancora.

La serie di successo di Amazon Prime Video La fantastica signora Maisel tornerà per una quarta stagione molto attesa in un futuro molto prossimo. Dopo un ritardo nelle riprese a causa della pandemia COVID-19, la produzione è finalmente iniziata per la stagione 4 nel gennaio 2021 a New York City. La notizia del rinnovo della stagione 4 dello show è stata rivelata a dicembre 2019. “Siamo stati entusiasti di apprendere che per la quarta volta non dobbiamo fare le valigie e lasciare i locali”, il creatore ed EP Amy Sherman-Palladino e produttore esecutivo Daniel Palladino ha detto in una dichiarazione. “Vorremmo ringraziare Amazon per tutta la loro fede e supporto, la loro collaborazione ed entusiasmo, e per averci permesso di frequentare le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po ‘. “

Signora Maisel continua ad essere un successo globale per Amazon. Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha dichiarato nella sua dichiarazione sul rinnovo della stagione 4 dello show che lo show ha avuto il suo “weekend di apertura più visto di sempre” con il lancio della stagione 3 nel dicembre 2019. “Amy e Dan hanno creato un film così divertente, , personaggi riconoscibili, tutti con il loro inimitabile spirito e attenzione per i dettagli, ei nostri clienti in tutto il mondo saranno lieti di avere un’altra stagione nel mondo di La fantastica signora Maisel“, Continua la dichiarazione di Jennifer. Dagli aggiornamenti delle riprese della stagione 4 al cast, questa è l’ultima notizia di cui siamo a conoscenza Signora Maisel stagione 4.

Rachel Brosnahan Alex Borstein
Rachel Brosnahan e Alex Borstein nei panni di Midge e Susie. (Amazon Studios)

Come guardare ‘Mrs. Maisel ‘

Come tutte le stagioni precedenti di La fantastica signora Maisel, la stagione 4 sarà presentata in anteprima su Amazon Prime Video. Probabilmente tutti gli episodi usciranno contemporaneamente, in modo simile alle ultime 3 stagioni. Dato che la stagione 4 deve ancora iniziare le riprese, Amazon non ha rivelato la data della prima per la quarta stagione. Le 3 stagioni precedenti sono ora disponibili per la visione su Amazon Prime Video.

Riprese della quarta stagione

Signora Maisel è stato uno dei tanti spettacoli ritardati a causa della pandemia COVID-19 nel 2020, quindi l’attesa per la quarta stagione sarà lunga. Nell’ottobre 2020, il creatore Amy Sherman-Palladino ha rivelato alla tavola rotonda virtuale del Woodstock Film Festival che lo spettacolo avrebbe dovuto ricominciare il 7 gennaio 2021. “Gli allestimenti per i costumi sono in corso [now], i set vengono costruiti come un matto. Tutte le cose stanno accadendo “, ha detto TVLine. “Stiamo raccontando le nostre storie, stiamo scrivendo. E poi a dicembre trascineremo dentro gli attori e andremo al tavolo a leggere le sceneggiature. E poi, vieni il 7 gennaio, è: “Al tuo posto, preparati, via” “.

Produttore esecutivo Daniel Palladino ha anche rivelato al Woodstock Film Festival che ci saranno “molti più effetti visivi” a causa della pandemia COVID-19 in corso. “La scorsa stagione, la nostra premiere ha avuto 850 comparse in un hangar per aerei. Non possiamo farlo “, ha detto. Ma ha promesso che la stagione 4 “accadrà, succederà in un modo leggermente diverso”.

Negli ultimi mesi, il cast e la troupe hanno fatto i preparativi per iniziare le riprese all’inizio del 2021. “Dovevamo tornare a giugno, e ovviamente non era sicuro farlo allora”, star Rachel Brosnahan ha detto SiriusXM’s Lo spettacolo di Jess Cagle nel dicembre 2020. “In realtà sono venuto solo da una parrucca e da una calzatura di scarpe e cappello. Letteralmente solo 20 minuti fa, sono entrato dalla porta. ” Ha aggiunto: “Quindi, siamo in procinto di prepararci per tornare, si spera, sani e salvi a gennaio, e siamo davvero, davvero entusiasti. I cappelli sono pazzi. I cappelli sono fuori controllo. Potremmo aver perso la testa con i cappelli in questa stagione “.

