Shonda Rhimes ammette di essere rimasta “scioccata” dalla reazione all’uscita di Regé-Jean Page: “Una stagione” era “Il piano”

| |

La produttrice Shonda Rhimes ha definito Regé-Jean Page “un’attrice potente e straordinaria” che l’ha aiutata a mettere insieme una “storia d’amore che cambia il mondo” su “Bridgerton”, in una nuova intervista.

Shonda Rhimes, 51 anni, è rimasto sorpreso da quanto devastato Bridgerton i fan erano dopo averlo scoperto Regé-Jean Page, 31 anni, stava lasciando la popolare serie dopo solo una stagione elettrizzante, ed è perché quello era il piano fin dall’inizio. Il talentuoso produttore, noto anche per la produzione di serie di successo come Grey’s Anatomy e Scandalo, con il collega produttore Betsy Beers, si è seduto per una nuova intervista con Vanity Fair per discuti della popolare serie, che è diventata la più grande di Netflix fino ad oggi, e del marchio che Regé-Jean ha lasciato prima di uscire.

“Sono rimasto davvero scioccato, perché di solito succede quando ho ucciso qualcuno che è in giro da un po ‘”, ha detto Shonda parlando della reazione del fan a Regé-Jean, che ha interpretato il ruolo principale di Simon Basset nello show, e la sua uscita. “Tipo, non l’abbiamo ucciso, è ancora vivo! [Regé-Jean] è un attore potente e straordinario e questo significa che abbiamo fatto il nostro lavoro: ogni stagione, il nostro lavoro è trovare le persone giuste e mettere insieme questa incredibile storia d’amore che cambia il mondo “.

Shonda Rhimes, pagina di Rege-Jean
Shonda Rhimes ha ammesso di essere rimasta “scioccata” dalla reazione all’uscita di “Bridgerton” di Rege-Jean Page, in una nuova intervista. (Shutterstock / Everett Collection)

“Non so se mi aspettassi così tanto da un’esplosione, dato che ogni libro [in the Bridgerton series] è una storia d’amore diversa “, ha continuato. “Quale sarebbe il dopo di questa combinazione? Voglio dire, davvero: cosa farebbe Regé-Jean, capisci cosa intendo? Abbiamo dato loro il loro lieto fine! E ora abbiamo la prossima coppia in arrivo. E quindi sì, ero tipo, whoa! “

Betsy, che ha partecipato anche all’intervista, ha definito l’amore di Regé-Jean “delizioso” e si è complimentata con il personaggio della vita reale dell’attore. “È delizioso che i fan siano stati così coinvolti nel suo personaggio, e lui è un attore meraviglioso e un ragazzo fantastico”, ha detto. “Voglio solo dirlo. Va bene? Egli è.”

Shonda Rhimes
Shonda Rhimes ha prodotto “Bridgerton”, “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e altri. (Shutterstock)

“È fantastico, ma questo è il nostro lavoro e qualcosa che io e Betsy abbiamo fatto da allora – beh, Dio, sono passati 20 anni? – è trovare ragazzi”, ha aggiunto Shonda. “Voglio dire, si spera anche alle donne, ma trovare uomini che il nostro pubblico trova incredibilmente attraenti e a cui si attaccano incredibilmente e si arrabbiano quando li spostiamo in qualsiasi modo.”

Shonda ha anche parlato delle voci secondo cui a Regé-Jean è stato offerto un accordo per fare alcuni cameo nella seconda stagione di Bridgerton ma ha rifiutato. “Abbiamo stipulato un contratto per una stagione con lui all’inizio della prima. Questo era il piano: vieni e fai una stagione come il duca ”, ha spiegato. “Qualsiasi altra cosa che era extra e non era il piano quando abbiamo iniziato non era il piano quando abbiamo finito.”

In seguito ha chiarito che è stato invitato a tornare per i cameo insieme ad altri personaggi della prima stagione al di fuori del Bridgerton famiglia. “Quindi ci sono un sacco di discorsi incredibilmente interessanti che sono in corso, principalmente perché penso che le persone stiano avendo difficoltà a lasciarsi andare”, ha ammesso.

Regé-Jean ha attirato l’attenzione per la sua Bridgerton la storia d’amore del personaggio con Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor, 25. Ha già una serie di film in uscita presto, tra cui Netflix L’uomo grigio e il lungometraggio di Paramount, Dungeons and Dragons.

Precedente

Electronic Duo OYLS Team con Danny Trejo per raccontare una storia su malattie mentali e dipendenza in un nuovo video

Questo detergente viso idratante con acido ialuronico ha oltre 37.000 recensioni ed è in vendita per $ 15

Successivo

Lascia un commento