Serena Williams tiene in braccio la figlia Olympia, 3 anni, mentre guardano insieme una partita di tennis

| |

Serena Williams ha trascorso il suo lunedì a guardare l’Ultimate Tennis Showdown in Francia, accompagnata dal suo allenatore, Patrick Mouratoglou, e da sua figlia, Olympia!

Serena Williams sta dando la figlia Olympia un’istruzione di prima classe nel tennis! La 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni, è stata avvistata mentre si godeva uno degli Ultimate Tennis Showdown a Biot, in Francia, con il suo allenatore Patrick Mouratoglou, e sua figlia di tre anni, nata Alexis Olympia Ohanian Jr. Serena e Olympia erano molto carine mentre sedevano sugli spalti, e Serena teneva persino la sua bambina in grembo mentre guardavano la partita!

Serena Williams e la figlia Olympia guardano un po ‘di tennis insieme all’Ultimate Tennis Showdown in Francia lunedì 24 maggio 2021 [Best Image / BACKGRID].

Il grande del tennis indossava un Gucci maglione, blue jeans e a Nike cappellino da baseball. Olympia ha sfoggiato una giacca Nike e ha indossato i capelli in graziosi panini con pompon rosa e gialli! Durante la partita, Serena ha anche chiacchierato con sua figlia, spiegando i dettagli della partita mentre si godevano un po ‘di sole. Il filmato del duo madre-figlia è stato persino catturato e Serena ha realizzato il video TikTok più carino, che ha ripubblicato su Instagram.

Durante la partita, Olympia e Serena si sono strofinate l’una contro l’altra, e Olympia ha schiacciato la sua faccia contro quella di sua madre. I due erano molto carini e Serena ha aggiunto l’audio di una piccola che diceva “mi ami” più e più volte! “Ti amo, [Olympia Ohanian]”, Ha sottotitolato il video, aggiungendo un’emoji con un cuore rosso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Olympia e Serena hanno trascorso molto tempo insieme all’estero, mentre Serena si prepara per il prossimo secondo Grande Slam della stagione: gli Open di Francia, Roland Garros. Prima di tornare alla formazione in Francia, Serena e la sua famiglia, compreso il marito Alexis Ohanian, 38 anni, erano a Roma! Durante quel periodo, Olympia ha visto panorami incredibili e ha fatto uno spuntino con un delizioso gelato.

La preziosa figlia di tre anni di Serena è quasi sempre al suo fianco per sostenerla e incoraggiarla durante le sue partite. La minuscola era stata vista in precedenza durante gli US Open del 2020 nel settembre di quell’anno, e anche lei sta prendendo lezioni di tennis! Mentre Serena, Olympia e l’equipaggio si dirigono a Parigi per la prossima occasione di Serena al titolo # 24 del Grande Slam, non vediamo l’ora di vedere cosa condivideranno dopo!

Precedente

Sterling K.Brown: Il finale di “This Is Us” causerà una “miriade di reazioni” – I fan saranno “scioccati” e “schiacciati”

Giornata nazionale del vino: Kendall Jenner, Bella Hadid e altre star si rilassano con bicchieri di vino

Successivo

Lascia un commento