Sharon Osbourne si scusa per l’esplosivo dibattito su Piers Morgan in “The Talk”: Giuro di “fare meglio”

| |

Sharon Osbourne si è scusata per la sua estrema reazione alla sua co-conduttrice di ‘The Talk’ Sheryl Underwood, suggerendo che fosse razzista difendere Piers Morgan dopo la sua uscita da ‘Good Morning Britain’.

Sharon Osbourne si è scusata e ha promesso di “fare di meglio” dopo il suo sfogo Il discorso. Sharon, 68 anni, ha pubblicato una lunga dichiarazione su Instagram due giorni dopo aver difeso Piers Morgan in mezzo alla sua uscita da Buongiorno Gran Bretagna e scagliarsi contro il co-conduttore Sheryl Underwood. Sharon ha espresso rimorso per i suoi commenti a Sheryl e si è scusata con l’intera comunità nera:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Osbourne (@sharonosbourne)

“Dopo un po ‘di riflessione, dopo essermi seduto con i tuoi commenti e essermi seduto con il cuore, vorrei affrontare la discussione Il discorso lo scorso mercoledì “, Sharon ha iniziato la sua dichiarazione del 12 marzo. “Sono sempre stato accolto con così tanto amore e sostegno dalla comunità nera e ho un profondo rispetto e amore per la comunità nera. A chiunque sia di colore che offendo e / oa chiunque si senta confuso o deluso da quello che dico, mi dispiace davvero.

“Sono stata presa dal panico, mi sono sentita accecata, mi sono messa sulla difensiva e ho lasciato che la mia paura e il mio orrore di essere accusata di essere razzista prendessero il sopravvento”, ha continuato. “Ci sono pochissime cose che mi feriscono il cuore più del razzismo, quindi sentirmi associato a questo mi ha fatto girare velocemente! Non sono perfetto, sto ancora imparando come tutti noi e continuerò a imparare, ascoltare e fare meglio. Per favore ascoltami quando dico che non perdono il razzismo, la misoginia o il bullismo. Avrei dovuto essere più specifico al riguardo nel mio tweet.

“Sosterrò sempre la libertà di parola, ma ora vedo come non ho fatto involontariamente questa chiara distinzione. Spero che possiamo continuare collettivamente ad imparare gli uni dagli altri e da noi stessi in modo che possiamo continuare a spianare la strada alla crescita e al cambiamento tanto necessari. La community su questa piattaforma significa molto per me. Spero che tutti noi possiamo sostenerci a vicenda con responsabilità, compassione e amore durante questo periodo potente di spianare la strada a un cambiamento tanto necessario “, ha concluso.

Sharon Osbourne
Sharon Osbourne co-conduttori Il discorso (Per gentile concessione di CBS)

Il dramma è iniziato quando L’Osbournes star ha detto Il discorso che non era d’accordo con quello che Piers aveva detto su Meghan Markle durante la sua controversa trasmissione, ma sosteneva la sua amica. Sheryl ha insistito, chiedendo a Sharon cosa avrebbe detto a persone che pensavano che sarebbe stato razzista difendere Piers. Sharon ha risposto: “Per me, a 68 anni, devo voltarmi e dire ‘non sono razzista’ – cosa ha a che fare con me? Come potrei essere razzista nei confronti di qualcuno? Come potrei essere razzista nei confronti di qualcuno o di qualcosa nella mia vita? Come posso?”

Lo spettacolo è passato alla pubblicità prima che Sheryl potesse rispondere, ma la conversazione è continuata durante la pausa – e il dibattito è continuato mentre tornavano in onda. “Te lo chiederò di nuovo, Sheryl, te lo chiedevo durante la pausa e te lo chiederò di nuovo. E non provare a piangere, perché se qualcuno dovesse piangere, dovrei essere io ”, disse Sharon, alzando la voce. “Questa è la situazione: dimmi dove l’hai sentito dire – educami. Dimmi quando lo hai sentito dire cose razziste. Educami. Dimmi.”

“Non volerlo affrontare perché è una donna nera, e cercare di ignorarlo o di farlo sembrare meno di quello che è, questo è ciò che lo rende razzista”, ha spiegato Sheryl. “Ma in questo momento, sto parlando con una donna che credo sia mia amica e non voglio che nessuno qui guardi questo e dica che ti stiamo attaccando per essere razzista. E per questo, se articolassi qualcosa … “

“Penso che sia troppo tardi. Penso che il seme sia già stato seminato ”, intervenne Sharon.

Precedente

Priyanka Chopra sorprende Nick Jonas con un dolce bacio nel mezzo del lancio del suo album

Hilary Duff incinta ammette di soffrire di ‘fulmineo cavallo’ e ‘dolori lancinanti nella mia vagina’

Successivo

Lascia un commento