Shailene Woodley scuote un bikini con Aaron Rodgers a torso nudo mentre salta dalla scogliera alle Hawaii

| |

Shailene Woodley e Aaron Rodgers sembravano così felici e innamorati mentre saltavano dalla scogliera a Maui con i loro altrettanto famosi amici, Miles Teller e sua moglie Keleigh! Dai un’occhiata alle foto della loro fuga!

Shailene Woodley e Aaron Rodgers sembrava che si stessero divertendo mentre saltavano dalla scogliera in nuove foto e video condivisi dai loro amici! Il Grandi piccole bugie l’attrice, 29 anni, e il suo fidanzato stella del calcio, 37 anni, sono stati avvistati in una serie di foto che sono state condivise su Instagram nelle ultime ore del 25 maggio. Le immagini mostravano Shailene e Aaron in posa con l’ex co-protagonista di Shailene e amico nella vita reale , Miles Teller, 34, e sua moglie, Keleigh, 28 anni, durante la loro permanenza a Maui, parte dell’arcipelago hawaiano.

Nella prima discarica di foto che Keleigh ha pubblicato su Instagram, i fan hanno potuto vedere le due coppie con le braccia avvolte l’una sull’altra mentre si bilanciavano sul lato di una scogliera nella località tropicale. Shailene ha sfoggiato un grazioso due pezzi color lavanda, mentre il suo fidanzato indossava un costume da bagno blu. Tutti e quattro indossavano scarpe da acqua perfette per scalare le rocce e saltare dalle scogliere!

Un’altra immagine mostrava i quattro raggianti positivamente alla telecamera. Shailene ha persino alzato le braccia in aria e sembrava così felice di essere con le persone che ama in uno dei posti più belli del mondo. Alla fine, i fan hanno potuto vedere le coppie scalare la scogliera, cercando di trovare il posto migliore per tuffarsi in acqua.

Come se quelle immagini non fossero abbastanza, Keleigh ha condiviso un altro post del carosello che mostrava un bellissimo tramonto a Maui. Le due coppie si sono conosciute come Miles, che ha recitato insieme a Shailene nel film del 2012 The Spectacular Now, ha scattato il selfie. Sembrava davvero un viaggio divertente per i quattro amici, e Shailene e Aaron si sono decisamente goduti il ​​loro tempo insieme lontano dalle telecamere.

Shailene e Aaron hanno reso pubblico il loro fidanzamento nel febbraio 2021. Da allora, la coppia è stata leggermente reticente a distillare i dettagli della loro storia d’amore, ma si è sentita più a suo agio nel mostrare il loro amore per il mondo da vedere negli appuntamenti e persino nei post sui social media come quelli sopra! I fan della coppia non vedono l’ora di vedere la loro relazione svolgersi.

Precedente

Vita personale di Kesha, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Machine Gun Kelly onora Megan Fox per l’anniversario della prima volta che ha detto “Ti amo” e i fan impazziscono

Successivo

Lascia un commento