Shanna Moakler sembra ombreggiare Travis e Kourtney con una citazione su qualcuno che “esce con la tua ex”

| |

Nonostante abbia insistito sul fatto di essere ‘felice’ per Travis Barker e Kourtney Kardashian, Shanna Moakler ha condiviso una citazione su Instagram che sembrava dissentire la nuova coppia.

Shanna Moakler ha pubblicato una citazione criptica che sembra riguardare il suo ex, Travis Barker, su Instagram. “Smettila di lamentarti della tua vita”, si legge nella citazione. “Ci sono persone là fuori che frequentano il tuo ex.” Il tempismo del messaggio è piuttosto interessante, poiché Travis e la sua nuova ragazza, Kourtney Kardashian, ha appena reso pubblico il loro rapporto all’inizio di questo mese.

Sebbene Shanna e Travis siano in rapporti amichevoli in questi giorni, hanno avuto molti alti e bassi nella loro relazione. Gli ex, che condividono due figli insieme, si sono sposati nel 2004, ma si sono lasciati nel 2006. Dopo la separazione, non hanno evitato di ombreggiarsi pubblicamente a vicenda. Negli anni successivi, si separarono e tornarono insieme molte volte, e le rotture furono sempre piuttosto tumultuose. La relazione si è conclusa definitivamente nel 2009.

Sfortunatamente, il dramma non era finito. Travis e Shanna sono dovuti rimanere nella vita l’uno dell’altro a causa dei bambini e nel 2014 una discussione tra loro ha portato alla chiamata della polizia. Entrambe le star sono state arrestate dopo il disaccordo verbale, ma la faida si è conclusa senza alcuna accusa. Ora, la loro relazione è tornata sui titoli dei giornali a causa della nuova storia d’amore di Travis con il suo amico di lunga data, Kourtney.

Travis Barker e Kourtney Kardashian fuori con i loro figli. (IXOLA / BACKGRID)

Dopo che Kourtney e Travis sono diventati ufficiali di Instagram con la relazione a metà febbraio, Shanna ha pubblicato una sua foto sexy su Instagram che ha attirato l’attenzione dei fan. Sembrava persino gettare un po ‘d’ombra su Kourtney’ apprezzando ‘un commento sull’immagine che dissentiva la star del reality. “Shiiii quella ragazza non ha niente su di te !!” il commento letto. “Travis ha declassato alla grande !!!”

Il “mi piace” ha ricevuto la grande attenzione dei media e Shanna alla fine ha mostrato sostegno a Travis e Kourtney parlando direttamente della loro relazione. “È un mio amico e mio co-genitore e voglio che sia felice”, Shanna avrebbe detto ai paparazzi. “Se stare con lei lo rende felice, e lei è felice, sono felice per entrambi, onestamente.” Shanna sta attualmente frequentando Matthew Rondeau.

Precedente

14 coppie che fanno i bagagli su un PDA sexy in costume da bagno: foto di Dua Lipa, Anwar Hadid e altri

Anello di fidanzamento di Shailene Woodley: lei dà il primo sguardo alla sua roccia da Aaron Rodgers – Foto

Successivo

Lascia un commento