Shailene Woodley è stata avvistata nelle prime foto da quando ha confermato il fidanzamento con Aaron Rodgers mentre camminava a Montreal

| |

Shailene Woodley ha sfidato il freddo a Montreal per portare a spasso il suo cane, nelle prime foto dell’attrice da quando ha confermato il suo fidanzamento con la star della NFL Aaron Rodgers.

È una buona cosa Shailene Woodley non gli dispiace sfidare il freddo invernale e la neve quando si tratta di portare a spasso il suo cane, soprattutto da fidanzato Aaron Rodgers vive a Green Bay, Wisconsin per la metà più fredda dell’anno. L’attrice 29enne è stata fotografata per la prima volta da quando ha confermato che i due sono fidanzati, mentre si preparava a portare un po ‘d’aria fresca al suo pastore tedesco a Montreal, in Canada. Puoi vedere le foto Qui.

Shailene è in città per le riprese del thriller serial killer Misantropo. Indossava un piumino nero al ginocchio con il collo alto chiuso con cerniera fino al mento. Indossava pesanti guanti neri, un berretto di maglia grigio e pantaloni della tuta grigi. Shailene dimostra di conoscere davvero uno dei segreti più importanti dell’inverno su come mantenere calde le estremità, indossando un paio di stivali anatra impermeabili in pizzo ai piedi. Il Grandi piccole bugie star avrà sicuramente bisogno di quelli nei gelidi inverni di Green Bay, WI.

Shailene Woodley si eccita per i Golden Globe Awards 2020. Credito fotografico: AP.

Shailene ha rivelato a Jimmy Fallon durante un 22 febbraio The Tonight Show Sembra che non solo sia fidanzata con il quarterback dei Packers, ma sono fidanzati da un po ‘di tempo. Il che è stato un po ‘una sorpresa, poiché i rapporti di appuntamenti sulla coppia hanno iniziato ad emergere solo all’inizio di febbraio e non sono mai stati ritratti insieme, né dai paparazzi né sui social media. Non sono nemmeno ufficiali di Instagram!

“Sì, siamo fidanzati. Ma per noi, non è una notizia “nuova”. Quindi è piuttosto divertente. Tutti in questo momento stanno impazzendo per questo e noi siamo come, ‘Sì, siamo fidanzati per un po’ “, ha condiviso casualmente Shailene mentre dava un molto breve lampo del suo anello di fidanzamento con diamante.

È stato il cane che Shailene è stata fotografata mentre camminava a convincerla che Aaron, 37 anni, era quello giusto. “Quando l’ho incontrato per la prima volta, penso che il mio cane mi abbia preso da parte e mi abbia detto, ‘Se non esci con questo tizio, ti rinnegherò come mia madre, perché i tre piedi che corro con te quando lanci un la palla non è niente in confronto alla maratona che riesco a correre con lui “, ha detto con una risata.

Aaron è stato colui che ha dato la notizia del fidanzamento, ma senza nominare Shailene. Alla cerimonia del 1 ° febbraio NFL Honors, il quarterback dei Packers ha ringraziato la sua “fidanzata” dopo essere stato nominato giocatore più prezioso della NFL 2020. “Il 2020 è stato sicuramente un anno pazzo pieno di molti cambiamenti, crescita, alcuni momenti incredibili e memorabili, 180 giorni consecutivi in ​​cui mi sono raschiato i peli del naso, ho giocato per pochi fan o nessuno stand per l’intera stagione. Mi sono fidanzato e ho giocato il miglior calcio della mia carriera “, ha detto Aaron mentre accettava il premio. In seguito ha ringraziato “la mia fidanzata” senza dire il nome di Shailene.

Precedente

Steve Harvey rivela se approva la figliastra Lori che esce con Michael B. Jordan

Kim Kardashian si scusa per aver detto che Kourtney è il “meno emozionante” da guardare: “Un colpo così basso”

Successivo

Lascia un commento