‘Shameless’: Perché Emmy Rossum non è tornata nei panni di Fiona per il finale della serie

| |

Nel finale della serie “Shameless” mancava uno dei maggiori Gallagher. Emmy Rossum non è tornata per l’episodio finale e lo showrunner spiega perché il suo ritorno alla fine è fallito.

I Gallagher si sono salutati dopo 11 stagioni con il Senza vergogna finale della serie l’11 aprile. L’episodio finale della serie ha caratterizzato tutta la dura vita incontrando Frank per l’ultima volta. Il patriarca Gallagher è morto in ospedale da solo mentre la sua demenza alcolica continuava a peggiorare. Nel frattempo, i Gallagher hanno celebrato l’anniversario di matrimonio di Ian e Mickey, completamente ignari della morte di Frank.

Dato che questo era l’episodio finale della lunga serie, i fan si aspettavano il ritorno di Emmy Rossum’s Fiona Gallagher, che ha lasciato la serie nella stagione 9. Il personaggio non è tornato, e showrunner John Wells ha rivelato come COVID-19 le abbia impedito di poter essere una parte dell’ultimo episodio.

Emmy Rossum
Emmy Rossum se n’è andata nella nona stagione di “Shameless”. (Orario dello spettacolo)

“Emmy e io abbiamo avuto molte conversazioni al riguardo, cercando di farlo funzionare”, ha detto John EW. “È stata a New York con [husband] Sam [Esmail], dove vivono, e proprio il momento in cui stavamo parlando di mettere tutto insieme è stato quando i blocchi aggiuntivi si sono verificati di nuovo, e non sembrava sicuro o pratico per lei tornare. Quindi penso che sia con molto rammarico che non siamo riusciti a farlo, ma è solo una piccola vittima del nostro anno di COVID “.

Sono state discusse le possibili trame per Fiona, ma nella stanza degli sceneggiatori nulla è mai stato effettivamente realizzato. Tuttavia, John ha rivelato quello che pensa che Fiona stesse facendo quando lo spettacolo si è concluso. “Penso che sia giù in Florida”, ha detto The Hollywood Reporter. “Abbiamo scherzato in sala dicendo che è finita per ottenere un lavoro a Disney World, probabilmente all’Epcot Center perché non avrebbe mai trovato un lavoro migliore. Abbiamo avuto un sacco di battute per lei, ma non l’abbiamo mai inchiodato. Ma lei avrebbe avuto una vita e avrebbe perseguito le sue cose. È così che le persone vanno avanti con le loro vite “.

Emmy Rossum
Emmy Rossum e Justin Chatwin nei panni di Fiona e Jimmy-Steve. (Orario dello spettacolo)

Dal momento che il ritorno di Fiona non è mai avvenuto, ciò significa che i fan non sapranno mai se è finita con Jimmy-Steve (Justin Chatwin) ancora. Alla domanda sulla vita romantica di Fiona, John ha risposto THR che il team di sceneggiatori “non ha mai capito” con chi Fiona era romanticamente alla fine.

Prima del finale della serie, Emmy le ha inviato amore Senza vergogna castmates. “Sono così orgoglioso di questo cast e sono immensamente onorato di aver preso parte a uno spettacolo unico e di grande impatto come Senza vergogna. Mi mancherai questa domenica! ” ha twittato l’8 aprile.

Precedente

Riepilogo di ‘RHOA’: Marlo afferma che Kandi ha confermato che Porsha ha fatto sesso con Bolo The Stripper

Ritika Bhavnani Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento