Shailene Woodley e Aaron Rodgers si coccolano a Disney World nella nuova foto di una vacanza romantica

| |

Aaron Rodgers ha rivelato che non vedeva l’ora di “baciare” Shailene Woodley in varie attrazioni di Disney World, dove hanno scattato insieme una bella foto.

Baciare, sgorgare dalla loro relazione e scattare una foto adorabile era tutto nell’itinerario quando Shailene Woodley e Aaron Rodgers ha visitato Disney World il 3 aprile. Durante la visita al parco a tema di Orlando, in Florida, il 3 aprile, Shailene, 29 anni, e Aaron, 37, hanno posato per una dolce foto che puoi vedere qui. Sembravano così innamorati!

Shailene Woodley, Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers si sono incontrati in una spiaggia a Malibu il 7 aprile, dopo il loro soggiorno a Disney World. [BACKGRID]

Shailene ha avvolto entrambe le braccia attorno al fidanzato quarterback, che a sua volta ha avvolto il suo braccio attorno al Grandi piccole bugie la stella è tornata. Entrambi hanno reso omaggio alla Disney con i loro abiti: Aaron ha cullato a Guerre stellari T-shirt, mentre Shailene indossava un cerchietto con le orecchie di Minnie Mouse arcobaleno sopra un cappello con la scritta “Dog Dad”. Il cappello è stato un occhiolino al fatto che Shailene possiede un “enorme pastore tedesco di 90 libbre, che è in realtà simile a Pippo”, ha detto in una video intervista per Minuto di Walt Disney World.

Shailene e Aaron sono stati altrettanto affettuosi nel resto della loro intervista Minuto di Walt Disney World, che hanno filmato dal Disney’s Grand Floridian Resort & Spa. Mentre discuteva dei loro piani per la giornata, Aaron ha rivelato di voler “baciare di fronte al Magic Kingdom” e “baciare a Pandora”. Ma la discussione non si è limitata al loro itinerario Disney World.

A un certo punto, ai fidanzati è stato anche chiesto come amano rilassarsi dopo una lunga giornata. “Personalmente, mi piace un bagno, forse un buon bicchiere di vino”, ha detto Shailene, ma Aaron non aveva in mente un’attività da solista: “Stavo per dire coccole. Ma dal momento che è andata con le sue cose, dirò Pericolo! e un bicchiere di scotch. ” In una nota a margine, Aaron sta attualmente facendo un concerto di ospite di due settimane nel programma televisivo.

Shailene e Aaron sono stati collegati insieme per la prima volta a febbraio; quattro giorni dopo che il rapporto sugli appuntamenti è emerso, Aaron ha confermato che erano fidanzati mentre parlavano alla trasmissione NFL Honors. Successivamente sono stati fotografati in pubblico insieme per la prima volta mentre si preparavano a lasciare il Messico il 29 marzo, dove avevano soggiornato presso il lussuoso resort privato chiamato Costa Careyes.

Da allora, Shailene e Aaron non sono stati così segreti sull’essere visti insieme. Dopo i loro viaggi in Messico e Disney World, la coppia è stata avvistata coccolarsi su una spiaggia a Malibu, in California, il 7 aprile. Non stanno più nascondendo il loro amore al mondo!

Precedente

Mandy Moore, 37 anni, sembra incredibile in abito da taglio solo 6 settimane dopo il parto

Mossimo Giannulli vuole essere al fianco della moglie Lori Loughlin quando fanno la prima intervista dopo la prigione

Successivo

Lascia un commento