Shanna Moakler risponde alle affermazioni dei bambini di essere un genitore “assente”: è “doloroso” e “chiaramente falso”

| |

Dopo che i figli di Travis Barker, Alabama e Landon, hanno accusato la madre di essere “assente” nelle loro vite, Shanna Moakler ha confutato quelle affermazioni “strazianti”.

“Non sono proprio sicuro del motivo per cui i miei figli lo abbiano messo in giro” Shanna Moakler detto Us Weekly martedì (18 maggio) in risposta a lei e Travis Barkerla figlia, Alabama Barker, dicendo che “non era mai stata completamente nella mia vita”. Le osservazioni di Alabama hanno fatto eco ai commenti fatti da suo fratello maggiore, Landon Barkere Shanna, 46 anni, ha negato entrambe queste accuse di abbandono. “Sono la loro madre. Li amo. È doloroso e straziante che i tuoi figli lo dicano quando … chiaramente è falso. È una falsa affermazione. “

Ha detto Shanna Noi che crede che Alabama, 15 anni, abbia parlato a causa di una conversazione trapelata che Moakler ha avuto con un amico sui contenuti dei social media “inappropriati” della ragazza. “Questo l’ha davvero sconvolta”, disse Shanna. “Mi sento come se, da adolescenti, si ribellassero e dicessero cose che a volte non significano. Come madre … sarò sempre lì per i miei figli, qualunque cosa accada. Li amo. Capisco che tutti noi abbiamo dolori crescenti “. Ha anche aggiunto che Landon, 17 anni, e l’Alabama sono cresciuti sotto i riflettori. Erano di breve durata Incontra The Barkers reality show televisivo, e da quando Travis, 45 anni, ha iniziato a frequentarsi Kourtney Kardashian, Landon e Alabama sono coinvolti in “una famiglia molto popolare che li sta ricoprendo di doni e attenzioni”.

Alabama Barker, Travis Barker, Atiana De La Hoya e Landon Barker agli iHeartRadio Music Awards 2019 (Shutterstock)

“È molto difficile co-genitore quando il tuo ex o il padre non incoraggia i bambini in un modo che entrambi i genitori meritano quando sei co-genitore”, ha detto Shanna Noi. “In questo momento, abbiamo la custodia condivisa. Ovviamente, con il [coronavirus pandemic], sono stati messi in quarantena con il loro papà. … Vedono il loro padre come una specie di rockstar. “

Shanna Moakler al torneo di poker di beneficenza ‘Get Lucky for Lupus’ nel 2014 (Shutterstock)

La faida tra Shanna ei suoi figli è giunta al culmine quando London ha scritto in un commento di TikTok che sua madre non era “in [their] vive come ”Le cose si sono intensificate quando Alabama ha ripubblicato quella presunta conversazione trapelata di cui Shanna ha parlato. Nel commento, Shanna avrebbe accusato Travis di essere “emotivamente violento” e di non poter “competere con i bambini il cui padre non incoraggia i rapporti con la propria madre e cerca di proposito di allontanarli”. La conversazione ha anche insinuato che Shanna “ha divorziato da Travis perché [she] lo ha sorpreso ad avere una relazione con Kim Kardashian. Adesso è innamorato di sua sorella. “

Alabama ha risposto alle affermazioni sulla sua IG Story, dicendo ai suoi follower che tutti “pensano che mia madre sia fantastica … mia madre non è mai stata completamente nella mia vita. Ragazzi, potete smetterla di dipingerla come una mamma straordinaria? Tua madre ti ha chiesto di vederti per la festa della mamma, perché la mia no? Ho finito di mantenerlo segreto. Reality show.” Dopo aver pubblicato quella IG Story, Alabama ha pubblicato un TikTok in cui mandava in bocca i testi Ramzcanzone “Barking”. “Ho tagliato fuori anche la famiglia”, ha sottotitolato il video. “Ti fanno il più sporco.”

Precedente

Paulina Gretzky rivela se papà Wayne è infastidito dalle sue foto sexy in bikini su Instagram

L’artista country Ashlie Amber cattura l ‘”energia” dell’essere “aperti” all’amore in una nuova canzone

Successivo

Lascia un commento