Sharon Stone, 63 anni, è splendida con l’abito Valentino riciclato che ha indossato per la prima volta quasi 10 anni fa – Foto

| |

Sharon Stone ha “tirato fuori” il suo abito dorato Valentino preferito per il compleanno dello stilista il 20 maggio! Guarda l’attrice che indossa l’abito che indossava in precedenza nel 2017 e nel 2012!

Alcuni look non passano mai di moda e nessuno lo sa meglio di Sharon Stone. La splendida attrice, 63 anni, è andata su Instagram il 20 maggio per festeggiare il compleanno di Valentino! In quanto tale, Sharon ha colto l’occasione per indossare uno dei suoi abiti preferiti, che ha indossato tre volte a partire da oggi. Nello scatto, che Sharon ha scattato a casa sua, l’attrice ha posato perfettamente su un balcone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Indossava lo splendido abito dorato come se fosse nuovo di zecca e la silhouette si complimentava senza sforzo con la sua figura. Sharon, che si è messa i capelli all’indietro ed era positivamente luminosa, ha sorriso alla telecamera ed era bellissima come quando ha indossato il vestito della prima volta, quasi 10 anni fa! “Ho eliminato il mio Valentino couture vintage preferito per onorare MR. Il compleanno di V “, ha sottotitolato il post.

Sharon Stone frequenta Macy’s Passport presents Glamorama 2012 all’Orpheum Theatre di Los Angeles [Shutterstock].

Come accennato in precedenza, questa non è la prima volta che Sharon indossa questo abito iconico. In effetti, Sharon ha indossato l’abito per la prima volta nel 2012. Sharon ha modellato il look per Macy’s Passport presenta Glamorama all’Orpheum Theatre di Los Angeles. All’epoca, Sharon optò per un completo monocromatico, modellando sandali dorati e una borsa metallica abbinata.

Sharon Stone partecipa a ‘Orange Ball: Rocket To A Cure’ di Lupus LA a Los Angeles il 22 aprile 2017 [Shutterstock].

Circa cinque anni dopo, Sharon ha indossato l’abito per un altro evento! Questa volta, Sharon ha accessoriato con collane a strati, un paio di tacchi color talpa e una piccola borsetta. Ogni volta che Sharon indossava l’abito, sembrava assolutamente elegante, dimostrando che ci sono alcuni abiti che semplicemente non passano mai di moda e che vale la pena tenerli molto tempo dopo il primo utilizzo.

Finché è stata un’amata star del grande schermo, Sharon è stata un’icona della moda totale. La bellezza assoluta ha dimostrato più e più volte che ci sono semplicemente pochissimi aspetti del suo senso della moda che passeranno di moda, e ha dimostrato ancora una volta il suo punto con la sua foto del 20 maggio! Non vediamo l’ora di vedere quando Sharon tirerà fuori di nuovo questo splendido vestito!

Precedente

Pop Group Boys World porta una dolce atmosfera da “Willy Wonka” nel loro nuovo video “All Me”

Pink rivela rammarico dopo aver visto Britney Spears “triste” Doc: “Avrei potuto contattarmi di più”

Successivo

Lascia un commento