Shawn Mendes copre il successo di Justin Bieber “Peaches” nel nuovo TikTok e i fan sono ossessionati

| |

La nuova canzone di Justin Bieber “Peaches” ha ricevuto un po ‘di amore dal suo amico, Shawn Mendes, che l’ha coperta in un video TikTok ora virale.

Shawn Mendes è amare Justin Bieber’s canzone “Peaches”, e lo ha dimostrato pubblicando una versione solo vocale di se stesso che canta la canzone su TikTok. Nel video ridotto all’osso, Shawn ha cantato il ritornello di “Peaches” a cappella, usando solo le dita che schioccavano per mantenere il ritmo. In meno di un giorno, ha avuto quasi 1 milione di Mi piace sul sito, insieme a migliaia di commenti da parte dei fan che lodavano la copertina.

@shawnmendes

♬ suono originale – Shawn

Justin e Shawn hanno un background simile, poiché sono entrambi canadesi e hanno iniziato nell’industria musicale da giovani adolescenti. Nel 2015, Justin ha insultato Shawn quando ha ammesso di non sapere chi fosse durante un’intervista radiofonica. Tuttavia, da allora hanno fatto molta strada!

Nel 2020, Justin è stato anche incluso nella canzone “Monster” dall’album di Shawn, Meraviglia. I ragazzi hanno eseguito la traccia insieme agli American Music Awards a novembre. In questi giorni, Shawn e Justin hanno una bromance totale e si supportano a vicenda nelle carriere l’uno dell’altro.

Justin Bieber Shawn Mendes
Justin Bieber e Shawn Mendes agli AMA. (Shutterstock)

È interessante notare che Shawn una volta era romanticamente legato all’odierna moglie di Justin, Hailey Baldwin. Shawn e Hailey hanno trascorso molto tempo insieme all’inizio del 2018 e hanno scatenato voci di appuntamenti in diverse occasioni. All’inizio di maggio hanno anche camminato insieme sul red carpet del Met Gala. Solo poche settimane dopo, Justin e Hailey hanno riacceso la loro storia d’amore, però, e si sono fidanzati a luglio. Si sposarono quel settembre.

Sebbene Shawn e Hailey abbiano negato le voci di una relazione in quel momento, Shawn in seguito ha confermato che si erano visti. “Penso che fosse più una zona di limbo”, ha ammesso nel novembre 2018. Fortunatamente, non c’erano rancori quando Justin e Hailey si sono messi insieme. “Ho capito, sai”, ha detto. “Ho scritto ad Hailey” Congratulazioni ” [after the engagement]. Sono davvero felice per loro. È ancora una delle persone più fottute di sempre. Non è solo una bella persona visivamente, è uno dei cuori più belli che abbia mai incontrato “.

Precedente

Meghan McCain e Whoopi Goldberg si legano ai corpi che cambiano dopo i bambini e l’allattamento al seno in ‘The View’

The Rock rivela le sue cosce estremamente muscolose in pantaloncini corti mentre si prepara per il ruolo di “Black Adam”

Successivo

Lascia un commento