‘Shahs of Sunset’s Reza Farahan rivela come ha perso 60 libbre: ‘Non diventerò più grassoccio’

| |

Reza Farahan ha chattato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife sul suo percorso di perdita di peso e su come non sia “imbarazzato” del suo corpo dopo aver rimesso in riga tutti gli aspetti della sua salute. Per saperne di più!

Reza Farahan ha una nuova prospettiva di vita dopo aver perso peso. Il Shahs of Sunset star, 47 anni, ha chiacchierato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife durante un episodio di TVTalk mentre celebravamo il nostro centesimo episodio su Instagram Live il 24 maggio. “Ho perso 60 chili dall’inizio fino ad ora”, ha condiviso Reza. E la personalità di Bravo sta sicuramente sentendo i risultati positivi di tutto il suo duro lavoro.

Reza Farahan al Jingle Ball 2013 di KIIS FM a Los Angeles il 6 dicembre 2013 [Shutterstock].

“Non sono imbarazzato a togliermi la maglietta. Non ci sono pneumatici. Posso indossare i pantaloni di Adam”, ha detto Reza, riferendosi a suo marito Adam Neely. “Ho una taglia 32 in vita. Indossavo 38 in vita, spingendo 40, come andare a “Big And Tall” e non sono alto. Sarei nella sezione grande. Stavo sbuffando e sbuffando. Mi stava influenzando”, ha spiegato Reza. La star della reality TV ha continuato a confessare che “non si sentiva fisicamente come mi sentivo mentalmente e volevo solo che il mio corpo fosse in linea con come mi sentivo e davvero il nutrizionista e scrivere tutto per una settimana, ” Lui ha spiegato.

Reza Farahan al 3° MBJAM19 annuale al Dave & Buster’s di Los Angeles il 27 luglio 2019 [Shutterstock].

Quindi cosa c’era in serbo per Reza una volta che si era deciso a mettere al primo posto la sua salute fisica? “Non cambiare le tue abitudini alimentari. Scrivi ogni singola cosa che ti passa in bocca in un diario. Le ho detto i miei obiettivi e lei mi ha detto di farlo e raggiungerai i tuoi obiettivi”, ha spiegato Reza. Naturalmente, questo è stato un processo lungo mesi e Reza ha condiviso che entro settembre ho iniziato a fare quello che mi ha detto. Ho iniziato il digiuno intermittente. Ero molto arrabbiato all’inizio. Un po’ testarda. Non ho intenzione di mentire”, il Shah del tramonto ha spiegato la star, aggiungendo che il processo “non è stato tutto facile”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reza Farahan (@rezafarahan)

Mentre Reza ha confessato che all’inizio era “dappertutto”, alla fine ha capito come lo stesse aiutando. “Dopo due settimane era come, ‘Oh. Questo funziona per me.’ È molto strutturato”, ha spiegato. Per quanto riguarda il fatto che proverà a perdere qualche chilo in più, Reza ha altri piani in mente!

“Onestamente, faccio quello che voglio ora”, ha condiviso con orgoglio. “Voglio fare una linea ed essere – voglio parlare di come puoi essere magro a questa età e mangiare quello che vuoi. È come una cosa nuova. Questa è la mia cosa ora. Non sarò più grassoccia”.

Shahs of Sunset va in onda la domenica sera alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Aidan Bryant: 5 cose da sapere sull’autodidatta di 16 anni in ‘AGT’

Paulina Porizkova, 56, canalizza la principessa Leia in bikini dorato mentre è in vacanza: guarda la foto

Successivo

Lascia un commento