Shawn Mendes sgorga per la fidanzata Camila Cabello nel 24esimo compleanno post: “ Ti amo di più ogni giorno ”

| |

Shawn Mendes ha scritto un dolce tributo all’ex cantante di “Fifth Harmony” Camila Cabello, mentre festeggia il suo 24 ° compleanno.

Camila Cabello festeggia il suo 24 ° compleanno con il suo ragazzo Shawn Mendes al suo fianco! La hitmaker canadese si è recata su Instagram per condividere un adorante tributo il 3 marzo, che conteneva una candida foto della coppia insieme. “Buon compleanno alla persona più gentile, coraggiosa e bella che abbia mai conosciuto”, ha scritto nella didascalia. “Ti amo di più ogni giorno mi vida.” Il cantante di “Stitches” ha anche pubblicato sulla sua Instagram Story un video di lui e Camila che si coccolano su un golf cart.

I due si frequentano da più di un anno e mezzo e Shawn ha parlato della loro relazione a dicembre 2020 durante un’intervista su SiriusXM Hits 1La Celebrity Session. “Lei è completamente tutto o niente”, iniziò. “E penso che sia qualcosa che non ero all’inizio della nostra relazione. E penso che molte persone forse hanno paura di essere all in, perché se sei tutto in, allora in un certo senso, fa male. Il colpo fa molto più male se finisce, sai? Ma lei mi insegna davvero che se abbiamo una vita e non abbiamo molto tempo qui, potrebbe anche essere tutto compreso se sei innamorato di qualcuno e sei lì “.

Shawn ha continuato: “L’ho imparato ogni giorno. È così assolutamente paziente con me, specialmente quando sono stressato o qualcosa mi colpisce. Mi manderà un messaggio. E se mai dovessi essere solo un morso con lei e lei sarebbe tipo, ‘Va tutto bene. Ti amo. Non importa cosa ti amo, non importa cosa. ‘ Ed è come se fosse vera forza, pazienza e amore. Ma è sorprendente. È come un film. “

La coppia di certo non è stata timida a fare i bagagli sul PDA da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, e ha persino condiviso una foto del giorno di Natale di se stessi che si baciano in una vasca idromassaggio. “Non sono bravo a scattare molte foto ultimamente, ma eccone una buona”, il Cenerentola ha scritto star. “buon Natale! Grazie Babbo Natale per il mio ragazzo alto, dolce e divertente. ” Troppo carino!

Precedente

‘Floribama Shore’: Gus ammette che la tensione con Jeremiah era al ‘massimo storico’ quando è iniziata la quarta stagione

Tim Allen ammette di aver apprezzato il fatto che Trump abbia “incazzato la gente” mentre il presidente e i fan stanno applaudendo

Successivo

Lascia un commento