Shailene Woodley finalmente conferma di essere fidanzata con Aaron Rodgers: ha proposto “ un po ‘di tempo fa’ ‘

| |

Shailene Woodley e Aaron Rodgers si stanno davvero per sposare! Ha confermato a Jimmy Fallon che la star della NFL le ha fatto la domanda qualche tempo fa e lei ha detto di sì.

È ufficiale. Shailene Woodley è fidanzato con il quarterback dei Green Bay Packers Aaron Rodgers, nonostante le voci di appuntamenti tra i due siano emerse solo all’inizio di febbraio. Il Grandi piccole bugie star ha detto Jimmy Fallon il 22 febbraio The Tonight Show, “Sì, siamo fidanzati. Ma per noi non è una novità. Quindi è piuttosto divertente. Tutti in questo momento stanno impazzendo per questo e noi diciamo, ‘Sì, siamo fidanzati da un po’. “

Shailene ha poi parlato del suo fidanzato prima di gettare un po ‘di dolce ombra su ciò che fa per vivere. “Innanzitutto è solo un essere umano meraviglioso e incredibile. Ma non avrei mai pensato di fidanzarmi con qualcuno che si guadagnava da vivere. Tipo, non ho mai pensato da bambina, ero tipo, ‘Sì, quando sarò grande, sposerò qualcuno che lancia palle! Si!’ Ma è davvero così bravo in questo “, ha spiegato.

Shailene Woodley ha confermato il suo fidanzamento con Aaron Rodgers. Credito fotografico: MEGA.

Aaron fortunatamente ha avuto subito uno degli amori più cari di Shailene … il suo cane! “Quando l’ho incontrato per la prima volta, penso che il mio cane mi abbia preso da parte e mi abbia detto, ‘Se non esci con questo tizio, ti rinnegherò come mia madre, perché i tre piedi che corro con te quando lanci un la palla non è niente in confronto alla maratona che riesco a correre con lui “, ha detto con una risata.

Nonostante sia uno dei più grandi quarterback che abbia mai giocato nella NFL – e Aaron è ancora al livello di MVP – Shailene non solo non l’ha visto giocare, ma non ha mai nemmeno assistito a NESSUNA partita di calcio. “Non sono ancora mai stato a una partita di calcio”, ha rivelato il tifoso non sportivo. “Ci siamo incontrati durante questo periodo bizzarro e stravagante e tutti gli stadi erano chiusi in cui stava giocando, quindi devo ancora andare a una partita di calcio.

“Non sono davvero cresciuto con lo sport, specialmente gli sport americani. Non è mai stato davvero sul mio radar. Quando ci siamo incontrati, inoltre, sapevo che era un ragazzo di football, ma non sapevo che tipo di ragazzo fosse. E sto ancora imparando costantemente. ” Shailene non è totalmente coinvolta nella carriera di Aaron nella Hall of Fame NFL, e lei lo conosce di più come “nerd”. “Non capisco. È bravo. Lui è un grande. Ma, tipo, non capisco. Perché non lo conosco come ragazzo di football. Lo conosco come, tipo, il nerd che vuole ospitare Pericolo!. Questo è il tizio che conosco. È anche molto bravo nello sport! “

Aaron ha scioccato il mondo quando durante un discorso del 6 febbraio all’evento onorario della NFL, ha parlato degli alti del suo anno, incluso il fidanzamento. Accettando il premio AP Most Valuable Player del 2020, Aaron ha dichiarato: “Il 2020 è stato decisamente un anno pazzo pieno di cambiamenti, crescita, alcuni momenti incredibili e memorabili, 180 giorni consecutivi in ​​cui mi sono raschiato i peli del naso, giocando per pochi fan o no resiste l’intera stagione. Mi sono fidanzato e ho giocato il miglior calcio della mia carriera “. In seguito ha ringraziato “la mia fidanzata” senza nominare Shailene.

Precedente

La mamma di Beyoncé, Tina Knowles, scrive una “lettera d’amore” al genero Jay-Z: “Sei un vero uomo”

La figlia di Eminem Hailie Jade, 25 anni, sfida l’aria fredda dell’inverno in pantaloncini corti durante la corsa al caffè – Foto

Successivo

Lascia un commento