Shiloh Jolie-Pitt, 14 anni, pantaloni strappati e coda di cavallo al Dance Studio di Pasadena – Vedi foto

| |

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh Jolie-Pitt, è stata avvistata all’interno di uno studio di danza di Los Angeles indossando jeans strappati con un tocco punk rock.

Ha Shiloh Jolie-Pitt intrapreso un nuovo hobby? Angelina Jolie e Brad PittLa figlia di 14 anni è stata avvistata in uno studio di danza a Pasadena, in California, il 23 febbraio! Non è chiaro se stava lasciando uno studio o se stava solo visitando, ma la famosa adolescente aveva un aspetto elegante come al solito mentre era raffigurata dalle porte dello studio con jeans neri strappati che si intonavano alla sua felpa con cappuccio e scarpe slip-on (anche in nero).

Shiloh Jolie-Pitt
Shiloh Jolie-Pitt è stata avvistata in uno studio di danza a Pasadena, in California, il 23 febbraio 2021. [BACKGRID]

Shiloh ha anche sfoggiato una coda di cavallo nello studio di danza, quasi tre settimane dopo aver debuttato con un’acconciatura a ciuffo mentre usciva con sua sorella Zahara Jolie-Pitt, 16 anni, e la loro mamma Angelina il 6 febbraio. Per il tempo del legame familiare, Shiloh sembrava indossare gli stessi identici jeans strappati che vedi sopra con una felpa nera simile (la giacca della sua uscita precedente, tuttavia, leggeva “Cirque du Soleil “).

Shiloh ha scosso i capelli più lunghi negli ultimi tempi, il che è un cambiamento rispetto ai suoi capelli solitamente corti. La fashionista ha rivelato il suo stile da adulta nel numero di marzo 2021 di British Vogue, che presentava una diffusione di Shiloh con i suoi fratelli Zahara, Vivienne, 12, Knox, 12 anni, e la loro mamma che guarda la copertura di CBS News della notte delle elezioni nel novembre 2020.

shiloh jolie pitt
Shiloh Jolie-Pitt è raffigurata in jeans strappati simili con sua sorella Zahara Jolie-Pitt e mamma Angelina Jolie il 6 febbraio 2021. [BACKGRID]

Per Angelina, è importante che i suoi figli non solo siano in sintonia con gli eventi attuali nel mondo, ma anche che vi partecipino attivamente. “So che può sembrare strano, ma non rendere loro un dovere fare del bene o dover restituire. Se possiamo aiutare i bambini a sentire che non si tratta di dovere, servizio o carità, ma della gioia di una vita interconnessa con le persone che rispetti, allora la sensazione è molto diversa “, Malefica star ha detto British Vogue.

Anche Angelina era splendida per la storia di copertina, indossava un cappotto cammello chic con una canotta elegante e una gonna a tubino in colori beige simili. Come puoi vedere, Angelina ha trasmesso il suo impeccabile senso dello stile a Shiloh!

Precedente

Rachael Kirkconnell esorta i fan a smetterla di “difenderla” in mezzo a uno scandalo di razzismo da scapolo

Luann De Lesseps, 55, Rocks Back-to-Back Bikini In Messico: guarda le foto del suo costume da bagno blu e bianco

Successivo

Lascia un commento