Shailene Woodley e il fidanzato Aaron Rodger si tengono per mano e si abbracciano in rare foto insieme alla Disney

| |

Nuove foto mostrano Shailene Woodley e Aaron Rodgers che fanno i bagagli sul PDA mentre visitano Disney World il 3 aprile.

Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno visitato il posto più felice della Terra … e sembrava che si fossero divertiti tantissimo! La coppia ha raggiunto Disney World in Florida il 3 aprile e sono stati fotografati mentre mostravano i principali PDA, CHE PUOI VEDERE QUI. Da quando la loro relazione è stata resa pubblica all’inizio di quest’anno, questi due sono stati in grado di evitare che i paparazzi li beccassero in giro … fino ad ora.

Per l’uscita, entrambe le star sono entrate nello spirito Disney. Shailene ha scosso le orecchie di Topolino con i suoi jeans e la maglietta attillata a maniche lunghe, mentre Aaron ha abbinato i suoi pantaloncini con una maglietta di Star Wars. I due si tenevano per mano mentre camminavano nel parco e ad un certo punto furono visti abbracciarsi in un dolce abbraccio. Sembrava anche che stessero filmando qualcosa insieme, mentre parlavano a una telecamera con le braccia avvolte l’una nell’altra.

Shailene Woodley Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers sono stati per lo più privati ​​della loro storia d’amore. (Kristin Callahan / ACE Pictures / Broadimage / Shutterstock)

Sono state settimane piuttosto impegnative per Aaron e Shailene. Alla fine di marzo hanno visitato il Messico, seguito da un breve viaggio in Arkansas, dove sono stati fotografati con il personale di un ristorante locale. Recentemente, i due sono stati molto più pubblici con la loro relazione, dopo mesi di mantenerla segreta.

In effetti, non è nemmeno del tutto chiaro quando o come Shailene e Aaron si siano messi insieme. La notizia della loro relazione è arrivata a febbraio e pochi giorni dopo ha rivelato di essere “fidanzato”. Non è stato fino alla fine del mese, però, che Shailene ha finalmente confermato verbalmente di essere la donna fortunata nella vita di Aaron. Durante un’intervista con Jimmy Fallon, stava sfoggiando con orgoglio il suo anello di fidanzamento e ha rivelato che Aaron aveva effettivamente sollevato la domanda un po ‘di tempo fa (anche se non ha condiviso la data esatta).

Questa settimana, Aaron ha fatto notizia per il suo lavoro di hosting temporaneo su Pericolo!, dove si sta riempiendo di seguito Di Alex Trebek Morte. Aaron è un fan di lunga data dello spettacolo e sta prendendo molto sul serio il suo ruolo di conduttore – ha persino accennato che sarebbe interessato a renderlo una posizione permanente! Ovviamente, Shailene era super orgogliosa del suo uomo e ha persino pubblicato un raro video di loro insieme su Instagram per esortare i suoi follower a sintonizzarsi.

Precedente

Buon 45 ° compleanno, Candace Cameron Bure: guarda le sue foto dalla star del bambino ‘Full House’ ad oggi

Sofia Richie sorride mentre è fuori con Elliott Grainge mentre il romanticismo di Scott e Amelia si riscalda

Successivo

Lascia un commento