‘Siesta Key’: Juliette rivela perché aveva ancora ‘tensione’ con Kelsey durante le riprese della quarta stagione

| |

In vista della premiere della quarta stagione di ‘Siesta Key’, Juliette Porter e Kelsey Owens hanno parlato ESCLUSIVAMENTE a HL del loro combattimento della terza stagione e del motivo per cui non sono più amici.

Juliette Porter e Kelsey Owens ha avuto un grave calo alla fine della stagione 3 di Siesta Key, e il dramma tra di loro continuerà quando la stagione 4 sarà presentata in anteprima il 12 maggio. “Kelsey ha cercato di mettere tutto sotto il tappeto e fingere che nulla fosse andato storto”, ha detto Juliette HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Trovo che sia il tipo di persona che non vuole ammettere i suoi errori. Fingeva che tra noi andasse tutto bene e che nulla fosse andato storto e che avremmo potuto rimediare, ma non ho mai ricevuto delle vere scuse da lei “.

I problemi di Juliette con Kelsey derivavano da Kelsey che l’accusava di avere una relazione con il suo ragazzo, Sam Logan, per i motivi sbagliati. “[She] ha detto a Sam, alle mie spalle, che sono un cercatore d’oro e di cui sono ancora innamorato Alex [Kompothecras], e che non mi piace nemmeno molto “, ha ricordato Juliette. “Quelle erano tutte cose che mi hanno davvero ferito. E lei sperava che lo lasciassi andare e lo dimenticassi “.

Per quanto riguarda Kelsey, si è presa la responsabilità degli errori che ha commesso, ma ha detto che è pronta ad andare avanti senza Juliette come sua amica. “Tra le riprese, vivevamo ancora insieme e mi sono scusato più volte”, ha spiegato Kelsey. “Penso che non potesse perdonarmi per tutto, e ho sbagliato completamente. Quel tipo di schifo. Ma sono dove sono e mi sto concentrando su di me. Penso che entrambi stiamo andando alla grande separatamente. Stiamo solo meglio non come amici, e va bene. “

Tuttavia, entrambe le donne dovranno rivivere l’apice del dramma tra di loro nella prossima stagione di Siesta Key. “Vedrai questa intera stagione, c’è così tanta tensione tra me e Kelsey”, ha scherzato Juliette. “Si intensifica davvero dappertutto. È la tua classica situazione in cui le ragazze sono testa a testa l’una con l’altra e la gelosia e le cose egoistiche. Non sono orgoglioso, ma è così. A volte è una competizione e penso che la nostra amicizia si sia davvero divertita. ” Kelsey ha aggiunto: “Entrare in questa stagione con quell’animosità [from season 3], non era molto buono, e poi è semplicemente esploso da lì. “

Ovviamente, considerando che le donne hanno lo stesso gruppo di amici, non sono state in grado di evitarsi a vicenda, nonostante i loro problemi l’una con l’altra. “Ho provato a fare le mie cose e poi se non fosse stata invitata in posti per altri motivi, si sarebbe arrabbiata con me”, ha affermato Juliette. “Ha cercato di starci molto vicino. Stavamo anche cambiando in generale: io e Sam stavamo diventando seri e passavo molto tempo con lui, e avevo molti altri amici. Abbiamo appena iniziato a separarci. Molte volte, le cose erano strane tra di noi. Era solo un po ‘… imbarazzante. Siamo solo persone diverse “.

Nel frattempo, amico Siesta Key membro del cast, Chloe Trautman, ha attribuito il dramma ai diversi modi di Juliette e Kelsey di affrontare le situazioni difficili. “Penso che, a questo punto, ogni singola persona sarebbe d’accordo sul fatto che entrambe le parti abbiano avuto un ruolo nella fine della loro amicizia”, ​​ha ammesso Chloe. “Ma c’è un lato [Juliette] che vuole parlarne e lavorarci sopra, e c’è l’altro lato [Kelsey] che non ne vuole parlare. Non riesco nemmeno a pensare di permettere alla tensione, all’odio e alla rabbia di continuare a crescere. Farà sempre e solo qualcosa di peggio se non ci lavori. È una dinamica molto strana quando qualcuno non vuole lavorare su qualcosa. “

Gli spettatori potranno vedere come va quando Siesta Key ritorna il 12 maggio alle 20:00 su MTV!

Precedente

Famiglia di Ming Lee Simmons, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Anteprima di ‘The Masked Singer’: Le bambole russe rivelano un nuovo indizio – Guarda

Successivo

Lascia un commento