Shailene Woodley esulta per Aaron Rodgers nel nuovo “Jeopardy!” Gig: He’s “Super Sexy” – Guarda

| |

Aaron Rodgers vestirà i panni del defunto Alex Trebek per le prossime due settimane come ospite ospite di “Jeopardy!” – e la sua fidanzata Shailene Woodley non potrebbe essere più eccitata.

Shailene Woodley preso da lei Storie di Instagram il 5 aprile per dare Aaron Rodgers un grido in vista del suo periodo come ospite ospite Pericolo!

Il Grandi piccole bugie star, 29 anni, si è filmata sul sedile del passeggero di un’auto, con l’MVP della NFL, 37 anni, al volante. “Ho un annuncio molto importante da fare. Questo ragazzo qui è super sexy, super attraente … si è appena rasato il collo questa mattina. Sta crescendo un piccolo panino da uomo ”, ha esclamato, puntando la telecamera sul suo fidanzato. “Questo ragazzo sta ospitando Pericolo! stasera!”

Dopo aver esortato i suoi 4,6 milioni di follower a sintonizzarsi, ha chiesto ad Aaron: “cosa succederà?” e il quarterback dei Green Bay Packers ha scherzato dicendo che praticamente tutto era possibile.

“Ci sono delle risate, forse delle lacrime, dell’eccitazione, del mistero”, ha scherzato. “Sai, è come La sposa principessa, scherma, combattimento, tortura, vendetta, miracoli, vero amore, non si sa mai! Controlla.”

Shailene Woodley Aaron Rodgers Jeopardy
La star della NFL Aaron Rodgers sarà l’ospite ospite di “Jeopardy!” per due settimane. [Shutterstock]

Aaron ospiterà lo spettacolo di gioco di lunga data per due settimane, subentrerà per la fine Alex Trebek , scomparso nel novembre 2020, dopo una battaglia di due anni contro il cancro al pancreas. Ma non è un segreto che la star del calcio vorrebbe rendere il concerto permanente.

Aaron ha rivelato durante un recente episodio di Il Pat McAfee Show che sarebbe disposto a radersi la sua barba incolta per assicurarsi un posto a tempo pieno. “C’è stata una conversazione – potrebbero esserci state alcune persone che volevano che mi radessi fino alla pelle. Non lo faccio molto [but] se quello era un prerequisito per ottenere il concerto a tempo pieno, nessun problema “, ha detto all’host Pat McAfee.

Aaron ha gareggiato Celebrity Jeopardy! nel 2015, sconfiggendo Vasca degli squali investitore Kevin O’Leary e astronauta / futuro senatore dell’Arizona Mark Kelly per vincere $ 50.000 per il suo ente di beneficenza scelto, Midwest Athletes Against Childhood Cancer. E in una recente intervista con Sports Illustrated ha rivelato che il suo “secondo lavoro da sogno” sarebbe stato ospitare lo spettacolo

“Era un mio sogno essere nello show e un sogno tornare nello show”, ha detto SI. “Per molto tempo, volevo solo tornare e competere contro uno dei grandi Celebrity Jeopardy! concorrenti. Ma ospitare lo spettacolo è sempre stato anche un mio sogno. È come il mio secondo lavoro da sogno. Il mio primo, sono grato di poterlo fare adesso, e l’ho fatto negli ultimi 16 anni, ma è sicuramente un lavoro da sogno per me “.

Venerdì, il account Instagram ufficiale per Pericolo! pubblicato a clip promozionale di Aaron come ospite, in vista del primo episodio. Nella clip Aaron lo ha rivelato Pericolo! era il suo “programma preferito” crescendo. “Oltre al Super Bowl, questo è l’onore di una vita”, ha condiviso.

I doveri di hosting di Aaron finiranno il 16 aprile, con altre celebrità, tra cui Savannah Guthrie , Katie Couric e Mayim Bialik – la possibilità di subentrare.

Precedente

Larsa Pippen e Malik Beasley si sono separati dopo 4 mesi di appuntamenti e scandalo fotografico PDA – Rapporto

Catherine Zeta-Jones rivela il segreto del suo matrimonio ventennale con Michael Douglas

Successivo

Lascia un commento