Shailene Woodley si coccola con Aaron Rodgers e lo chiama “My Love” in un raro video a casa – Guarda

| |

Shailene Woodley ha esaltato il suo “amore” Aaron Rodgers in una dolce domanda e risposta su Instagram sul suo “Jeopardy!” ospitare compiti mentre si coccolavano sul divano.

Shailene Woodley non riuscivo a smettere di chiamare il fidanzato Aaron Rodgers “Amore mio” durante un’adorabile sessione di domande e risposte che la coppia ha ospitato sul suo Pericolo! ospitando un concerto il 6 aprile. I due si sono rannicchiati sul divano durante la clip di otto minuti (che puoi guardare sotto), con il giocatore della NFL, 37 anni, che avvolgeva il suo braccio attorno al Grandi piccole bugie star, 29 anni, per tutto il tempo.

Il video era pieno di curiosità, come Shailene che rivela che lei e Aaron competono per l’affetto del loro cane. “Chi altri litiga con i loro partner su quanto riescono a coccolare con il loro cane?” Chiese Shailene quando il loro cucciolo si unì a loro sul divano. “Siamo solo noi?” Il Divergente la star ha anche preso in giro gentilmente il suo ragazzo riguardo al suo panino da uomo.

Mentre lei chiamava Aaron “super sexy”, gli suggerì di fare qualcosa per i suoi capelli. “È davvero untuoso in questo momento”, ha scherzato. “Forse non dovresti mostrarglielo!” Il quarterback dei Green Bay Packers ha anche confermato i rapporti secondo cui lui e la sua fidanzata si sono incontrati mentre viveva in Canada durante la offseason della NFL.

Shailene Woodley Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno rivelato nel febbraio 2021 di essere fidanzati segretamente (Invision / AP / John Salangsang / Shutterstock)

“Sono stato messo in quarantena a Montreal per gran parte dell’inizio della bassa stagione, uscendo con questa adorabile signora proprio qui”, ha detto prima di spostare la telecamera su una raggiante Shailene. “Montreal, Quebec ha alcune regole COVID molto rigide, quindi molti tempi di inattività. Ho visto ogni episodio [of Jeopardy!] su Netflix più volte. Ho guardato vecchi episodi che ho trovato sul mio telefono. “

La sessione di domande e risposte su Instagram è stata particolarmente speciale, poiché Shailene e Aaron si vedono raramente in pubblico insieme. La coppia è stata vista tenersi per mano e abbracciarsi durante un viaggio al parco a tema Disney’s Hollywood Studios in Florida il 3 aprile. Aaron indossava lo stesso Guerre stellari t-shirt che ha cullato nella loro clip di Instagram!

Anche se non amano il PDA, Aaron e Shailene si scatenano l’uno sull’altro durante le interviste costantemente. In effetti, Aaron ha detto in un Instagram Live di marzo con il CEO di Zenith Watches Julien Tornare che fidanzarsi con Shailene è “la cosa migliore che mi sia capitata”. È lui che ha rovesciato i fagioli sul loro fidanzamento a sorpresa, a gennaio.

Aaron ha detto mentre accettava i Most Valuable Player Awards 2020 alla NFL Honors che il 2020 “è stato sicuramente un anno pazzo pieno di molti cambiamenti, crescita, alcuni momenti incredibili e memorabili … Mi sono fidanzato e ho giocato alcuni dei migliori giocatori di calcio della mia carriera. ” Ha concluso il discorso ringraziando “la mia fidanzata”.

Precedente

Lisa Rinna scherza su Scott e Amelia Romance mentre rompe il silenzio sulla relazione

Kate Hudson, mamma di 3 anni, sembra incredibile in bikini tie-dye – foto

Successivo

Lascia un commento