Rachel ha pubblicato una foto su Instagram della sua prima prova in costume per la stagione 4 nel settembre 2020. Era mascherata, insieme ai designer. Rachel indossava uno splendido abito beige e un elaborato cappello nero. “Stiamo tornando lentamente e in sicurezza, ma la prima prova dei costumi è nei libri”, ha scritto.

Rachel ha rivelato che le riprese della stagione 4 erano iniziate il 20 gennaio 2021. Ha pubblicato una foto su Instagram evidenziando il giorno memorabile. “Sembra un po ‘diverso quest’anno … ma siamo tornati! Lavorando alla quarta stagione di @maiseltv “, ha sottotitolato la foto.

Rachel Brosnahan
Rachel Brosnahan sta girando la stagione 4 a New York City il 2 marzo. (Jose Perez / Bauergriffin.com / MEGA)

Rachel è stata vista filmare la stagione 4 a New York City il 2 marzo 2021. Rachel è stata vista indossare un cappotto e un cappello rosa, insieme a tacchi rosa abbinati. Teneva un ombrello sopra la testa per proteggere i suoi capelli da Midge perfettamente pettinati.

‘Sig.ra. Cast della quarta stagione di Maisel

Rachel tornerà come l’unico e solo Midge Maisel. La vincitrice del Golden Globe sarà raggiunta dai suoi compagni di cast. Gli altri membri del cast che dovrebbero tornare includono Alex Borstein (Susie), Michael Zegen (Joel), Tony Shalhoub (Abe), Marin Hinkle (Rosa), Kevin Pollak (Moishe) e Caroline Aaron (Shirley). Per quanto riguarda i nuovi personaggi, per ora Amy e Daniel tengono nascosti questi dettagli.

Sterling K Brown
Sterling K.Brown ha interpretato Reggie nella terza stagione (Amazon Studios)

Per quanto riguarda altri personaggi degni di nota in Signora Maisel universo, Sterling K. Brown è pronto a riportare Reggie, il manager di Shy Baldwin. “Spero che ci sarà spazio per me per rivisitare lo spettacolo in futuro”, il Questi siamo noi star ha detto Fascino. Stephanie Hsu è stato presentato come Mei, il nuovo interesse amoroso di Joel, nella stagione 3. Amy ha rivelato Fascino che Stephanie sarebbe tornata per la quarta stagione. Quando si tratta di più scene tra Joel, Mei e Midge, Amy ha notato: “Oh, le avrai”.

Che mi dici di Lenny Bruce, chiedi? Vincitore di un Emmy Luke Kirby tornerà nella stagione 4. “Ci sarà ancora un po ‘ [in season 4], il che è fantastico “, ha detto Amy al Woodstock Film Festival, secondo TVLine. Nella stagione 3, Lenny e Midge hanno avuto il massimo momento di volontà o non vogliono. La loro notte intima a Miami includeva drink, balli e Un sacco di fissare. A un certo punto, Midge ha chiamato Lenny perché “la stava ancora fissando”. Ha semplicemente risposto: “Anche tu”.

Luke Kirby Rachel Brosnahan
Luke Kirby e Rachel Brosnahan nei panni di Lenny e Midge. (Amazon Studios)

Tornarono insieme alla camera d’albergo di Lenny. Lenny aprì la porta aspettando che Midge entrasse, ma lei non lo fece. Ha deciso di prendere un taxi e tornare a casa. Mentre si allontanava, Lenny chiese: “Forse un giorno? Prima che io muoia? ” Lei ha risposto: “È un appuntamento!” La loro chimica continua ad essere esplosiva e da un po ‘di tempo i fan non vedevano l’ora che questi personaggi si unissero.

Cosa è successo nella terza stagione?

La stagione 3 si è conclusa con Midge e Susie licenziati dalla seconda tappa del (LeRoy McClain) tour. Il manager di Shy, Reggie, li ha tagliati dal tour. Midge e Susie sono costrette a guardare l’aereo di Shy decollare proprio davanti ai loro occhi. Il licenziamento è avvenuto dopo che Midge aveva scherzato sulla sessualità di Shy e lo aveva praticamente dichiarato gay al pubblico dell’Apollo. Reggie ammette a Midge e Susie che in parte si incolpa di come sono andate le cose perché ha incoraggiato Midge a parlare di Shy. Semplicemente non sapeva che lei sapesse che Shy è gay.

Oltre a questo licenziamento, Susie ha scommesso i soldi che Midge intendeva usare come acconto per il suo vecchio appartamento. Susie crede di poter sostituire i soldi che ha scommesso con i soldi dell’assicurazione che pensa di poter raccogliere bruciando la casa di sua madre morta, ma niente nella vita è mai così facile. Il fatto è che Midge non lo sa qualunque di questo, né è a conoscenza del fatto che Joel abbia effettivamente gestito i suoi soldi per tutto questo tempo.

Trama della quarta stagione

Amy ha notato che la stagione 4 esplorerà le conseguenze della grande battuta d’arresto della carriera di Midge. “Penso che riprenderemo subito dopo”, ha rivelato Sherman-Palladino The Hollywood Reporter nell’agosto 2020. “Potremmo fare un piccolo salto durante la stagione, ma quando iniziamo per la prima volta lo vogliamo [stay in that time]. Voglio dire, qual è il divertimento di distruggere totalmente l’anima e il cuore di qualcuno e non vedere le conseguenze? Ecco di cosa è fatta la commedia, sconfitta schiacciante. “

A dicembre 2020, Rachel doveva ancora vedere una sceneggiatura. “Non ho assolutamente idea di cosa stia succedendo … sono onesto al cento per cento. Non ho visto una sceneggiatura. Non ho visto niente “, ha detto su Sirius XM Lo spettacolo di Jess Cagle. “Non ho idea di cosa stia succedendo in questa stagione. Quindi sono entusiasta quanto tutti gli altri di scoprirlo. “

Luke Kirby
Luke Kirby nel ruolo di Lenny Bruce. (Amazon Studios)

Se lo spettacolo includesse un salto temporale nella stagione 4, ciò potrebbe avvicinare la cronologia Lenny Bruce’s morte nella vita reale. Lenny morì tragicamente per overdose di morfina nel 1966 all’età di 40 anni. Non c’è dubbio che la morte improvvisa di Lenny avrebbe devastato Midge.

Amy ha confermato che lo spettacolo avrebbe affrontato la morte di Lenny ad un certo punto durante lo spettacolo. “Nel momento in cui ci metti Lenny Bruce, sai dove stai andando”, ha detto The Hollywood Reporter. “Non puoi fingere che non accadrà.” Ha aggiunto che la morte di Lenny potrebbe essere un “ammonimento” per Midge quando si tratta di “seguire il tuo sogno e il fatto che ogni sogno ha delle conseguenze, e può andare alla grande, o può andare fuori dai binari”.

La stagione 4 potrebbe presentare un grave litigio tra Midge e Susie. Dato il problema del gioco d’azzardo di Susie e la gestione (o la mancanza di ciò) dei soldi di Midge, Midge potrebbe respingere Susie. È solo questione di tempo prima che Midge scopra la verità. Probabilmente Midge non sarebbe felice con il suo ex marito, Joel, per aver continuato a gestire i suoi soldi – come sollecitato da Susie – senza dirglielo. Joel e Midge sono tecnicamente ancora sposati, quindi potrebbero finire per perseguire di nuovo la strada del divorzio su questo.

Marin Hinkle
Tony Shalhoub e Marin Hinkle nei panni di Abe e Rose. (Amazon Studios)

I genitori di Midge, Abe e Rose, hanno perso il loro lussuoso appartamento nell’Upper West Side all’inizio della terza stagione dopo che Abe ha lasciato il suo lavoro alla Columbia University. Dato che ora lavora come critico teatrale per il Village Voice, è improbabile che Abe e Rose torneranno presto al modo in cui vivevano una volta.

Precedente

Spoiler della terza stagione di ‘New Amsterdam’: EP stuzzicano il ritorno di Reynolds, Sharpwin Love ‘Triangle’ e altro

Solange rivela di essere stata ricoverata più volte e “ ha combattuto per la sua vita ” mentre realizzava l’album del 2019

Successivo

Lascia un commento