Sheryl Underwood rompe il silenzio sull’uscita di Sharon Osbourne da “The Talk” dopo il combattimento in onda

| |

Sheryl Underwood dice che non ha parlato con Sharon Osbourne dal loro dibattito sulla gara su “The Talk” e di come è stata “delusa” da come è andata.

Dopo essere rimasto in silenzio mentre la CBS svolgeva le indagini sullo scomodo dibattito sulla corsa che si è verificato durante l’episodio del 10 marzo di Il discorso, Sheryl Underwood sta finalmente parlando. Il 57enne ha rivelato su di lei Sheryl Underwood Radio podcast il 4 aprile che l’ospite ora scomparso Sharon Osbourne non ha contattato per scusarsi dopo il loro confronto in onda. Sharon, 68 anni, ha chiesto di sapere cosa ne pensava la giuria, amico Piers Morgan ha detto che era “razzista” quando il primo Buongiorno Gran Bretagna ospite ha detto che non credeva ad alcuni di Meghan Markleafferma nella sua intervista del 7 marzo con Oprah Winfrey.

Sebbene Sharon abbia affermato di aver contattato Sheryl per parlare con Sheryl, il comico ha mostrato la sua cronologia telefonica ai suoi co-conduttori per dimostrare che presumibilmente non aveva ricevuto una chiamata. Sheryl ha anche contraddetto le affermazioni di Sharon secondo cui i produttori l’hanno “accecata” innescando lo scambio teso facendo a Sheryl e agli altri co-conduttori domande sulle carte da porre all’ospite britannico. Sheryl ha detto che quel giorno era la moderatrice e che “nessuna” delle domande è arrivata tramite i produttori.

Sheryl ha poi affrontato l’acceso scambio di battute in cui Sharon ha detto al suo co-conduttore nero di non piangere, perché dovrebbe essere lei a piangere per come è stata messa sul posto e grigliata. “Nel mio istinto, pensavo che questo sarebbe andato a sinistra”, ha spiegato Sheryl. “E quindi volevo metterlo nell’ordine giusto, essere molto calmo, ma c’erano alcune persone che mi hanno criticato su questo – ‘Perché ti freghi dei sentimenti di qualcuno? A loro non importa niente del tuo ». Non si tratta della reazione della persona, riguarda me e chi sto cercando di evolvere e maturare per essere “.

Sharon Osbourne e Sheryl Underwood
Sharon Osbourne e Sheryl Underwood iniziano un’accesa discussione su “The Talk” che alla fine ha portato a un’indagine della CBS e Sharon che lasciano lo spettacolo. Credito fotografico: CBS.

“Quello che hai visto è stata davvero la prima reazione” in cui si è “catturata”. Questa è la prima reazione, ma non è la migliore reazione. Se Sharon Osbourne è forte dov’è, non c’è niente che posso fare o dire “, ha continuato Sheryl. “Anche se cercassi di essere un esempio, tre volte ti chiedo di perdonarmi e di accettare le mie scuse per aver pensato – non che ti ho fatto qualcosa – ti senti come se fosse successo. È deludente, ma l’unica persona che posso controllare sono io. “

Il discorso è andato in pausa dopo lo scambio con Sharon, Sheryl e il resto del gruppo in cui la CBS ha indagato se creasse o meno un ambiente insensibile alla razza. Mentre Sharon ha parlato più volte, accusando i produttori di istigare l’accesa conversazione e successivamente di scrivere in un post sui social media che non avrebbe mai dovuto dire a Sheryl che non aveva il diritto di piangere per una discussione sul possibile razzismo, Sheryl dice che ha fatto in modo di rimanere in silenzio.

Sheryl Underwood e Sharon Osbourne
Sheryl Underwood e Sharon Osbourne parteciperanno al CBS Daytime Emmy After Party al Pasadena Civiv Center il 30 aprile 2017. Foto di: Shutterstock.

“La delusione non è stata solo per quello che è successo quel giorno, ma in ogni intervista, ogni espressione, tutte le fughe di notizie, tutte le cose dopo il fatto … perché avrei potuto reagire a tutto nei media … ogni bugia, ogni fuga , ogni falsa dichiarazione “, ha rivelato sul suo podcast.

Alla luce della partenza di Sharon da Il discorso dopo 11 anni nello show (era l’ultima conduttrice originale rimasta), Sheryl ha detto che “spero che la gente continuerà a guardare lo spettacolo. Che continueranno a guardarci e pregare per la nostra evoluzione. Perché molte persone dicono “Non guarderò più questo spettacolo” “, notando” Ricevo le e-mail più dispregiative, ma ricevo anche e-mail di edificazione, forza e preghiera “.

Per quanto riguarda Sharon, Sheryl ha detto che: “Amo ancora gli Osbournes, da quello che ho saputo di loro. Non so altro che quello che ho vissuto con loro, e questa cosa che è successa mi delude. ” Ha poi spiegato: “E forse le persone non vogliono sentirmi dire: ‘Amo ancora gli Osbournes”. Non sto dicendo che mi piacesse essere trattata nel modo in cui sono stata trattata “, ha aggiunto. “Sono molto deluso. E sto solo cercando di gestire i miei sentimenti al riguardo perché è stato un trauma “.

Precedente

Dorinda Medley di RHONY rivela le sue battaglie contro la dismorfia corporea e l’anoressia: mi sono perso

Vanessa Bryant e le figlie di Ciara Sienna, 3, e Bianka, 4 si abbracciano nei loro adorabili abiti pasquali

Successivo

Lascia un commento