Shailene Woodley e Aaron Rodgers si vestono con la felpa per un viaggio informale in un negozio di alimentari – Foto

| |

Andando forte! Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno fatto una rara apparizione in giro insieme quando hanno fatto un viaggio al mercato il 10 maggio.

Shailene Woodley e Aaron Rodgers entrambi indossavano la tuta quando hanno raggiunto un mercato a Santa Monica, in California, il 10 maggio. I piccioncini, che si sono fidanzati nel 2020, sono stati fotografati mentre guardavano alla cassa con i loro look casual. Shailene indossava una zip grigia con pantaloni della tuta abbinati, insieme a scarpe da ginnastica Converse nere. Era senza trucco con i suoi capelli raccolti in una crocchia disordinata. Nel frattempo, Aaron indossava una tuta blu navy e si copriva i capelli in crescita con un cappello grigio.

aaron rodger shailene woodley
Aaron Rodgers e Shailene Woodley vanno a fare la spesa. (Poersch / BACKGRID)

Per i primi mesi della loro relazione, Shailene e Aaron sono stati in grado di tenere nascosto il loro amore. Infatti, nel momento in cui si diffuse la notizia che erano un oggetto, si erano già fidanzati segretamente. Tuttavia, Shailene non ha confermato il fidanzamento fino alla fine di febbraio 2021. Ora che la notizia è disponibile, però, sono stati molto più pubblici con la loro storia d’amore.

“Sono fidanzato di recente, quindi mi sono goduto quella parte della mia vita”, ha detto Aaron all’inizio di marzo. “Ovviamente questa è la cosa migliore che sia capitata nell’ultimo anno.” Nel frattempo, quando Aaron è ospite dell’ospite Pericolo! All’inizio di aprile, Shailene era il suo sostenitore numero uno, dato che ne parlava sgorgando su Instagram.

aaron rodgers shailene woodley
Aaron Rodgers e Shailene Woodley al supermercato. (Poersch / BACKGRID)

Da quando Aaron e Shailene sono diventati pubblici, sono stati avvistati in vacanza in Messico, oltre a fare un viaggio pieno di PDA a Disney World. I due sono stati anche fotografati mentre si godevano un romantico tramonto a Malibu ad aprile. Poi, all’inizio di maggio, hanno partecipato al Kentucky Derby con alcuni amici famosi, tra cui Miles Teller e sua moglie, Keleigh Sperry.

Shailene era vestita in modo appropriato per l’occasione, indossava una tuta rosa brillante e un drammatico cappello blu che si adattava perfettamente all’abbigliamento del Kentucky Derby. Certo, conosce Miles da anni, come co-protagonista The Spectacular Now nel 2013.

Precedente

John Mayer è entusiasta di Cazzie David per il suo compleanno dopo le speculazioni sugli appuntamenti: ‘I Care About You’

Angelina Jolie ammette di avere una “lunga lista” di interruttori di affari nelle relazioni

Successivo

Lascia un commento