Sheryl Underwood rivela perché non ha parlato con Sharon Osbourne dal ritorno del dramma di The Talk

| |

Sheryl Underwood ha confessato di sentirsi ancora “trauma” nel primo episodio di “The Talk” da quando la controversa co-conduttrice Sharon Osbourne si è dimessa.

I padroni di casa di Il discorso ha aperto il loro primo episodio dopo la loro pausa di un mese rivolgendosi all’elefante nella stanza. “È tempo per un episodio di Il discorso sarà diverso da qualsiasi altro che abbiamo avuto prima “, co-conduttore Sheryl Underwood detto all’inizio dello spettacolo del 12 aprile. “Come forse saprai, durante la nostra pausa, Sharon [Osbourne] ha deciso di andarsene Il discorso. Dobbiamo elaborare gli eventi di quel giorno e quello che è successo da allora, in modo da poter arrivare alla guarigione “.

Sharon, 68 anni, ha rassegnato le dimissioni da Il discorso tra le polemiche su uno sfogo che ha avuto sulla gara il 10 marzo mirata a Sheryl. Nel nuovo episodio, co-conduttore Elaine Welteroth ha iniziato lodando Sheryl, che ha ammesso di aver sentito un “trauma” duraturo per l’incidente. “Prima di tutto, voglio solo riconoscerti, Sheryl, in onda per aver gestito quella situazione. Penso che sia davvero importante che le persone sappiano quanta forza e forza di volontà ci vogliono per mantenere quel tipo di compostezza in quella situazione “, ha detto Elaine mentre Sheryl sembrava piangere. Elaine e le altre donne – Carrie Ann Inaba e Amanda Kloots – applaudì il suo coraggio.

Con l’aiuto dell’esperto di diversità e inclusività, il Dr. Donald Grant, le donne hanno analizzato l’incidente. Sheryl ha confessato di essersi sentita “intrappolata” nella sua conversazione con Sharon, immobilizzata dalla paura che sarebbe sembrata “la donna nera arrabbiata” se avesse reagito. “Ed è difficile tornare a quel giorno, perché provo un trauma. Ho paura. Mi sento in apprensione. Pensavo di parlare con un amico e qualcuno di cui potermi fidare “, ha detto al dottor Grant. Elaine ha detto che anche lei, come donna nera, sentiva che sarebbe stata etichettata come “arrabbiata” se avesse cercato di intervenire con Sharon – “qualcuno che non stava ascoltando ed è andato fuori dai binari con mancanza di rispetto”.

A marzo, Sheryl aveva suggerito in onda che Sharon difendesse Piers Morgan dopo che ha detto che non credeva Meghan MarkleI resoconti di razzismo nella famiglia reale potrebbero essere interpretati come razzisti. Sharon esplose, parlando di Sheryl e chiedendo di sapere “come potrei essere razzista?” La conversazione è continuata dopo la pausa pubblicitaria ed è diventata ancora più accesa, con Sharon che alzava la voce e diceva a Sheryl di non “piangere”.

Sharon si è scusata con una dichiarazione su Instagram e ha promesso di “fare di meglio”. Dopo che la CBS ha detto che stavano avviando un’indagine interna e messo Il discorso durante una pausa, Sharon è stata colpita da accuse di razzismo, anche da parte dell’ex co-conduttore Holly Robinson Peete. La CBS ha annunciato il 26 marzo che Sharon, che aveva ospitato lo spettacolo dal 2011, aveva deciso di dimettersi durante le indagini. Hanno anche negato la ripetuta affermazione di Sharon di essere stata “accecata” dai produttori dalla linea delle domande, e quindi hanno reagito in modo difensivo.

The Talk Cast
Il discorso restituito il 12 aprile senza il co-conduttore originale Sharon Osbourne (per gentile concessione di CBS)

Sheryl ha confermato che lei e Sharon non hanno parlato dall’incidente del 10 marzo. Mentre ha notato che Sharon le ha mandato un messaggio, Sheryl ha detto che non ha risposto a causa delle indagini interne. “Voglio chiarire una cosa. Non ho parlato o ho ricevuto telefonate da Sharon. C’erano dei messaggi che mi stavano arrivando durante l’indagine interna “, ha detto Sheryl ai suoi conduttori. “Non ho parlato con Sharon, non ho ricevuto una sua telefonata.”

Ma, se avesse visto Sharon fuori e “mi avesse accolto calorosamente, avrei accettato. Quando sei amico di qualcuno, rimani amico “. La speranza di Sheryl è quella di superare il suo trauma. “Sono nervoso, ma sono pronto.”

Precedente

Pumpkin Shannon si apre sullo stato della relazione rocciosa con il marito Josh dopo aver annunciato il bambino n. 2

Secondo quanto riferito, Jesse Williams e l’ex moglie hanno ordinato dal giudice di frequentare il corso di genitorialità “ High Conflict ”

Successivo

Lascia un commento