‘Shahs Of Sunset’: MJ rivela che lei e il marito Tommy stanno lottando con ‘intimità sessuale’

| |

In questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 23 maggio di “Shahs Of Sunset”, MJ ottiene molto candida sul suo matrimonio con Tommy.

Mercedes “MJ” Javid e suo marito, Tommy Feight, sembra che stiano avendo dei problemi in paradiso, in base a questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 23 maggio di Scià del tramonto.

Nella clip di 90 secondi qui sotto, MJ inizia una conversazione con la sua nuova amica, London Laede rivela che mesi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Shams Francesco, lei e il marito Tommy hanno avuto problemi in camera da letto.

“Intimità sessuale e fisica con me e Tommy – è molto difficile quando hai appena avuto un bambino”, dice MJ, a cui London risponde: “Ha senso”. E lo fa – così tanti nuovi genitori sperimentano lo stesso problema. Tuttavia, Londra è anche curiosa di sapere come erano MJ e Tommy “prima“Il bambino, ma MJ dice che erano” come conigli “, quindi questo rassicura Londra.

“È fantastico”, dice l’amico di MJ. Ma quando MJ continua ad andare in una spirale discendente e inizia a dire che la loro “storia d’amore è in pausa”, London ricorda a MJ che “il romanticismo è un’arte, [and] non tutti sono artisti. “

MJ sembra amare la sua risposta perché dice: “Sei perspicace da morire. Lo adoro!”

London si è unita allo spettacolo in questa stagione ed è sia persiana che life coach. Nel suo confessionale privato, MJ dice: “Sapevo che Londra sarebbe stata fantastica per il nostro equipaggio perché è una life coach per l’amor del cielo, è persiana, ha una mentalità aperta, però, vedrà la parte di tutti. Sento che respirerà aria nuova in questa situazione. Abbiamo bisogno di questo. Abbiamo bisogno di lei. “

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Scià del tramonto aria la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Cameron Hardy debutta in una nuova era con “I Thought You Were Lonely”: è l ‘”inizio di chi sono”

Glenn Close rivela come essere cresciuto in una “setta” abbia avuto un tributo: non ho successo nelle relazioni

Successivo

Lascia un commento