Sharon Osbourne incolpa ‘Annulla cultura’ per l’uscita di ‘The Talk’ nella prima intervista: ‘Non sarò chiamato razzista’

| |

Nella sua prima intervista da quando ha lasciato “The Talk”, Sharon Osbourne ha detto a Bill Maher che era furiosa per essere stata etichettata come razzista e inveita contro la “cultura dell’annullamento”.

Sharon Osbourne non si è trattenuta nella sua prima intervista da quando è stato annunciato il 26 marzo che non sarebbe tornata Il discorso a seguito di una sparatoria in onda il 10 marzo con il co-conduttore Sheryl Underwood, 57. Il grintoso inglese di 68 anni è apparso Tempo reale con Bill Maher il 16 aprile e gli ho detto che “Sono abituato a essere chiamato con nomi. Un razzista è uno che non accetterò “. Ha poi inveito contro la cultura dell’annullamento, dicendo “Sto bene. E le persone tagliate dalle ginocchia in giù che non possono permettersi di prendere lezioni ora su ciò che è politicamente corretto? Cosa succede a loro? Non è giusto. Non si tratta di essere razzisti. Forse non sa cosa è corretto e si è svegliato per la tua lingua quel giorno. Cambia di giorno in giorno ciò che è corretto “.

Sharon e Sheryl – che è Black – ci sono entrati dopo che Sharon ha sostenuto amico Piers MorganE ‘giusto dire che non credeva a tutto Meghan Markleaffermazioni nella sua bomba 7 marzo Oprah Winfrey intervista, e la conversazione finì per concentrarsi su questioni razziali. Sharon ha chiesto di sapere esattamente cosa fosse ciò che Piers ha detto che lo rendeva un “razzista”, dopo che Sheryl ha detto che Piers ha usato “implicazioni razziali con il modo in cui ha parlato di Meghan”. Sopra Tempo realeBill ha riassunto: “Così è stato chiamato razzista e ha perso il lavoro, tu sei stato chiamato razzista e hai perso il lavoro. Ho ragione? ” e Sharon gli disse: “Hai capito bene, è esattamente così che è andata.”

Sharon Osbourne
Sharon Osbourne, panelist di OG ‘The Talk’, ha lasciato lo spettacolo dopo 11 anni in seguito a un battibecco in onda con la co-conduttrice Sheryl Underwood che si è trasformata in una conversazione su questioni razziali. Credito fotografico: CBS.

Lo spettacolo è andato in pausa il giorno successivo per indagare su cosa è successo, poiché il resto dei co-conduttori sembrava a disagio durante lo scambio di Sharon e Sheryl. Ad un certo punto, Sharon ha detto al suo co-conduttore – che sembrava sull’orlo delle lacrime – di non “piangere”, perché era Sharon che si sentiva alleata per dover difendere il diritto della sua amica di esprimere la sua opinione.

Sharon in seguito ha affermato di essere stata “colta di sorpresa” dai produttori, sostenendo di aver dato a Sheryl e agli altri spunti con domande che avrebbero amplificato il dramma. La CBS ha successivamente affermato in una dichiarazione: “Inoltre, non abbiamo trovato alcuna prova che i dirigenti della CBS abbiano orchestrato la discussione o abbiano accecato nessuno dei conduttori”.

Sharon Osbourne e Sheryl Underwood
Sharon Osbourne e Sheryl Underwood hanno il loro acceso dibattito il 10 marzo su “The Talk” che ha portato Sharon a lasciare lo spettacolo. Credito fotografico: CBS.

La rete ha dichiarato in un comunicato del 26 marzo: “Sharon Osbourne ha deciso di andarsene Il discorso. Gli eventi della trasmissione del 10 marzo hanno sconvolto tutte le persone coinvolte, compreso il pubblico che guardava a casa. Come parte della nostra revisione, abbiamo concluso che il comportamento di Sharon nei confronti dei suoi co-conduttori durante l’episodio del 10 marzo non era in linea con i nostri valori per un ambiente di lavoro rispettoso “.

Sheryl ha poi dichiarato durante il suo 4 aprile Sheryl Underwood Radio podcast che Sharon non aveva contattato per scusarsi dopo il loro confronto in onda. Ma Sharon ha reagito e ha affermato di avere ricevute che dimostrassero di averlo fatto … e più volte, in presunti testi ottenuti dal Mail giornaliera. Il 6 aprile, la pubblicazione ha mostrato un presunto testo datato 19:28 del 12 marzo – due giorni dopo il tiff in onda – che diceva: “Sheryl, il mio cuore è pesante e sono profondamente rattristato dagli eventi che sono accaduti Mercoledì. Non voglio perdere il mio vero amico per questo. Mi dispiace per averti detto di andare a fanculo durante la pausa, mi dispiace per averti accusato di finto pianto mentre eravamo in diretta e mi dispiace per aver perso la pazienza con te. Ti considero un vero amico. Se vuoi parlare al telefono durante il fine settimana sono qui. Ancora una volta dal profondo del mio cuore mi dispiace. “

Sheryl Underwood e Sharon Osbourne
Sheryl e Sharon una volta erano amici intimi, visti qui durante un After Party della CBS Daytime Emmy a Pasadena, in California, il 30 aprile 2017. Foto di: Shutterstock

In un altro presunto testo inviato alle 13:45 del 15 marzo, Sharon ha scritto: “Ciao Sheryl. So che stai prendendo spazio e non voglio mancare di rispetto a questo. Ti sto contattando solo perché ti voglio [to] so che sto pensando a te. Se vuoi, possiamo parlare prima di mercoledì? Bacione.” Alle 16:32 del 18 marzo, Sharon avrebbe fatto di nuovo il check-in, scrivendo: “Sheryl, sto pensando a te. Spero che tu stia bene. Inviando il mio amore.” Sharon ha poi detto al DailyMail.com, “Non solo ho inviato questi messaggi a Sheryl, ma le ho chiesto scusa di persona nel suo camerino”, poi le ho chiesto “Perché dici che non ho mai chiesto scusa a Sheryl? Cosa stai cercando di fare? “

quando Il discorso finalmente tornata il 12 aprile, Sheryl ha spiegato ai suoi co-conduttori e ai telespettatori: “Non volevo intensificare le cose con Sharon, perché pensavo di avere una conversazione con un amico, ma sapevo anche che dovevo essere un esempio per gli altri da seguire. Non volevo essere percepita come quella donna nera arrabbiata, e questo mi ha davvero spaventato. Non volevo essere quello e volevo rimanere calmo e concentrato. ” Sheryl ha anche detto che l’incidente le ha causato un “trauma”, aggiungendo: “È difficile tornare a quel giorno, perché provo un trauma. Ho paura. Mi sento in apprensione. Pensavo di parlare con un amico e qualcuno di cui potermi fidare. “

Precedente

Riepilogo di ‘Mama June’: Pumpkin affronta il fidanzato di June, Geno per il loro abuso di droghe

Michael B. Jordan sfrigola in una foto a torso nudo mentre fa un tuffo a St. Bart’s – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento