Sharon Stone, Bette Midler e altre star hanno reazioni esilaranti alla reunion di Bennifer: ‘WTF’

| |

Sharon Stone, Bette Midler e altre celebrità si sono rivolte ai social media per rispondere o ripubblicare notizie sulla storia d’amore riaccesa di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Jennifer Lopez, 51 e Ben Affleck, 48 anni, alias “Bennifer”, secondo quanto riferito, si frequentano di nuovo dopo essersi separati 17 anni fa e molte celebrità hanno qualcosa da dire al riguardo! Dopo che le foto dei due in viaggio durante una recente vacanza in Montana sono emerse su Internet, Sharon Stone, Bette Midler e altri hanno reagito alla notizia che i piccioncini potrebbero essere tornati insieme. Dai un’occhiata alle risposte sul ritorno di “Bennifer” qui sotto!

Sharon Stone

Sharon Stone
La risposta di Sharon Stone al post di Michelle Collins su “Bennifer”. (Per gentile concessione di Instagram)

La risposta di Sharon è arrivata dopo il comico Michelle Collins ha ripubblicato una foto di Jennifer e Ben in una macchina insieme durante il loro viaggio insieme alla didascalia, “J-Lo è stato con lui per tipo 2 settimane ed è di nuovo caldo come una merda. Scommetto che il suo tatuaggio sulla schiena della fenice sta lentamente scomparendo come nella foto Ritorno al futuro. ” Il breve ma efficace commento dell’attrice diceva: “Sì, intendo WTF A-Rod?”

Bette Midler

Bette è andata su Twitter per twittare un commento esilarante sulla nostalgia di Jennifer e Ben. “#BenAffleck e #JenniferLopez potrebbero essere di nuovo insieme?” ha twittato. “Aww. È carino, ma speravo che se avessimo potuto riportare qualcosa dai primi anni 2000 sarebbero stati i miei muscoli del pavimento pelvico “.

Kevin Smith

Kevin Smith ha diretto il film del 2004 Jersey Girl, che ha recitato la coppia on-again, off-again e ha condiviso un tweet in cui si è preso il merito per il soprannome della loro coppia. “’Bennifer’ è di tendenza. È un nome che ho dato ai ragazzi per la prima volta durante la pre-produzione di ‘Jersey Girl’, prima che il mondo scoprisse che stavano uscendo insieme ”, ha scritto. “In seguito avrei lasciato cadere il nome in un’intervista con gli @nytimes. Poco dopo, è apparso nell’articolo e poi è entrato in volgare “.

Matthew Modine

Stranger Things stella Matthew Modine ha anche parlato della riunione con un breve e criptico tweet. “L’amore è cieco #Bennifer”, si leggeva.

Matt Damon

Un buon amico di Ben Matt Damon ha fatto notizia l’11 maggio quando gli è stato chiesto della riconciliazione tra Jennifer e Ben Oggi. “Non ci sono abbastanza liquori al mondo per farmi dire qualcosa al riguardo”, ha scherzato aggiungendo che non aveva sentito parlare del viaggio nel Montana prima che le foto diventassero pubbliche. “È una storia affascinante. Spero sia vero Li amo entrambi. … Sarebbe fantastico.”

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg ha suscitato alcune risate durante un recente episodio di La vista quando è emerso l’argomento di Jennifer e Ben. Mentre la co-conduttrice Sara Haines ha iniziato a parlare del motivo per cui pensa che gli ex piccioncini dovrebbero tornare insieme, il Sister Act star si addormentò sulla sua sedia. “Sto solo andando a riposare i miei occhi mentre parli di questo” ha detto ai suoi co-conduttori a un certo punto prima di chiudere gli occhi di nuovo.

Spencer Pratt

Spencer Pratt ha semplicemente ritwittato un tweet che sembrava indicare il suo interesse per lo stato di Jennifer e Ben. Comprendeva la recente foto dell’auto delle star insieme alla didascalia: “Non avevo alcun interesse per nessuna coppia di celebrità nel 2002 (a parte Britney Spears e Justin Timberlake), quindi ho perso il treno Bennifer. Sono felice di annunciare, tuttavia, che sono pienamente d’accordo nel 2021 “.

Brad Smith

Stella di Food Network Canada Brad Smith ha anche concluso le cose condividendo il suo post ottimista che diceva: “Sapevo che c’era una luce alla fine di # COVID19 #Bennifer”.

Precedente

La figlia di LeBron James, Zhuri, 6 anni, mostra le sue mosse di danza epiche nel nuovo video di TikTok

Madonna punta sui suoi gemelli, 8 anni, mentre guarda la partita di calcio del figlio David dai margini

Successivo

Lascia un commento