Shanna Moakler sfuma il PDA di Travis Barker con Kourtney Kardashian: è “strano”

| |

Anche se Shanna Moakler dice che ha “superato” il suo ex marito Travis Barker, afferma che il suo PDA con Kourtney Kardashian e i gesti che sta mostrando alla sua nuova fidanzata sono “strani”.

Shanna Moakler getta più ombra sull’ex marito Travis Barkerè la storia d’amore rovente con Kourtney Kardashian e il loro “strano” PDA. Il 45enne Blink 182 il batterista ha inondato Kourtney con così tanti gesti romantici, incluso un aereo che sventolava uno striscione di compleanno su Laguna Beach quando ha compiuto 42 anni ad aprile. Si è persino arrabbiato e ha condiviso una foto su Instagram di una candela con l’adesivo che diceva “Questo odora come l’orgasmo di Kourtney”, mostrando quanto siano frizzanti le cose tra i due.

“Sono molto sopra il mio ex. È passato molto tempo. Tuttavia, penso che alcuni dei PDA che sta facendo con lei siano strani? [Yes]”, Racconta Shanna, 46 anni PERSONE rivista in una nuova intervista. L’ex regina di bellezza ha sposato Travis il 30 ottobre 2004. Hanno continuato ad avere due figli: un figlio Atterrare su, 17 anni e figlia Alabama, 15 anni – prima che Travis chiedesse il divorzio nell’agosto 2006. È stato finalizzato nel febbraio 2008.

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Travis Barker e Kourtney Kardashian sono selvaggiamente innamorati, anche se la sua ex Shanna Moakler pensa che alcuni dei loro PDA siano “strani”. Credito fotografico: MEGA.

Shanna afferma che Travis e Kourtney hanno apertamente condiviso l’amore per il film del 1993 True Romance fa veramente male. Il musicista ha tatuato la linea prominente del film “Sei così figo” sulla sua coscia destra il 24 marzo, dopo che Kourtney l’ha enunciata con la sua calligrafia.

“Il film, True Romance, il tema del nostro matrimonio era il fatto che mi sentissero come se si fossero legati. Nostra figlia prende il nome dal personaggio del film. Striscioni volanti in alto come abbiamo fatto noi Incontra gli imbonitori. Cose del genere … Penso solo che sia strano “, ha spiegato Shanna. La loro figlia Alabama prende il nome Patricia Arquette’s Alabama Whitman, che è il personaggio principale di True Romance.

Shanna Moakler
Anche se Shanna Moakler pensa che il PDA dell’ex marito Travis Barker con GF Kourtney Kardashian sia “strano”, è felice che abbia ritrovato l’amore. Credito fotografico: Shutterstock

Anche se Shanna potrebbe non approvare il modo in cui Kourtney e Travis ostentano il loro PDA, è felice che lui abbia ritrovato l’amore e che i suoi figli si siano legati al fondatore di Poosh. “Sono davvero, sinceramente felice per lui. Voglio che il padre dei miei figli sia felice e abbia un partner che lo renda felice … e un padre migliore “, dice Shanna. “Finché è buona con i miei figli, è davvero tutto ciò che mi interessa davvero. Sembra che lei e la sua famiglia piacciano molto ai miei figli, quindi è fondamentale “.

Travis e Kourtney hanno già unito le loro famiglie, portando i suoi due figli ei suoi tre figli Muratore, 11, Penelope, 8 e Reign Disick, 6, durante le vacanze sugli sci. L’Alabama ha persino regalato a Reign un giro sulle spalle alla fine di una giornata di ski tubing, mostrando quali simpatici fratellastri avrebbero potuto essere un giorno se Travis e Kourtney si fossero sposati. E alla fine della giornata, Kourtney, Travis ei loro figli hanno tutti tostato marshmallow intorno a un pozzo del fuoco insieme come una grande famiglia felice. Quindi, mentre Shanna può trovare il PDA della coppia “strano”, Travis e Kourtney sono profondamente innamorati. Tanto che lei ha tatuato “Ti amo” con la sua stessa calligrafia sull’avambraccio! Ecco alcuni sentimenti permanenti.

Precedente

Meghan Markle e il principe Harry: perché alcuni fan pensano che potrebbero chiamare la loro figlia Poppy

Beyoncé sembra feroce in un vestito nero sexy con spacco alto fino alla coscia – Guarda le nuove foto

Successivo

Lascia un commento