Sharon Osbourne dice di essere stata “accecata” da Piers Morgan Segment in “The Talk” e “Begged Them To Stop”

| |

Dopo le sue scuse, Sharon Osbourne dice di essere stata “colta alla sprovvista” in “The Talk”.

Sharon Osbourne, 68 anni, dice di essere stata “accecata” dal suo esplosivo scontro in onda con Sheryl Underwood, 57 anni, nella puntata del 10 marzo di Il discorso. “Ero accecato, totalmente accecato dall’intera situazione. Nei miei 11 anni, questa è stata la prima volta che non sono stato coinvolto nella pianificazione del segmento “, ha detto Sharon – che ha ospitato il talk show della CBS sin dal suo debutto nel 2011 – Varietà il 13 marzo. Dice che “li ha implorati di smetterla, per favore, cambiare argomento”, mentre andavano a rompere durante la prima parte del fiasco, che ha coinvolto la sua difesa di Piers Morgan.

Sharon è stata un’amica di lunga data del controverso Buongiorno Gran Bretagna host, che ha improvvisamente abbandonato la trasmissione e poi ha abbandonato per un disaccordo in onda relativo a Meghan Marklerecente intervista a Oprah Winfrey. Piers ha sostenuto la sua opinione e Sharon inizialmente ha pubblicato un messaggio di supporto per il conduttore di 55 anni, che ha portato al segmento virale su Il discorso. “Do la colpa alla rete”, ha continuato Sharon, spiegando che circa otto minuti prima di registrare lo spettacolo di mercoledì, i produttori hanno chiesto se potevano parlare di Piers. “Ho detto, ‘Certo, possono chiedermi qualunque cosa.’ Ma poi ci vado, dico il mio pezzo e Sheryl si volta con la faccia seria, mi guarda e sta leggendo da un biglietto con delle domande “, ha aggiunto.

A quel punto, Sharon ammette di essersi sentita “ferita” e “tagliata alla sprovvista” da Sheryl, che si è unita allo spettacolo nella seconda stagione dopo Leah ReminiLa partenza. “Ero così ferito, colto alla sprovvista e sbalordito da ciò che mi veniva chiesto e non preparato. Onestamente ero scioccato “, il Infrangibile autore ammesso. “Mi sentivo come se fossi di fronte a un plotone d’esecuzione. Mi sentivo come un agnello tenuto al macello. … Mi hanno tenuto lì per 20 minuti “, ha aggiunto, dando la colpa alla rete.

“Do la colpa alla rete per questo”, ha detto alla rivista. “Sono una ragazza grande. Sono un professionista … Tuttavia la CBS mi ha accecato. Non so perché me l’hanno fatto. Gli showrunner mi hanno detto che sono stati i dirigenti a farmi questo “, ha affermato. Poco dopo la messa in onda del segmento, ex conduttore Holly Robinson Peete, 56 anni, ha affermato che Sharon una volta si era riferita a lei come “ghetto” – sostenendo che era “andata” dallo spettacolo come risultato (insieme a Leah, Holly ha lasciato lo spettacolo dopo la prima stagione).

“Sono abbastanza grande da ricordare quando Sharon si è lamentata che ero troppo ‘ghetto’ per # theTalk … poi me ne sono andata”, ha twittato Holly. “Ne parlo adesso [because] Ero mortificato guardando il tono irrispettoso e condiscendente che ha assunto con il suo co-conduttore, che è rimasto calmo e rispettoso perché … lei DOVEVA. ” In risposta, la CBS ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che l’incidente era in fase di “revisione interna” e che sono “impegnati in un ambiente di lavoro diversificato, inclusivo e rispettoso”.

Durante il segmento tra Sheryl e Sharon, entrambe le donne si sono emozionate mentre hanno affrontato la questione della razza. “Mi sento come se fossi messo su una sedia elettrica … Per me, a 68 anni di età, devo voltarmi e dire ‘Non sono razzista’ … Come potrei essere razzista nei confronti di qualcuno?” lei disse. “Dimmi tu – istruiscimi – dimmi quando hai sentito [Piers] dì cose razziste ”, disse poi a Sheryl, che era seduta alla sua sinistra.

“Per non voler affrontare [Piers Morgan’s comments] perché [Meghan Markle] è una donna nera, e cercare di ignorarlo o di farlo sembrare meno di quello che è, questo è ciò che lo rende razzista ”, ha risposto Sheryl. “Ma in questo momento, sto parlando con una donna che credo sia mia amica e non voglio che nessuno qui guardi questo e dica che ti stiamo attaccando per essere razzista … ma in questo momento, sto guardando un donna io chiamo la mia amica ”, ha poi spiegato.

Dopo che l’episodio è andato in onda, Sharon ha rilasciato scuse sincere sui social media. “Sono sempre stato accolto con così tanto amore e sostegno dalla comunità nera e ho un profondo rispetto e amore per la comunità nera. A chiunque sia di colore che offendo e / oa chiunque si senta confuso o deluso da quello che dico, mi dispiace davvero “, ha scritto il 12 marzo. l’orrore di essere accusato di essere razzista prende il sopravvento … Ci sono pochissime cose che mi feriscono il cuore più del razzismo, quindi sentirmi associato a questo mi ha fatto girare velocemente! Non sono perfetto, sto ancora imparando come tutti noi e continuerò a imparare, ascoltare e fare meglio. Per favore ascoltami quando dico che non perdono il razzismo, la misoginia o il bullismo “, ha scritto.

Da parte sua, Sheryl ha affrontato l’incidente Steve Harveyspettacolo mattutino. “Volevo solo essere un esempio migliore per le persone che stanno lavorando solo un vecchio lavoro normale, che dovevano ricomporsi”, ha detto venerdì 12 marzo. “Siamo l’unica razza di persone che portano la gara ovunque noi vai e ne siamo responsabili “, ha aggiunto Sheryl, ringraziando coloro che hanno espresso il suo sostegno sui social media.

Precedente

Kim Kardashian e Kanye West’s Kids Chicago, 3, e Psalm, 1, sembrano identici ai loro genitori nella nuova foto

Le figlie di Vanessa Bryant Capri, 1, e Bianka, 4, si godono una festa notturna tra ragazze con la loro amorevole mamma

Successivo

Lascia un commento