Shailene Woodley fa il tifo per il suo “uomo sexy” Aaron Rodgers mentre fa il suo “pericolo!” Debutto

| |

Shailene Woodley ha preso la sua storia su Instagram per filmare lei e il suo fidanzato Aaron Rodgers che si coccolano su un pullman mentre lo guardavano ospitare ‘Jeopardy!’ su una televisione.

Shailene Woodley, 29 anni, non ha potuto fare a meno di sgorgare dal suo fidanzato Aaron Rodgers, 37 anni, e il suo recente concerto come ospite temporaneo su Pericolo! quando si è seduta a guardare lo spettacolo con lui. L’attrice ha condiviso un video del momento carino con la sua storia su Instagram il 9 aprile e in esso fa il tifo per il Green Bay Packers quarterback mentre si coccola accanto a lui su un divano. “Chi è un uomo sexy?” ha chiesto sfacciatamente quando è apparso sullo schermo.

Poi ha girato la telecamera per mostrare Aaron seduto accanto a lei. “Oh, quel tizio proprio lì,” lo prese in giro mentre lui sorrideva. Ha poi mostrato rapidamente il suo sé sorridente prima di terminare la registrazione.

Il video di Shailene segue Aaron raccolto $ 117,725 per la North Valley Community Foundation durante la sua prima settimana in cui ha ospitato il popolare game show, secondo Pericolo! e un post la fondazione condivisa su Instagram.

“Siamo senza parole! A nome di tutto lo staff, lei dell’NVCF ringrazia @ AaronRodgers12 e l’intero team di @Jeopardy. Nella prima settimana della sua conduzione del programma televisivo Aaron Rodgers ha raccolto $ 117.725 per NVCF e abbiamo ancora un’altra settimana da fare. Rimanete sintonizzati!” la didascalia per il post letto.

Shailene Woodley, Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers condividono un momento dolce durante una precedente uscita. (BACKGRID)

Pochi giorni prima dell’ultimo video di Shailene e dell’ultimo post della fondazione, l’affascinante fidanzata ha promosso il periodo del calciatore Pericolo! mentre era seduta sul sedile del passeggero di un’auto che guidava.

“Ho un annuncio molto importante da fare. Questo ragazzo qui è super sexy, super attraente … si è appena rasato il collo questa mattina. Sta crescendo un piccolo panino da uomo “, ha detto mentre girava la telecamera per mettere Aaron nell’inquadratura nel video. “Questo ragazzo sta ospitando Pericolo! stasera!”

Poi gli ha chiesto: “Cosa succederà?” e lui ha risposto: “Ci sono delle risate, forse delle lacrime, dell’eccitazione, del mistero. Non si sa mai.”

Shailene e Aaron hanno tenuto la loro relazione nascosta fino a quando la notizia non è arrivata a febbraio. In pochi giorni, ha rivelato di essere “fidanzato” ma non ha menzionato Shailene e non è stato fino alla fine di febbraio che lei ha confermato di essere la signora. preparandosi a sposarlo.

Precedente

Beyoncé è una regina degli anni ’80 in pantaloncini di tweed che celebra il 13 ° anniversario con Jay-Z in ‘Sin City’

Bad Bunny, 27 anni, scopre tutto in un selfie bollente prima della sua apparizione a WrestleMania 37 – Guarda la foto

Successivo

Lascia un commento