Serena Williams stordisce in una tuta ricoperta di margherite mentre si gode il sole della Florida – Vedi foto

| |

Serena Williams è stata uccisa in una tuta stampata con margherite e stivaletti mentre si godeva il sole della Florida.

Serena Williams ha offerto sguardi durante un servizio fotografico improvvisato fuori dalla sua casa in Florida. Il tennis GOAT, 29 anni, indossava una tuta attillata ricoperta di margherite bianche e gialle in una giornata di sole. Serena ha abbinato il body attillato con degli stivaletti neri lucidi e ha dato una faccia seria mentre la sua mano si agitava intorno ai suoi capelli ondulati fino alla vita.

Serena Willams
Serena Williams posa in una tuta sexy che ha pubblicato su Instagram l’11 marzo (Ronald Wayne)

I famosi amici e fan di Serena stavano sbavando davanti all’incredibile foto su Instagram. “YES MAMMAAASSS LOOOOOVE” Gigi Hadid ha scritto, inclusi gli emoji margherita. “SÌ! Ho bisogno di tutto questo vestito “, ha commentato un fan adorante. “Mooooolto ossessionato da questo look !!!” ha scritto un altro fan, aggiungendo emoji a forma di cuore.

Non è la prima volta che Serena indossa un body sexy. Si è infilata in una splendida tuta nera che le calzava come un guanto (e aveva i guanti) e ha fatto una posa sensuale mentre dondolava tacchi a spillo neri altissimi. Vibrazioni di Total Cat Woman! Anche meglio? Sua figlia di tre anni, Olympia Ohanian, indossava una versione per bambini per un dolce servizio fotografico.

Serena Williams
Serena Williams stordisce in rosa durante il riscaldamento per l’Australian Open, 2/5/21 (Shutterstock)

Impeccabile, vero? Serena può fondamentalmente rockare qualsiasi stile che vuole e tirarlo fuori senza sforzo. Ciò include sul campo! È conosciuta per il suo stile unico durante le partite, spesso abiti corti a dondolo con gonne voluminose o una manica in un arcobaleno di colori. Prendi quello che indossava durante gli Australian Open 2021 a febbraio: un rosa acceso Nike canotta infilata in una minigonna a pieghe abbinata con cintura nera.

Serena Williams
Serena Williams stordisce in rosa durante il riscaldamento per l’Australian Open, 2/5/21 (Shutterstock)

Precedente

Star che odiano i Grammy: The Weeknd, Kanye West e altri che hanno giurato di boicottare

Questo pigiama con oltre 5.000 recensioni è buono quanto Eberjay ma è un quarto del prezzo

Successivo

Lascia un commento